Oggi è ven 29 mar 2024, 11:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 942 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 95  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PROSSIMAMENTE!
MessaggioInviato: sab 8 dic 2018, 12:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17993
Lollo11 ha scritto:
Film coi supereroi = programmi di cucina in TV. :asd


Ma assolutamente anche no :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: PROSSIMAMENTE!
MessaggioInviato: sab 8 dic 2018, 12:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
anche qui andrebbe fatto un distinguo perche è indubbio che fra tante uscite ci sia il buon prodotto cosi come la ciofeca ma fare di tutta l'erba un fascio è esagerato...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROSSIMAMENTE!
MessaggioInviato: sab 8 dic 2018, 12:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17993
esser ha scritto:
anche qui andrebbe fatto un distinguo perche è indubbio che fra tante uscite ci sia il buon prodotto cosi come la ciofeca ma fare di tutta l'erba un fascio è esagerato...


Io non comprendo in generale il disappunto di alcuni per i film sui supereroi in generale più che altro.

Anche a me i Transformers, i Fast and Furios e i Jurassic Park fanno #@*§, ma non è che ogni volta lo faccio notare o dico che sono oggettivamente un prodotto orripilante.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROSSIMAMENTE!
MessaggioInviato: sab 8 dic 2018, 12:59 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Lollo11 ha scritto:
Film coi supereroi = programmi scadenti di cucina in TV. :asd


fixed :sisi


Poi comunque, il problema che ormai sono troppo valutati: un tempo erano dei blockbuster e basta, ora vogliono ambire, e c'è un certo clima favorevole, a considerarli qualcosa di più.
Ecco, in quel caso #@*§, soprattutto se come cinecomics sono qualitativamente pari e/o inferiori a quelli di 10 anni fa.

Sul trailer non ho molto da dire, se non che la metà dei trailer dei blockbuster sono meravigliosi e devono mettere hype!


Cita:
Io non comprendo in generale il disappunto di alcuni per i film sui supereroi in generale più che altro.

Anche a me i Transformers, i Fast and Furios e i Jurassic Park fanno #@*§, ma non è che ogni volta lo faccio notare o dico che sono oggettivamente un prodotto orripilante.


Bè, se alcuni film fanno i miliardi e non dicono niente, non mi costa niente farlo notare.
Soprattutto, mi da fastidio se hanno stampa favorevole ed escono cose come "da vedere" oppure "se ami il cinema devi vederlo" oppure "capolavoro" o gente che pensa di saperne di cinema (o amare il cinema, che è peggio) perché 3 volte all'anno invade le sale per vedere quattro #@*§ in calzamaglia :asd

Ecco, uno può lamentarsi dei transformers e tutte le altre saghe che dici, però c'è da dire che non hanno tutta questa stampa favorevole, e tutti sanno che vanno a vedere un prodotto senza pretese.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROSSIMAMENTE!
MessaggioInviato: sab 8 dic 2018, 13:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17993
Sì vabbè, adesso i vari Transformers e co. non godono di stampa favorevole :asd

Il problema è che siete troppo chiusi mentalmente, cinematograficamente parlando.
Nel loro genere, alcuni cinecomic Marvel sono un must, su questo c’è poco da discutere. Un film deve intrattenere, e questi il loro lavoro lo fanno egregiamente. Poi hanno un pubblico vastissimo sia di genere che di età, è per questo che incassano un fottìo.

Poi se volete fare gli schizzinosi fatelo fino in fondo peró, iniziate a vedervi i film d’autore e quelli italiani che valgono ma che fanno un incasso ridicolo, pompate i film nei cinema privati e criticate tutto ció che esce in una multisala, non solo i cinecomic.
Si chiama coerenza.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROSSIMAMENTE!
MessaggioInviato: sab 8 dic 2018, 13:23 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
redguerrier ha scritto:
Sì vabbè, adesso i vari Transformers e co. non godono di stampa favorevole :asd

Il problema è che siete troppo chiusi mentalmente, cinematograficamente parlando.
Nel loro genere, alcuni cinecomic Marvel sono un must, su questo c’è poco da discutere. Un film deve intrattenere, e questi il loro lavoro lo fanno egregiamente. Poi hanno un pubblico vastissimo sia di genere che di età, è per questo che incassano un fottìo.

Poi se volete fare gli schizzinosi fatelo fino in fondo peró, iniziate a vedervi i film d’autore e quelli italiani che valgono ma che fanno un incasso ridicolo, pompate i film nei cinema privati e criticate tutto ció che esce in una multisala, non solo i cinecomic.
Si chiama coerenza.



Sicuramente io guardo più film e dei generi più disparati confronto al consumatore medio di cinecomics, che va letteralmente 3 volte al cinema a vedersi quei quattro #@*§.
Chiuso mentalmente neanche per sogno.

Io di film marvel me ne sono visti molti, il punto è che ne fanno troppi e ormai hanno catalizzato tutto, e neanche servivano tutti.
Cioè, a che #@*§ serve spiderman homecoming oppure antman? A niente!
Poi, carino quello con spidey, ma adesso sentire che è il migliore film su spiderman fa solamente girare i #@*§ :asd

Io mi guardo un po' tutto, come detto, di film d'autore sarebbe da chiedersi quali siano, perché ho sentito dire che "Ready Player One" (un bel film blockbuster, per intenderci. Soprattutto perché diverso) è cinema d'autore perché è di Spielberg, cosa che non concordo assolutamente.

Altra cosa, non è che o ci sono film blockbuster o film d'autore (che, come detto, non significa niente e non è sinonimo di garanzia), ma ci sono moltissimi film nel mezzo normalissimi.


A Verona di cinema non multisala ce ne sono molti. Non dove abito io, ma ce ne sono, e spesso danno i film di tendenza, mica solo prodotti distribuiti in 4-5 sale.

I film italiani e d'autore che valgono ce ne sono, ma sicuramente alla gente non interessa, e a me non sempre.
Io non ho problemi a criticare un film normalissimo, mica critico solo i cinecomics, semplicemente non mi interessa scriverlo o lo scrivo meno volte, perchè se critico il film X lo critico una volta e basta, non vado avanti a parlare di queste cose con qualcuno se non c'è qualcuno.

Infine, i blockbuster sono film che impiegano un grosso budget per la produzione del film , suppongo si possa dire che, spendendo più di 50 milioni (anche se spesso non viene incluso il budget della campagna pubblicitaria, che per alcuni film è anche il 100% o superiore. Per intenderci si vocifera che abbiano speso mezzo miliardo per l'avengers passato e quello che verrà a testa), si tratta di un blockbuster.
Insomma, film come "il primo uomo" sono legittimamente degni di essere chiamati blockbuster.

Ah, e l'intrattenimento è l'obiettivo di tutti i film, perché qualsiasi film deve intrattenere, perché se un film non appassiona è un film di #@*§.
Non credere che "il filo nascosto" (che ha comunque avuto un budget di 30 milioni), che cito spesso perché mi piace molto, non volesse incassare.
E neanche La La Land, che è costato circa lo stesso.

Solo che, quasi sempre, per intrattenimento si intende "divertire" o "non pensare per 2 ore" oppure "film leggero", cosa che non sempre è.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROSSIMAMENTE!
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 13:32 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
redguerrier ha scritto:
Sono venuto più volte, una roba allucinante.


Bello, un trailer ben fatto, non svela niente ma incuriosisce e fa venir voglia di vedere il film.

Spero proprio che riescano a trovare un modo non banale e non stupido di risolvere la situazione.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROSSIMAMENTE!
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 13:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17993
Il nuovo main theme mi fa morire.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROSSIMAMENTE!
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 17:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19158
ilDave ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Sono venuto più volte, una roba allucinante.


Bello, un trailer ben fatto, non svela niente ma incuriosisce e fa venir voglia di vedere il film.

Spero proprio che riescano a trovare un modo non banale e non stupido di risolvere la situazione.


Enorme IlloDave,
Dr Strange ricreera la situazione iniziale - in qualche modo e dopo un sub-plot, forse con l'aiuto di Antman - e questa volta avranno qualche personaggio o qualche arma in più. Si affronteranno. Ci sarà un esplosione, una grande palla di luce - probabilmente gialla. Ci saranno raggi di luce, questi penso più tendenti verso il bianco ed il blu, forse un po' di verde. Thanos griderà dal dolore. La figura o le figure che lo uccideranno grideranno a loro volta e o morirano o verrano rianimati in extremis. Il film finisce. Grazie.
...
....
......
.......
Scena post credits: Si annuncia con un allusione l'avvento di un nuovo complesso di problemi. Probabilmente si alluderà a qualche organizzazione.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROSSIMAMENTE!
MessaggioInviato: mer 12 dic 2018, 21:01 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Dovrei bannarti per spoiler.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 942 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 95  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010