Oggi è mer 4 giu 2025, 4:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: The Departed
MessaggioInviato: sab 9 mag 2009, 14:51 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 17 ago 2004
Alle ore: 21:58
Visto ieri sera.. di uno squallore indecente, non capisco come sia stato esaltato a grande film (i gusti sono gusti però..)
Bella l'idea delle doppie talpe, ma il film è stato fatto evolvere malamente, soprattutto alla fine che diventa un'autentica #@*§..
nicholson credo abbia fatto la peggior recitazione di sempre, sembrava più cattivo in "Terapia d'Urto" e con questo credo di aver detto tutto :asd
Demon molto anonimo in questo film, di caprio l'unico da salvare.. per non parlare di quello che ha fatto pure The Italian Job (non conosco il nome).. cattivo si, ma così è esagerato e rovina un personaggio.. vabbè..

ora la lista alle cose che non ho capito (è spoiler, chi non avesse visto il film non le leggesse):

1) perchè la psicologa si va a trombare di caprio? cioè la prox volta che incontro una donna la riempio di #@*§ fino al collo, le chiedo di andarsi a prendere un caffè e poi me la faccio? BAH!
2) che diamine di motivo c'era di far morire tutti quanti? o fai morire il "bene" o fai morire il "male".. non puoi far "vincere" uno psicopatico che non c'azzecca nulla XD
3) perchè se uno dubita su una persona, gli lascia fare quel #@*§ che vuole? :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: The Departed
MessaggioInviato: sab 9 mag 2009, 15:03 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
gold3n ha scritto:
nicholson credo abbia fatto la peggior recitazione di sempre, sembrava più cattivo in "Terapia d'Urto" e con questo credo di aver detto tutto :asd

:O_O

Stai scherzando vero?

Non guardo Fiorello ne la Carrà ma solo Criscitiello e Pedullà!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 mag 2009, 15:07 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Rambo ha scritto:
gold3n ha scritto:

:O_O

Stai scherzando vero?
no, è stato orribile in questo film, ripeto, una delle sue peggiori recitazioni
se gli levavi la pistola dalle mani sembrava un personaggio qualsiasi.. facile fare la parte del cattivo sparando a tutte le persone possibili e immaginabili :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 mag 2009, 15:07 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Dopo averlo sentito definire "Taxi driver" come "una boiata" non mi stupirei più di nulla. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 mag 2009, 15:09 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

non è colpa mia se fate parte delle persone "film culto = film bello" :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 mag 2009, 15:09 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Poncio ha scritto:
Dopo averlo sentito definire "Taxi driver" come "una boiata" non mi stupirei più di nulla. :asd

ora capisco...:asd

Non guardo Fiorello ne la Carrà ma solo Criscitiello e Pedullà!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 mag 2009, 15:16 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
gold3n ha scritto:
non è colpa mia se fate parte delle persone "film culto = film bello" :asd

Mio caro Golden, mi sembra quantomeno fuori luogo darci delle pecore solo perchè riusciamo ad apprezzare il buon cinema. ;)

Stiamo parlando di uno dei più grandi registi di sempre e di due delle sue maggiori opere, tu non puoi venir qui e dire dell'uno che è una "boiata" e dell'altro che è "di uno squallore indecente", dal momento che non credo tu abbia la preparazione adeguata per così definire dei film di tale prestigio.
Se ti limitassi a dire che non ti sono piaciuti sarebbe un conto, è una tua opinione e in quanto tale nessuno la metterebbe in dubbio, ma infangare il sontuoso lavoro di Scorsese non sarebbe accettabile neppure da Tullio Kezich.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 mag 2009, 15:20 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
No dai... "The Departed" è un buonissimo film,non un capolavoro ma si fa rispettare nonostante una sceneggiatura alquanto incasinata.

Le recitazioni degli attori sono ottime...Nicholson addirittura il migliore di tutti :grin

detto questo gli preferisco senza ombra di dubbio l'originale *Infernal affairs* di Andrew Lau.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 mag 2009, 15:22 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

1) capra non l'ho mai detto
2) la preparazione adeguata lo dici a qualcun'altro, ma chi ti credi di essere? :asd
3) infangare il sontuoso lavoro di scorsese :rofl :rotfl ho sentito le opinioni di altri e a quanto ho capito a molti è piaciuto come a molti è stato ritenuto una boiata

infangare :rofl ma sai quanto #@*§ me ne fotte di infangare il film di uno? sai quanti soldi si fanno per questi film? secondo te queste persone fanno i film per il nostro BENE? lo fanno per farsi soldi, e fin quando sarà così potrò dare della "Boiata" a qualsiasi film mi pare e piace

e quando dirò "questo film è una boiata E VOI SIETE DELLE CAPRE IGNORANTI VISTO CHE A VOI PIACE" potrai dirmi tutto quello che vuoi.. ma se mai lo dirò, o sarò sotto effetto di alcol oppure mi vedrai il giorno dopo dare le mie dimissioni da mod e non mi vedrai mai più in questo forum

io rispetto tutti, tu non mi conosci affatto, quindi la prox volta che dai dei giudizi pensa prima con chi stai parlando

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 mag 2009, 15:24 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

alex683 ha scritto:
No dai... "The Departed" è un buonissimo film,non un capolavoro ma si fa rispettare nonostante una sceneggiatura alquanto incasinata.

Le recitazioni degli attori sono ottime...Nicholson addirittura il migliore di tutti :grin

detto questo gli preferisco senza ombra di dubbio l'originale *Infernal affairs* di Andrew Lau.

ecco poncio, questo vuol dire rispettare le opinioni altrui

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]