Oggi è lun 2 feb 2026, 16:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1578 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 158  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 20:00 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Niente da fare, non mollo finchè non lo avrai visto :rofl

A parte gli scherzi mi spieghi una cosa?

Non ricordo di averti mai visto recensire (:asd) un film di fantascienza.

Non ti piacciono?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 21:35 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Non ricordo di averti mai visto recensire () un film di fantascienza.

Non ti piacciono?

l'hai detto...non mi ispirano per niente,cosi a pelle :asd

a dire il vero non ne ho nemmeno mai visto uno (neanche quelli considerati dei capolavori del tipo "guerre stellari" o robe simili)...ma sono sicuro che mi addormenterei dopo 10 minuti.

non è il mio genere insomma. :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 gen 2009, 23:48 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Alecsuccio, scusa ma non mi puoi dire una cosa del genere sulla saga di SW :love :love :love quello è un genere a parte, è banale ridurlo alla fantascienza! Addirittura non l'hai nemmeno mai visto :eek :eek :eek :eek :eek

Mi sei scaduto come cineafilo...non strapparti troppo i capelli però, eh :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 gen 2009, 0:01 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
Addirittura non l'hai nemmeno mai visto

e mai lo vedrò :asd

Cita:
quello è un genere a parte, è banale ridurlo alla fantascienza!

inseriscilo nel genere che ti pare...anche con un solo briciolo di fantascienza dentro per quanto mi riguarda resta fuori dalle mie visioni :rofl

Cita:
Mi sei scaduto come cineafilo...non strapparti troppo i capelli però, eh

ci mancherebbe :asdrulez

cmq mi pare di averlo sempre ammesso,anche in passato e in altri 3d,che il genere in questione non era per niente nelle mie corde.

Oltre a Guerre Stellari mi mancano anche "2001 odissea nello spazio" "Matrix" "Blade runner" "Alien" "Terminator" ecc ecc...non mi interessano proprio :asd

Già tanto che ho visto anni fa la saga de "Ritorno al futuro" (che ho apprezzato tantissimo) anche se in questo caso trattasi di commedia fantastica avventurosa e solo in parte fantascientifica :grin

Tempo fa ho odiato "V for vendetta"...mai ci avessi perso 2 ore :asdrulez
Son riuscito a farmi piacere (ed è una sorta di miracolo) "Children of Men" ma solo ed esclusivamente per il fatto che non è fantascienza pura.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 gen 2009, 0:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:

Oltre a Guerre Stellari mi mancano anche "2001 odissea nello spazio" "Matrix" "Blade runner" "Alien" "Terminator"

Ritorno al futuro" (che ho apprezzato tantissimo

:O_O

potete chiudere la stanzetta?

un recensore che non ha mai visto 2001 di kubrick ed elogia un film come ritorno al futuro, é assurdo :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 gen 2009, 0:41 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Posso capire la fantascienza pura (Metropolis, 2001, Incontri ravvicinati del terzo tipo ecc ecc) ma visto che ti piace il genere horror come può non piacerti l'horror fantascientifico?

*La Cosa*, *La Mosca*, *Alien* almeno loro....come fai ad annoiarti con questi film?

Oppure *1997: Fuga da New York* (non conoscere Iena Plissken è inconcepibile :grin ), *Il Villaggio dei dannati* (l'originale), *L'invasione degli ultracorpi*......

Ti stai perdendo almeno 1/3 dei capolavori della storia del cinema.

Fai uno sforzo, guardali......altrimenti zio Nicolas ti leva il saluto :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 gen 2009, 0:42 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
SW è PORCHERIA.

Maledetto George Lucas, sei passato dalla cioccolata(American Graffiti, Indiana Jones saga)alla #@*§(soprattutto i primi 3 della saga, che poi sarebbero gli ultimi che hanno girato).

P.s: Nicolas, La Mosca non può essere considerato un film di fantascienza, secondo me... per me è un ottimo melodramma horror, se mi si passa il termine. :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 gen 2009, 0:53 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
un recensore che non ha mai visto 2001 di kubrick ed elogia un film come ritorno al futuro, é assurdo

elogio un film come ritorno al futuro perchè non è un film di pura fantascienza e di conseguenza l'ho visto.

non posso elogiare 2001 odissea nello spazio perchè non l'ho visto e perchè non mi interessa vederlo...poi potrà essere anche un capolavoro,e ci credo...non lo sto mettendo in dubbio.
Inoltre,relativamente a questo titolo,avrei anche un motivo in più per non vederlo...Kubrick a parte qualche lavoro ("Shining" "Rapina a mano armata" e in misura minore "Orizzonti di gloria") non lo sopporto proprio.

Tu,Jannacekko,ami ogni genere di film dalla fantascienza al thriller passando per horror e commedia; proseguendo col giallo senza dimenticare una fermata al drammatico e una all'avventura? :asd

Ecco,siccome è probabile che qualche genere tra questi non sia di tuo gradimento è possibile che ti manchi almeno una tra le pietre miliari di una particolare categoria di film...quindi non fare troppo lo sbruffoncello :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 gen 2009, 0:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:
Tu,Jannacekko,ami ogni genere di film dalla fantascienza al thriller passando per horror e commedia; proseguendo col giallo senza dimenticare una fermata al drammatico e una all'avventura?

ovvio che non amo tutto pero se in un genere c'é un film considerato un cult, scusami ma lo guardo eppoi lo giudico ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 gen 2009, 1:02 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Nicolas80 ha scritto:
Posso capire la fantascienza pura (Metropolis, 2001, Incontri ravvicinati del terzo tipo ecc ecc) ma visto che ti piace il genere horror come può non piacerti l'horror fantascientifico?

*La Cosa*, *La Mosca*, *Alien* almeno loro....come fai ad annoiarti con questi film?

Oppure *1997: Fuga da New York* (non conoscere Iena Plissken è inconcepibile :grin ), *Il Villaggio dei dannati* (l'originale), *L'invasione degli ultracorpi*......

Ti stai perdendo almeno 1/3 dei capolavori della storia del cinema.

Fai uno sforzo, guardali......altrimenti zio Nicolas ti leva il saluto :rofl

il guaio,buon Nicolas,è che non solo odio la "fantascenza pura" ma faccio fatica ad entrare nell'ordine delle idee di visionarne anche i derivati :rofl

"Ritorno al futuro" "Children of man" e quei pochi altri titoli che ho menzionato prima sono vere e proprie eccezioni e tali resteranno...è più forte di me :asd

p.s. "La mosca" quando ero piccolo l'avevo visto...non mi ha detto niente.
Certamente sono io che non riesco a farmeli piacere...che ci posso fare? :rofl

p.p.s. Non ho mai visto "ET" e mai visto "Incontri ravvicinati"...e quel che è grave è che non mi è mai venuta la curiosità di procurarmeli.

Credo non ci siano più speranze sotto questo punto di vista :rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1578 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 158  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]