Oggi è dom 1 feb 2026, 23:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 957 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91 ... 96  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PROSSIMAMENTE!
MessaggioInviato: mar 24 ago 2021, 21:08 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
LudwigvonFicker ha scritto:
Introdurre il multiverse prima di aver sfruttato al massimo l'universe esistente non mi sembra una scelta
particolarmente saggia...

gia il mcu ha incasinato abbastanza l'universe attuale che ora c'era proprio la necessita di incasinare pure il multiverse...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 ago 2021, 12:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Invece mi sembra il momento giusto.
Il ricambio generazionale dettato da Avengers Endgame non sembra propriamente azzeccato (intendo sostituire Iron Man, Cap, Vedova Nera, Hawkeye con i vari Spider-Man, Ant-Man, Capitan Marvel, Strange etc...) e se ne stanno accorgendo anche loro, quindi col Multiverso puoi permetterti di sfornare altre versioni dei suddetti supereroi con nuovi attori senza far sentire troppo l'odore di minestra riscaldata. O comunque anche se non lo fai crei tanto hype, basti vedere questo No Way Home che farà strage ai botteghini riportando addirittura al cinema pure tutte le vedove di Raimi.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 ago 2021, 6:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
redguerrier ha scritto:
Invece mi sembra il momento giusto.
Il ricambio generazionale dettato da Avengers Endgame non sembra propriamente azzeccato (intendo sostituire Iron Man, Cap, Vedova Nera, Hawkeye con i vari Spider-Man, Ant-Man, Capitan Marvel, Strange etc...) e se ne stanno accorgendo anche loro, quindi col Multiverso puoi permetterti di sfornare altre versioni dei suddetti supereroi con nuovi attori senza far sentire troppo l'odore di minestra riscaldata. O comunque anche se non lo fai crei tanto hype, basti vedere questo No Way Home che farà strage ai botteghini riportando addirittura al cinema pure tutte le vedove di Raimi.

Non c'avevo pensato. In effetti il multiverse potrebbe giustificare una sostituzione degli attori.

Detto questo, personalmente da consumatore, preferirei di gran lunga se la Marvel sfruttasse (molto) meglio l'universo attuale, il suo catalogo di personaggi - in primis i villains - etc etc. Una figura come Spiderman in termini di potenziale tragico potrebbe competere con un Batman. Cmq il discorso e lungo; per me la Marvel non ha sfornato un solo film veramente buono.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 ago 2021, 9:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sí su Spider-Man potrebbero puntare decisamente di più.
Io sono fra i pochissimi ad aver apprezzato The Amazing Spider-Man 2 e il suo finale assolutamente tragico. Mi dispiace l’abbiano gettato nel dimenticatoio.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 ago 2021, 11:04 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
non mi ricordo the amazing spiderman 2, ma avendoli visti tutti per me è indubbio che la saga peggiore sia l'ultima

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 ago 2021, 11:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

The Amazing Spider-Man 2 è quello in cui alla fine Gwen Stacy muore nel goffo tentativo di Spider-Man di salvarla.
La morte di Gwen Stacy è uno dei momenti più bui dell'intera Marvel, in cui Spider-Man si trasforma da scanzonato supereroe a cupo giustiziere, arrivando anche a progettare la morte del Goblin. Aspettavo con ansia The Amazing Spider-Man 3 per sperare di poter vedere questa parte, ma purtroppo hanno strozzato tutto sul nascere.

Profilo  

Oggetto del messaggio: PROSSIMAMENTE!
MessaggioInviato: ven 27 ago 2021, 12:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Da ragazzino lessi alcune storie di Spiderman. Mi fece una grandissima impressione l'episodio di lui e Blackcat. Una storia d'amore tragica
tra lui e questa #@*§ il cui superpotere era proprio quello di portare sfiga. Ricordo uno spidey martoriato da questioni esistenziali, molto meno
infantile e giocherellone, ricordo disegni cupi, violenti, erotici...

Un universo da sfruttare ci sarebbe. Poi è ovvio che l'MCU allo stato attuale è una #@*§ per bambini.

Profilo  

Oggetto del messaggio: PROSSIMAMENTE!
MessaggioInviato: gio 9 set 2021, 15:55 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Diavolo, non mi aspettavo un trailer del genere.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 set 2021, 16:39 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
io da anni ho smesso di fidarmi dei trailer, il piu delle volte sono meglio loro di tutto il resto del prodotto finito...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 set 2021, 5:17 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
ilDave ha scritto:
Diavolo, non mi aspettavo un trailer del genere.

:O_O :O_O :O_O

Beh...la fine di Revolutions faceva intendere chiaramente la possibilità di un ulteriore seguito. Comunque da fan della serie dico speriamo bene. Il fatto che ci sia ancora la firma Wachosky dovrebbe essere almeno una garanzia.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 957 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91 ... 96  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]