Oggi è gio 28 mar 2024, 12:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: gio 21 apr 2016, 14:18 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
Messaggi: 1566
Christihann_14 ha scritto:
arres82 ha scritto:
Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto. - Per un pugno di dollari

Dio è con noi, perché anche lui odia gli yankee!
No, Dio non è con noi, perché anche lui odia gli imbecilli. - Il buono, il brutto, il cattivo

Vado, l'ammazzo e torno. - Il buono, il brutto, il cattivo

Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica, e chi scava. Tu scavi. - Il buono, il brutto, il cattivo

Heyyy Biondooo... Lo sai di chi sei figlio tuuu? Sei il figlio di una grandissima puttaaaa... - Il buono, il brutto, il cattivo


:acm :acm :acm

Quando si spara si spara, non si parla - Il buono, il brutto, il cattivo :D :D

Battuta seguente: "Ogni pistola ha la sua voce, e questa la conosco."

_________________
Pelè e Maradona sono stati i migliori calciatori di tutti i tempi (extraterrestri esclusi).


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 giu 2016, 14:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula
"Ovunque tu sarai, lì sarà la mia casa!"

"Lo straniero che venne dal mare"

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 giu 2016, 17:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
Un po' di grandi citazioni wilderiane...


"Ho ucciso per denaro e per una donna. E non ho preso il denaro e non ho preso neanche la donna. Bell'affare"

"Hanno commesso un omicidio, e non è come salire su un tram dal quale ognuno può scendere a piacimento, sono legati l'un l'altro, odio o amore non importa, dovranno fare l'intero viaggio insieme, fino al capolinea. E il loro capolinea sarà il cimitero"

"I miei erano i passi di un morto"

(La fiamma del peccato)


"Io sono ancora grande, è il cinema che è diventato piccolo!"

"Le grandi dive sono molto orgogliose"

"Non si lasciano sole le grandi stelle! È per questo che sono stelle"

"Le grandi stelle non hanno età"

"Eccomi, DeMille, sono pronta per il mio primo piano!"

(Viale del tramonto)


"Ho mentito a uomini con la cintura e a uomini con le bretelle, ma non sarò mai così stupido da mentire a un uomo che porta cintura e bretelle"

"Vuoi che ti dica cosa c'è che non va nel vostro paese, Wendel? Troppo verde, già... Prendi quei quattro alberi striminziti nel centro di New York: quelli, per me, sono una rarità. E dov'è, qui, la tumultuosa sotterranea? Cosa avete, qua attorno, che faccia del chiasso? Dov'è l'inebriante fragore di otto milioni di anime che si odiano e si amano? Dov'è la folla? Le luci abbaglianti? Le donnine profumate che ti sfiorano nei bar...? E, soprattutto, dov'è un ottantesimo piano da cui precipitarsi quando si è in questo stato?"

"Tutti e tre noi siamo laggiù. Leo, voi e anche io. Vogliamo uscirne e ne usciremo. Io, però, ne uscirò con stile, e anche voi, se volete"

"Quel ragazzo sta morendo. E questo non fa il mio gioco, perché quando inventi un grande servizio giornalistico devi dargli un commovente finale. Quando hai colpito il pubblico a morte, devi poi svegliarlo dolcemente, non puoi lasciarlo con un morto sulle braccia"

"Leo Mimosa non è morto... è stato assassinato"

"Ecco un giornalista da mille dollari al giorno. Potete averlo gratis"

(L'asso nella manica)



"Salve! Sono io, non si ricorda? La patata del piano di sopra..."

"Lei e la sua immaginazione! Le ragazze le fa tutte sceme? Crede che se una va ad una festa e vede un tale, uno di quei "marcantoni" con il gilet fantasia che caracollano come stalloni, con lo sguardo "sono tanto bello, chi mi resiste donne?!" Beh?! Lei crede che una debba cascare ai suoi piedi? Ma neanche per sogno! Glielo dico io!... C'è anche un altro tale nella sala: incollato ad un angolo, forse un po' nervoso, impacciato, gli sudano le mani.. Da principio non lo degni, ma poi non so... Senti che è buono, caro, delicato. Ti fa tanta tenerezza e dolcezza... Questo sì che ti stende!"

"Sposarsi? Sarebbe peggio di stare al pensionato: dovrei ricominciare a tornare a casa entro l'una!"

(Quando la moglie è in vacanza)


"È come un uomo che affoga che si aggrappa ad una lama di rasoio"

"Non svengo mai perché non sono sicura di cadere con grazia, e non annuso i sali perché mi gonfiano gli occhi"

"Milord, posso anche rammentare al mio dotto amico che la sua teste, per sua stessa ammissione, ha già violato tanti giuramenti che sono sorpreso che la Bibbia non le sia schizzata di mano quando ha giurato?"

"Finché non è finita sono sempre un penalista. È in ballo la vita del mio cliente: quella sola importa, la sua vita. Egli ha diritto al meglio che io so fare: se non potrò stare in piedi facendo il mio ultimo appello per lui, lo farò seduto. Se mi mancherà il respiro manderò giù una pillola, due pillole, anche tutta la scatola..."

(Testimone d'accusa)


"Così gli ho detto, mai più: o ti trovi una macchina più grande o una ragazza più piccola"

"Io ho un'arte speciale per innamorarmi dell'uomo sbagliato nel luogo sbagliato nel momento sbagliato"

"Dovrei avere imparato ormai: quando si è innamorate di un uomo sposato non bisogna mettersi il rimmel"

- "Lo specchio è a pezzi"
- "Sì, lo so, mi piace così: mi ci vedo come mi sento"

- "E' una cosa meravigliosa un pranzo per due"
- "In genere mangia solo?"
- "No no no: qualche volta ceno con Eisenhower, a volte con Billy Wilder, o con Perry Como. L'altra sera ho cenato con Greta Garbo. Era molto più giovane, allora"

- "Come si dice quando una persona è coinvolta continuamente in incidenti d'auto?"
- "Un pessimo rischio assicurativo"
- "Così sono io con gli uomini: ho avuto jella fin dall'inizio. La prima volta che mi hanno baciata è stata in un cimitero"

- "Lui è un "piglione""
- "Un che?"
- "C'è gente che piglia e gente che è presa. E anche sapendo di essere presi, non possono farci nulla"

- "Perché non mi innamoro mai di una persona come lei?"
- "Perché è cosi che gira il mondo..."

(L'appartamento)


- "Ma dove vuoi parare? Io sto perfettamente bene"
- "Quanto mi urta il malato che si fa la diagnosi da sé!"

"E’ strano il matrimonio. E’ come il militare: tutti lo schifano ma non immagini quanti si riarruolano."

(Non per soldi... ma per denaro)


"Se Hildy si fa vivo saresti così gentile da dire a quel grandissimo figlio di madre ignota di venire di volata qui da me?"

"I giornalisti... ah! Un branco di analfabeti con la forfora sul collo e le pezze al sedere, che spiano dai buchi delle serrature e svegliano la gente nel cuore della notte per domandargli se hanno visto passare un bruto in mutande, che rubano alle vecchie madri le fotografie delle figlie violentate in Oak Park e tutto perché? Perché un milione di commesse e di mogli di camionisti ci piangono sopra. E poi... il giorno dopo la prima pagina serve per incartare un chilo di trippa"


- "Ci dedicheranno una strada: via Johnson, piazza Burns..."
- "Come mai tu una piazza e io solo una via?"

(questa mi stende ogni volta :asd )

(Prima pagina)

_________________


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 30 ott 2016, 15:11 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 9 set 2016,
Alle ore: 8:38
Messaggi: 776
In c'era una volta in America (mio film preferito) ci sono almeno due battute che possono entrare di diritto nella storia del cinema.

-Vai, Noodles, corri, che la mamma ti chiama.

-Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Sono andato a letto presto.

_________________
Hai aspettato molto? Tutta la vita. (Parlando del terzo scudetto della Fiorentina).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 17 mar 2017, 15:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula
Il mio cuore...

L'inventore diede a Edward un cuore fatto di biscotto, per donargli bontà e sensibilità, un cuore dolce e fragile, che si può spezzare e sbriciolare in mille pezzi.
(Vincent Price in "Edward mani di forbici")

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 25 ago 2017, 13:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula


"Certo, chi combatte può morire, chi fugge resta vivo, almeno per un po'... Agonizzanti in un letto fra molti anni da adesso, siate sicuri che sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà! "

Mel Gibson -Braveheart

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 25 ago 2017, 13:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
"C'è qualcosa nell'arte, come nella natura del resto, che ci rassicura, e qualcosa che invece ci tormenta, ci turba (...). Due sentimenti eterni in perenne lotta, la ricerca dell'ordine e il fascino del caos. Dentro questa lotta abita l'uomo e ci siamo noi, tutti. Ordine e disordine. Cerchiamo regole, forme, canoni, ma non cogliamo mai il reale funzionamento del mondo. La vera forma di tutto ciò che è fuori di noi, come di tutto ciò che è dentro di noi, è per gli uomini un eterno mistero. L'incapacità di risolvere questo mistero ci terrorizza, ci costringe ad oscillare tra la ricerca di un'armonia impossibile e l'abbandono al caos. Ma, quando ci accorgiamo del divario che c'è tra noi e il mondo, tra noi e noi, tra noi e dio, allora scopriamo che possiamo ancora provare stupore, che possiamo gettare uno sguardo intorno a noi, come se fossimo davvero capaci di vedere per la prima volta."

Il Rosso e il Blu

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 dic 2017, 19:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula
"Come sta ? Ho visto che se è affacciata prima, c'aveva un viso pallido."
"Lo sai cos'è che hai visto?.Un cu'lo! Si er suo, pensa de chi t'eri innamorato"

Stasera a casa di Alice

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 mar 2018, 17:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula


Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti. (Dracula di Francis Ford Coppola).

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 21 mar 2018, 16:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula


"Lo so che ti sembra smielato ma l'amore è passione. Lo so che ti sembra smielato ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico: "Buttati a capofitto! Trovati qualcuno che ami alla follia e che ti ami alla stessa maniera! Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il cuore. Io non sento il tuo cuore perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare perché se non hai tentato non hai mai vissuto."

Vi presento Joe Black.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010