Oggi è mer 4 mar 2026, 21:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1075 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 108  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 7 mar 2015, 4:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
LudwigvonFicker ha scritto:
The Hunger Games: Mockingbird pt. 1.
Un C movie con un budget ed un cast da A-movie che recita da B-movie. Confusioniario a tratti quasi bizzarro, su un livello riflessivo infantile. Mai visto un film come questo, sembra di vedere una compilation di scene secondarie. Una #@*§.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 mar 2015, 17:26 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Kerzhakov91 ha scritto:
Vimarna ha scritto:
Argh! Che mi scrivi Lud? Mai visto "Psycho", "Delitto perfetto", "Gli uccelli", "La finestra sul cortile", "La donna che visse due volte", "Marnie"?

Vade retro, Vimmy!

Vimarna ha scritto:
Ma come, non ti piace proprio il maestro Hitch? Cosa ti dà fastidio principalmente di lui?

Guarda, per essere sincero, non lo conosco. Non mi hanno mai minimamente interessato i suoi film; credo di intuire il principio di costruzione, ne anticipo la visione e vedo che non ne vale la pena. Un po' come la letteratura cavalleresca, ok la puoi leggere...però alla fine l'hai letta ancor' prima di averla letta.

Tu sei tutto matto.

:rofl

mi tocca sottoscrivere :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mar 2015, 19:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Revolutionary Road di Sam Mendes (2009)

Sinceramente l'ho trovato piuttosto deludente...un film piatto, inconsistente, noioso e inutilmente melodrammatico.
Una storia immatura, senza pathos, senza cuore, senza emozione che nemmeno una buona regia riesce a salvare dall’abisso di noia e ripetitività nel quale cade fin da subito.
La colonna sonora è orribile, ripetitiva e ossessionante fino alla nausea, il finale è prevedibilissimo e non suscita nemmeno la minima emozione.
La coppia Di Caprio-Winslet, di nuovo insieme diciotto anni dopo il successo(per me inspiegabile) di Titanic, continua a non funzionare, lui è sempre bravissimo per carità, ma con quella faccia che si ritrova da eterno ragazzino è totalmente fuori luogo nei panni dell’impiegato frustrato mentre lei, seppur sempre bravissima come Leo, non è al meglio delle sue capacità.
Sono rimasta davvero molto delusa, un film scialbo, senza sapore, senza nervo…Sam Mendes con questo film si rivela ancora una volta un regista mediocre, furbo e molto, molto sopravvalutato.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 mar 2015, 15:42 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Vimarna ha scritto:
Revolutionary Road di Sam Mendes (2009)

Sinceramente l'ho trovato piuttosto deludente...un film piatto, inconsistente, noioso e inutilmente melodrammatico.
Una storia immatura, senza pathos, senza cuore, senza emozione che nemmeno una buona regia riesce a salvare dall’abisso di noia e ripetitività nel quale cade fin da subito.
La colonna sonora è orribile, ripetitiva e ossessionante fino alla nausea, il finale è prevedibilissimo e non suscita nemmeno la minima emozione.
La coppia Di Caprio-Winslet, di nuovo insieme diciotto anni dopo il successo(per me inspiegabile) di Titanic, continua a non funzionare, lui è sempre bravissimo per carità, ma con quella faccia che si ritrova da eterno ragazzino è totalmente fuori luogo nei panni dell’impiegato frustrato mentre lei, seppur sempre bravissima come Leo, non è al meglio delle sue capacità.
Sono rimasta davvero molto delusa, un film scialbo, senza sapore, senza nervo…Sam Mendes con questo film si rivela ancora una volta un regista mediocre, furbo e molto, molto sopravvalutato.

Condivido un po' tutto, tranne le considerazioni finali su Mendes. Lui gira decisamente bene, ha un grande senso della geometria, ma è proprio la storia che aveva tra le mani ad essere poca roba. Un film che guardi e di cui ti dimentichi 2 minuti dopo, nonostante attori in forma (su tutti Michael Shannon).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 mar 2015, 18:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
noodles ha scritto:

:rofl

mi tocca sottoscrivere :asd

Ho strappato tutte le tue foto! Pure quella in costumino! SÌ ! PURE QUELLA IN COSTUMINO!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 mar 2015, 12:18 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
ma :asd

comunque non puoi non vedere "Vertigo" di Hitchcock, un film da Top 10 all time, solo per una questione di principio. O qualunque cosa sia il tuo "non mi hanno mai minimamente interessato i suoi film; credo di intuire il principio di costruzione, ne anticipo la visione e vedo che non ne vale la pena" :asdrulez

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 mar 2015, 14:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Cita:
comunque non puoi non vedere "Vertigo" di Hitchcock, un film da Top 10 all time, solo per una questione di principio.

Visionato il trailer - in tre parti. La prima parte l'ho guardata ieri. Stamattina non so come ho trovato la forza per la seconda parte. La terza l'ho vista in questo istante.
Si intuisce subito il capolavoro.

Scherzi apparte. Ok terrò in mente il tuo consiglio - quando avrò l'opportunità lo guarderò.
Io e i cosiddetti film classici - che io nella svergognatezza del privato chiamo: film di #@*§ - non andiamo molto d'accordo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 mar 2015, 13:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Cioè, tu hai visionato un trailer di 2 MINUTI in 3 parti? :uhm

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 mar 2015, 18:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Kerzhakov91 ha scritto:
Cioè, tu hai visionato un trailer di 2 MINUTI in 3 parti? :uhm

Era una battuta per dire che già il trailer l'ho trovato insopportabile. (Il che è a sua volta una battuta per dire che non sembra tutto sto gran film. Il che è una battuta per dire: mah sono scettico. Il che (scetticismo) è una delle qualità che mi ha condotto a vincere il GPS come Maradona nel '86 nonostante abbia avuto kontro il K(erzh)GB.)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 mar 2015, 4:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Angel Heart - Ascensore per l'inferno di Alan Parker [1987]

Molto molto bello. E parecchio inquietante, per tutta la durata, fino allo shoccante colpo di scena.
(anche se il sospetto che Johnny Favourite e Harold Angel fossero la stessa persona mi era venuto ben prima della rivelazione finale)

Potremmo definirlo un noir esoterico, con qualche momento hard boiled (la scena di sesso fra Rourke e la Bonet :eheh ) e orrorifico.

Fantastica pure l'ambientazione, prima nella New York degli anni '50 e poi nella misteriosa e tenebrosa New Orleans (la Louisiana, per quanto mi riguarda, è uno dei posti più affascinanti in assoluto... Quello legato al voodoo, e alla magia nera, è un immaginario che mi ha sempre intrigato tantissimo :sisi ).

Ottima prova di Mickey Rourke, che a me come attore è sempre piaciuto, ben prima della sua rivalutazione post-The Wrestler. Da fuoriclasse assoluto l'interpretazione di Robert De Niro: compare in quattro scene quattro, ma lascia sempre il segno. Un personaggio, il suo, a dir poco... Luciferino :acm

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1075 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 108  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]