Oggi è ven 23 gen 2026, 11:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 15 dic 2021, 12:24 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Immagine Immagine

I fratelli De Filippo
Regia:Sergio Rubini
Attori:Mario Autore, Domenico Pinelli, Anna Ferraioli Ravel

Nimby - Not in my backyard
Regia:Teemu Nikki
Attori:Susanna Pukkila, Almila Bagriacik

Spider-Man: No way home
Regia:Jon Watts
Attori:Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Angourie Rice, Marisa Tomei, Jamie Foxx

Chi ha incastrato Babbo Natale?
Regia:Alessandro Siani
Attori:Alessandro Siani, Christian De Sica, Angela Finocchiaro

Diabolik
Regia:Antonio Manetti, Marco Manetti
Attori:Luca Marinelli, Miriam Leone, Valerio Mastandrea

House of Gucci
Regia:Ridley Scott
Attori:Lady Gaga, Adam Driver, Al Pacino, Jared Leto

Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 dic 2021, 20:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Questo potrebbe avvicinarsi, se non superare, il record di incassi di Endgame.
Purtroppo già girano spoiler come se piovesse, sarà impossibile arrivare vergini al cinema.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 dic 2021, 12:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Niente, stamattina apro youtube e subito mi capita in home il video "OMG Spider-man meet nomediunpersonaggioincredibile in Spider-Man Far From Home" e in copertina l'immagine del personaggio incredibile rigorosamente ripreso al telefono da un figlio di #@*§ che se passa 1 mese sulla tazza del cesso con la diarrea distruttiva non dispiace nemmeno a sua madre la baldracca.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 dic 2021, 0:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Visto, discreta bombetta di film, applausi scroscianti in sala in un paio di momenti.

Spero qualcuno di voi lo veda.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 dic 2021, 13:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sto provando a scrivere la mia ma ci sono troppe cose da dire. CHE FILM.

Una la dico però.

Succede quello che ci aspettavamo. Seriamente, telefonata come cosa, non l'hanno mostrato nei trailer, ma si poteva immaginare questo film senza loro sinceramente?
L'amico di Peter e MJ sono a casa della nonna del primo e, quando lui scopre di poter usare l'anello di Strange per aprire portali (aveva detto di avere dei parenti che secondo sua nonna fossero degli stregoni), pronuncia la frase "Porta qui Peter".
Silenzio in sala, si apre un portalo, il vociare delle persone inizia a salire. Si vede uno Spider-Man in fondo ad un vicolo, i due lo chiamano "Peter, Peter, vieni", lui si avvicina, diventa sempre più alto. Appare uno Spider-Man col costume di quello di The Amazing Spider-Man. La gente in sala esplode. I due urlano "Chi sei, non sei Peter" ed MJ gli lancia una tazza addosso. "Fermi, fermi, sono Peter, sono Peter Parker". Si toglie la maschera. Andrew Garfield. Nuove urla in sala, qualcuno si alza dalla sedia applaudendo.

Lo Spider-Man di Garfield mostra i suoi poteri dimostrando di essere proprio Spider-Man, dicendo di essersi ritrovato in questo mondo poco tempo prima.
Quindi rimane inalterato l'obiettivo, va trovato il Peter scomparso. L'amico gira di nuovo la mano con l'anello "Porta qui Peter".
Si apre un altro portale. La gente in sala ormai parla, qualcuno vicino a me dice "Ti prego, vi prego fatelo, vi prego".
Lo fanno. Dal portale, in abiti civili, esce Tobey Maguire.
Ragazzi, vi giuro avevo i brividi, avevo i fottuti brividi su ogni angolo del corpo. La gente in sala non sapeva più cosa fare, urla, schiamazzi, quello vicino a me che ha un infarto. BELLO.
E non sono delle #@*§ di comparsate, saranno determinanti per tutto lo scontro finale, e i momenti con Garfield che parla della morte di Gwen sono qualcosa di divino.

Comunque sia andatelo a vedere assolutamente al cinema, è un’esperienza differente dal vederlo in tv da soli

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 dic 2021, 14:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Ho visto "House of Gucci"

ho letto molti pareri negativi in giro e sinceramente non ne capisco il perchè. Di certo non è un capolavoro nè un film imperdibile. Ma non è nemmeno la #@*§ che molti dicono.
C'è qualche sbavatura nel rappresentare l'Italia e gli italiani di quel periodo (parlo di qualche difetto anacronistico) e soprattutto, credo abbiano calcato troppo la mano nel caratterizzare Paolo Gucci con un Jared Leto troppo sopra le righe. Per il resto, ottimo cast, buona regia, fotografia non emozionante, forse un po' troppo lungo (2h38') ma godibile e per me, interessante. Lady Gaga ottima sorpresa.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 dic 2021, 15:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Visto in lingua originale. Ovviamente ottimi i costumi e tutto il resto, visivamente intendo. Al netto di qualche esagerazione, tipo gli operai che le fischiano dietro all'inizio e Al Pacino di nuovo boss mafioso italoamericano, ci sono altre cose davvero terribili: il personaggio di Jared Leto, davvero una macchietta per il "cervello" e il modo in cui parla. A parte il cortocircuito di vedere degli italiani che parlano tra loro in inglese, il tentativo di accento italiano è fallito miseramente: Lady Gaga sembra spagnola e Leto un russo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 dic 2021, 16:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Nessuno ha visto Diabolik?

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 dic 2021, 12:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Io veramente non capisco perché #@*§ non andate a vedere Spider-Man voi Marveliani del forum che ne dobbiamo parlare.

Che ne so almeno ditemi "io lo vado a vedere lunedì", "io invece ci vado settimana prossima" almeno mi tranquillizzo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 dic 2021, 12:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
redguerrier ha scritto:
Sto provando a scrivere la mia ma ci sono troppe cose da dire. CHE FILM.

Una la dico però.

Succede quello che ci aspettavamo. Seriamente, telefonata come cosa, non l'hanno mostrato nei trailer, ma si poteva immaginare questo film senza loro sinceramente?
L'amico di Peter e MJ sono a casa della nonna del primo e, quando lui scopre di poter usare l'anello di Strange per aprire portali (aveva detto di avere dei parenti che secondo sua nonna fossero degli stregoni), pronuncia la frase "Porta qui Peter".
Silenzio in sala, si apre un portalo, il vociare delle persone inizia a salire. Si vede uno Spider-Man in fondo ad un vicolo, i due lo chiamano "Peter, Peter, vieni", lui si avvicina, diventa sempre più alto. Appare uno Spider-Man col costume di quello di The Amazing Spider-Man. La gente in sala esplode. I due urlano "Chi sei, non sei Peter" ed MJ gli lancia una tazza addosso. "Fermi, fermi, sono Peter, sono Peter Parker". Si toglie la maschera. Andrew Garfield. Nuove urla in sala, qualcuno si alza dalla sedia applaudendo.

Lo Spider-Man di Garfield mostra i suoi poteri dimostrando di essere proprio Spider-Man, dicendo di essersi ritrovato in questo mondo poco tempo prima.
Quindi rimane inalterato l'obiettivo, va trovato il Peter scomparso. L'amico gira di nuovo la mano con l'anello "Porta qui Peter".
Si apre un altro portale. La gente in sala ormai parla, qualcuno vicino a me dice "Ti prego, vi prego fatelo, vi prego".
Lo fanno. Dal portale, in abiti civili, esce Tobey Maguire.
Ragazzi, vi giuro avevo i brividi, avevo i fottuti brividi su ogni angolo del corpo. La gente in sala non sapeva più cosa fare, urla, schiamazzi, quello vicino a me che ha un infarto. BELLO.
E non sono delle #@*§ di comparsate, saranno determinanti per tutto lo scontro finale, e i momenti con Garfield che parla della morte di Gwen sono qualcosa di divino.

Comunque sia andatelo a vedere assolutamente al cinema, è un’esperienza differente dal vederlo in tv da soli

Ma io questa scena l'ho già vista

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]