Oggi è dom 22 feb 2026, 22:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 957 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82 ... 96  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PROSSIMAMENTE!
MessaggioInviato: mer 10 lug 2019, 21:33 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Cita:
Film da femmine, se se ne salva mezzo è tanto.

Per me se si va verso un mondo in cui un uomo può dire di essersi guardato "La Sirenetta" senza temere sanzioni sociali, si va dritti verso un baratro.

Celodurismo della prima ora da represso sessuale. Insomma da Solipsistico Socrate.
Quasi come il fidanzato di una mia amica che non voleva mangiare la banana in pubblico perchè la vedeva una cosa da omo. :asd Che complessato degno di compassione. :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 lug 2019, 21:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Tu invece non sei degno di compassione, alla fine se stai bene con la tua omosessualità stai molto meglio di tanta altra gente Che si arrabbatta fra crisi di identità e alienazioni sociali, seppur boh avevo inteso che fossi etero ma ora ho capito perché non ti concedi a tutte quelle che te la sbattono in faccia durante il giorno.

Ciao figona, forse su Youtube li trovi gli episodi di Sailor Moon.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 lug 2019, 21:42 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Socrate hai idea di quanti omosessuali repressi esistano?
Beh, credo molti di più di quelli che guardano la sirenetta.

Ma altri film omosessualizzanti?
Charlie's Angel?

Sailor Moon :rofl

Comunque Toy Story è Pixar.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 lug 2019, 21:43 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Logan ha scritto:
@Wonder

Eh certo Alice in Wonderland unico capolavoro della Disney. :asd
Uno dei pochi classici che ho trovato poco interessante e sopravvalutato.
Indubbiamente un film meno riuscito rispetto a roba come Il Re Leone, Hercules, Toy Story, Bambi, Mulan, La Sirenetta, Robin Hood, Il Libro della Giungla, gli Aristogatti per scrivere i primi che mi vengono in mente. Ma anche Brave o Frozen imo se lo divorano.
Ti meriti altri 30 anni di Pallotta.

Bambi, Mulan, Frozen.. x carità. Posso concordare con avvicinarlo al Re Leone, Hercules o Robin Hood (altri grandi lungometraggi a cui aggiungerei pure La spada nella roccia) ma Alice come storia e personaggi presenti (e sí, lo so che il libro di Carroll è totalmente diverso, non sono sceso da un albero :asd) x me è il film migliore della Disney, poi capolavoro può risultare estremizzante ma in una graduatoria dell'animazione lo metterei assolutamente tra i primi posti.

PS: con questo post tu ti sei guadagnato invece altri 30 anni senza Champions.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 lug 2019, 21:48 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Socrate ha scritto:
Film da femmine, se se ne salva mezzo è tanto.

Per me se si va verso un mondo in cui un uomo può dire di essersi guardato "La Sirenetta" senza temere sanzioni sociali, si va dritti verso un baratro.
Ma che cazz :rofl scommetto che tu sei uno di quelli che "l'omo nun deve piagne mai".. Cristo, pensavo che Salvini avesse adottato un piano x ripulirci pure di questi qua :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 lug 2019, 21:56 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Mah Socrate amico mio, no rifiuto le molte ragazze disponibili a causa della mia ormai lunga relazione etero. Ovviamente non è semplice, ma questo è da qualche anno. Seguo l'etica monogama della nostra società sacrificando i naturali istinti.
Sailor Moon non mi è mai piaciuto/interessato. Come in generale i manga alla Ranma. Diverso è per i classici Disney, film asessuali e che possono emozionare.
Per il resto è interessante come tu attribuisca a me le tue pulsioni e come forse aneli a una serenità sessuale. Fatto sta che così a ricordo mi pare fossi tu l'utente androgino che si fingeva donna su piattaforme tipo Tinder o Badoo. :asd
Così a sensazione con questi discorsi da Uomo duro e puro scommetto sul fatto che sei il classico che se si farà una famiglia poi andrà a trans col sorpresone.
Non ho nulla contro comunque eh, rispetto serenamente anche queste pratiche, tranquillo. :asd

@Wonder

Vabbè quando sarà sarà la Champions. Aspettiamo fiduciosi. Ma Alice in Wonderland non me gusta.h

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 lug 2019, 22:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Era Quiz Duello, senza manco un avatar, tanto bastava per sentirsi (essere) onnipotenti.

Immagine

Ultima modifica di Socrate il mer 10 lug 2019, 22:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 lug 2019, 22:07 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Mah. Questo è quello che sostieni qui.
Dai non ho motivo per non crederti.
Mi pare fossi sempre tu che diagnosticasti l'omosessualità di JC un bel giorno. Rammento male? :asd
Che poi essere innamorati di Ribéry manco mi sembra un gran pregio.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 lug 2019, 22:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Per me molto meglio che di Ronaldo, bambolina metrosessuale, in effetti si può benissimo essere attratti dalle donne ed essere attratti da lui a pensarci :asd

No, io narrai che avevo sognato di essere in macchina con SupeCì e Pascal e passavamo a prendere JC che era una gran #@*§.

Comunque potrei benissimo replicare l'esperimento su badoo ottenendo gli stessi identici risultati eh, su quizduel sono ancora più significativi.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 lug 2019, 22:13 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Essere attratti da Ribery è evidentemente da omo fetish persi nella foresta gender.
Una perversione tipo le BBG (Big Beautiful Grannies) per gli etero. Roba forte insomma.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 957 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82 ... 96  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]