Tra tutte le cose che mi ha detto penso che almeno a ricchione non ci siamo arrivati
Quello semmai glielo direi io

Comunque senza fare troppi discorsi su maschi e femmine e pur avendo visto da piccolo alcuni film Disney, anche a me sono tutto sommato indifferenti e non li riguarderei, certo non da solo
Il problema però appunto non sono maschi e femmine ma secondo me un altro, e come termine di paragone non posso che usare gli anime
I film Disney mi paiono fatti pensando a cosa dovrebbe piacere ai bambini in virtù di una opinione non poi così elevata degli stessi, con un po' di significato per gli adulti
Insomma si dà in pasto ai bambini delle storielle con contenuti sentimentali per adulti un po' mosci
Così come i fumetti americani invece mi paiono fatti per finti giovani, coi disegni iper-realistici e l'eccessivo tecnicismo delle trame
Mentre gli anime sembrano fatti nel rispetto Della giovinezza a partire dai connotati dei protagonisti, anche contro il mondo "adulto" e non in subordinazione allo stesso
E sono godibili per ragazzini non rincoglioniti o adulti che conservano la parte buona della giovinezza
Insomma non certo Logan