Oggi è ven 20 feb 2026, 19:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1578 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95 ... 158  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La stanzetta di Alex
MessaggioInviato: ven 17 gen 2014, 20:49 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Mi ero dimenticato una cosa: durante le ultime festività ho recuperato "Barton Fink", film che avevo visto una volta sola su Tele+ poco dopo la sua uscita :sisi

Pareri? Come lo giudicate? Vi è piaciuto? Ma soprattutto, l'avete capito? :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: La stanzetta di Alex
MessaggioInviato: ven 17 gen 2014, 22:25 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
insieme a Blood Simple e A Serious Man, è uno dei tre film dei Coen che non ho mai visto :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 gen 2014, 1:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
The hobbit 2:

appena visto. È stato divertente, molto meglio del primo film anche se l'impressione di aver visto un film composto da scene periferiche di LOTR rimane. Si vede di più di quel mondo lì etc e va tutto bene fino alla scena interminabile del Drago. Lì il film è crollato, due palle assurde. Un drago che parla....
Da segnalare una fìga stratosferica a pochi metri - addio stato zen.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 gen 2014, 16:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Ho appena terminato di vedere "l'uomo in più" di Paolo Sorrentino.
Bello, veramente molto bello...appena posso butto giù due righe di recensione...
Adesso comincio a vedere "Il prescelto" di Neil LaBute.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 gen 2014, 10:51 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
noodles ha scritto:
:asd

Principe ha scritto:
rko90 ha scritto:
noodles ha scritto:
- Spring Breakers (non lo so e non lo voglio sapere): osceno, una delle cazzàte più enormi su cui abbia mai posato gli occhi, che possa morire tra i tormenti infernali il tizio che me l'ha suggerito

:rofl

Ero curioso di guardarlo (più che altro per le tizie), ma non ne ho ancora avuto il coraggio :asd

Ho visto il trailer e LO VOGLIO vedere! :eek
Rko tu l'hai visto poi??

la cosa inquietante è che appare ai primi posti delle classifiche dei migliori film del 2013. Sono letteralmente incredulo.

Bene! Son riuscita vederlo. Film di una bruttezza inquietante, ma non sono riuscito a non finirlo. Quasi una droga, fosse durato 3 ore avrei preteso una mezz'ora in più :eek
Avvisatemi con MP se esce il secondo :love

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 gen 2014, 12:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Vimarna ha scritto:
Ho appena terminato di vedere "l'uomo in più" di Paolo Sorrentino.
Bello, veramente molto bello...appena posso butto giù due righe di recensione...
Adesso comincio a vedere "Il prescelto" di Neil LaBute.

Il film di Sorrentino mi ha colpita in pieno come un violento pugno nello stomaco, un film che mi ha preso e mi ha trascinata via come un fiume in piena, come un vortice, una rappresentazione di Napoli nella sua bellezza e drammaticità, lontana anni luce dai vari stereotipi e pregiudizi che vediamo ogni giorno, due personaggi dalla personalità opposta(Sorrentino si è ispirato per i suoi due protagonisti ad Agostino Di Bartolomei, il grande capitano della Roma morto suicida nel lontano 1994 e Franco Califano, il malinconico cantante romano) uniti da un destino simile, atroce, sia nella fama che nella caduta.
E’ un film cinico, così come lo è la vita, così come lo è la società odierna, che non guarda in faccia a nessuno…
Sorrentino non lascia spazio all’ottimismo…alla fine non c’è una redenzione, né per i buoni, né per i cattivi…
Un film crudo, a tratti molto lento, ma di una bellezza quasi traumatizzante e sconvolgente…bellissimo il finale, profondo e poetico di un bellissimo tramonto sul golfo di Napoli.
Bravo Sorrentino, uno dei pochi talenti del nostro cinema.

Invece il film di LaBute mi ha delusa e non poco, un film piuttosto noioso e ingiustamente paragonato a “The Village” di Shamalyan(per me il film dell’indiano è di un livello di gran lunga superiore), in cui solo l’ambientazione ha attirato il mio interesse…lo sceneggiatore forse aveva in mente di ricreare un po’ il mito delle Amazzoni, le donne guerriere dell’antica Grecia, ma purtroppo per lui ha fallito miseramente, l’ho trovato di un pacchiano assurdo, per non parlare poi del finale, al limite dell’assurdità.
Nicolas Cage poi per me dovrebbe cambiare mestiere, ma questo è un altro discorso…

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 gen 2014, 14:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Vimarna ha scritto:

Invece il film di LaBute mi ha delusa e non poco, un film piuttosto noioso e ingiustamente paragonato a “The Village” di Shamalyan(per me il film dell’indiano è di un livello di gran lunga superiore), in cui solo l’ambientazione ha attirato il mio interesse…lo sceneggiatore forse aveva in mente di ricreare un po’ il mito delle Amazzoni, le donne guerriere dell’antica Grecia, ma purtroppo per lui ha fallito miseramente, l’ho trovato di un pacchiano assurdo, per non parlare poi del finale, al limite dell’assurdità.
Nicolas Cage poi per me dovrebbe cambiare mestiere, ma questo è un altro discorso…

In generale mi pare fossero stati giudicati una schifezza sia il film che la prova di Nicholas Cage in effetti con numerose candidature ai Razzie Awards.
Degli ultimi film di Cage (ultimi per modo di dire poi perché ne fa una infinità) mi era piaciuto Lord of war.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 gen 2014, 20:20 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
"Il prescelto"

Gesù Bambino :rofl

Cita:
Lord of war

Gran film, caro Memnone, per una volta non ti posso sgridare :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 gen 2014, 0:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
ACM ha scritto:
Cita:
Lord of war

Gran film, caro Memnone, per una volta non ti posso sgridare :sisi

Immagine

Comunque ho appena finito di vedere Parnassus di Terry Gilliam.
Per Diana che macello :omg

Profilo  

Oggetto del messaggio: La stanzetta di Alex
MessaggioInviato: lun 20 gen 2014, 1:20 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
credo che la morte di zio Eriko durante le riprese abbia leggermente complicato le cose :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1578 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95 ... 158  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]