Oggi è gio 28 mar 2024, 22:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 4 ott 2015, 1:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
"E' sicuro?" (Il Maratoneta)

"Nel mio lavoro non chiedo mai il perchè, le domande che faccio riguardano il quando, il dove qualche volta, ma sempre il quanto" (I tre giorni del Condor)

"Morte a Videodrome; gloria e vita alla nuova carne" (Videodrome)

"Il rock 'n' roll è andato in malora da quando è morto Buddy Holly" (American Graffiti)

"Lo sai qual è l'età più bella? Te lo dico io qual è. È quella che uno c'ha giorno per giorno. Fino a quando schiatta... si capisce" (Il sorpasso)

"Ti è mica mai capitato di incontrare un piantone con la faccia di pesce, gli occhi di patata, l'aria di ladro fanegotto imboscato? (La Grande Guerra)

"La guerra non è altro che un lungo ozio senza un minuto di riposo" (La Grande Guerra)

"E pensare che anche stavolta quei due lavativi se la sono scampata!" (La Grande Guerra)

_________________


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 4 ott 2015, 13:09 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Bellissime! :grin


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 gen 2016, 18:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12362
Località: Civita Vetula
"Cinque minuti che sono povero e gia' i ricchi mi stanno sul #@*§!"

Renato Pozzetto in "Ricky e Barabba

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 gen 2016, 14:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Sam: "È come nelle grandi storie, padron Frodo, quelle che contano davvero, erano piene di oscurità e pericolo, e a volte non volevi sapere il finale, perchè come poteva esserci un finale allegro, come poteva il mondo tornare com'era dopo che erano successe tante cose brutte, ma alla fine è solo una cosa passeggera, quest'ombra, anche l'oscurità deve passare, arriverà un nuovo giorno, e quando il sole splenderà sarà ancora più luminoso, quelle erano le storie che ti restavano dentro, anche se eri troppo piccolo per capire il perchè, ma credo, padron Frodo, di capire ora, adesso so, la persone di quelle storie avevano molte occasioni di tornare indietro e non l'hanno fatto... andavano avanti, perchè loro erano aggrappati a qualcosa."
Frodo: "Noi a cosa siamo agrappati Sam?"
Sam: "C'è del buono in questo mondo, padron Frodo... è giusto combattere per questo!" (Il Signore degli Anelli - Le Due Torri)

Era un modo particolare che avevamo qui di vivere con noi stessi: li facevamo a brandelli con una mitragliatrice, poi gli davamo un cerotto. (Apocalypse Now)

Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "#@*§" sui loro aerei perché è osceno. (Apocalypse Now)

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 gen 2016, 15:08 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
Messaggi: 1983
Località: Salerno
Sylvandor ha scritto:




Adoro :clap :clap :clap

non ho letto dodici pagine ma credo che "Hey tu, porco, levale le mani di dosso" (ritorno al futuro) sia stata già detta?
Altrimenti la dico io ;)

_________________
"Nel calcio la tecnica non è tutto, ci vuole anche sentimento"
[Roberto Sedinho]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 gen 2016, 20:07 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Già detta già detta :asd

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 6 mar 2016, 18:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12362
Località: Civita Vetula
"Un piccolo dato di fatto: voi morirete. Malgrado ogni sforzo, nessuno vive per sempre. Mi spiace fare da guastafeste. Il mio consiglio è: quando arriverà il momento, non fatevi prendere del panico, pare che non aiuti. Suppongo di dovermi presentare in modo appropriato, ma del resto mi incontrerete più o meno presto, non prima del tempo, certo: è mia norma e regola evitare i vivi. Beh, apparte ogni tanto. Una volta ogni lunghissimo lasso di tempo io non posso farne a meno. Nasce in me un interesse. No so che cosa ci fosse di preciso in Liesel Meminger, ma mi aveva rapita e mi sono interessata".


“Riuscirai sempre a trovarmi nelle tue parole, è là che vivrò."

"Dillo a parole tue. Se i tuoi occhi potessero parlare, cosa direbbero?"

"Se la vita ti ruba qualcosa a volte devi riprendertela"

"Questa è la cosa più stupida che abbia mai fatto" "Infatti guarda come sei felice"

"Non capisco..cosa ha fatto di male?"
"Ha ricordato alle persone la loro umanità."

"Ciò che differenzia un oggetto da un umano è solo una parola: la parola vita!"

Storia di una ladra di libri.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 apr 2016, 13:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
"meglio essere una pecora viva che un leone morto" (something wild)

"o io sono tanto veloce, oppure la svezia è un paese davvero piccolo!" (the quick and the dead)

"giuvinò, ma tu te piens' ca a vit' è nu passettino annanz' e nu passettino arreto'? a vita è cacamient' e' cazz'!!!" (io speriamo che me la cavo)

"e in #@*§ anche il jazz!" (le leggenda del pianista sull'oceano)

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 apr 2016, 15:27 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
Messaggi: 1566
"-Ragazzo, sei diventato ricco.
-Siamo diventati ricchi.
-No, tu solo, e te lo sei meritato.
-E la nostra società?
-Un'altra volta."
(Per qualche dollaro in più)

_________________
Pelè e Maradona sono stati i migliori calciatori di tutti i tempi (extraterrestri esclusi).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: lun 18 apr 2016, 18:31 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Messaggi: 1797
arres82 ha scritto:
Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto. - Per un pugno di dollari

Dio è con noi, perché anche lui odia gli yankee!
No, Dio non è con noi, perché anche lui odia gli imbecilli. - Il buono, il brutto, il cattivo

Vado, l'ammazzo e torno. - Il buono, il brutto, il cattivo

Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica, e chi scava. Tu scavi. - Il buono, il brutto, il cattivo

Heyyy Biondooo... Lo sai di chi sei figlio tuuu? Sei il figlio di una grandissima puttaaaa... - Il buono, il brutto, il cattivo


:acm :acm :acm

Quando si spara si spara, non si parla - Il buono, il brutto, il cattivo :D :D

_________________
D10S


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010