Oggi è ven 5 giu 2026, 18:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 gen 2008, 3:03 
Non connesso
I l M i T i C o
I l M i T i C o

Reg. il: dom 11 lug 2004
Alle ore: 14:17
Io ancora non l'ho visto ed onestamente al cinema non ci andrò a vederlo... il primo mi piacque molto ma, anche prima di leggere i vostri commenti, pensavo fosse un film non valido come quello degli anni '80.. ;)

Morale della favola attenderò quando lo trasmetteranno gratis in TV :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 gen 2008, 12:04 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 24 dic 2007
Alle ore: 18:18
Io devo ancora vederlo. Ma ciò che è più imprevedibile è la scelta della fotografia troppo perfettina per non cadere nel banale, rispetto alla fotografia genuina del primo che ha lasciato il segno nel mondo della commedia italiana.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 gen 2008, 12:33 
Non connesso
<b>Miss Forum</b>
<b>Miss Forum</b>

Reg. il: lun 28 mag 2007
Alle ore: 18:21
Il film non lo andrei a vedere al cinema..e poi come sempre accade ho paura che facciano ridere solo i pezzi che hanno propinato su tutte le reti in tutte le salse in questi giorni..
E poi Linone per favore smettila di dire sempre le stesse battute ad ogni ospitata che fai..Maronna incoronetaaaaa!!! (si può dire o mi censurate?)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 gen 2008, 15:19 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Però quella dell' "Ancelotti, è chiaro che se stai 10 giorni senza Kakà poi stai male!" è bellissima :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 gen 2008, 15:41 
Non connesso
<b>Miss Forum</b>
<b>Miss Forum</b>

Reg. il: lun 28 mag 2007
Alle ore: 18:21
Cita:
Però quella dell' "Ancelotti, è chiaro che se stai 10 giorni senza Kakà poi stai male!" è bellissima

sì effettivamente fa riderissimo :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 gen 2008, 17:07 
Non connesso
'O patoffo
'O patoffo

Reg. il: ven 5 nov 2004,
Alle ore: 10:15
RavioloMagico ha scritto:
Le basi del dialogo :asdrulez

Raviolo Santo Subito! :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 gen 2008, 17:24 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Keane ha scritto:
Però quella dell' "Ancelotti, è chiaro che se stai 10 giorni senza Kakà poi stai male!" è bellissima :asd

chissà come gli è venuta :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 gen 2008, 22:10 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 23 lug 2007
Alle ore: 21:22
ma come totti doppiato

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 nov 2009, 2:15 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Sviluppi?

Io l'ho visto stasera...purtroppo non c'è paragone con il primo ancestrale episodio.

Non siamo più abituati a fare questo genere e se ne vedono tutte le forzature. Inoltre la presenza continua di personaggi tv e calciatori reali da quasi fastidio, tranne qualche rara eccezione.

Unico merito al grande Lino Banfi che non ha perso praticamente nulla del suo personaggio, non fosse per lui il film è da buttare immediatamente nel cesso.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 lug 2014, 16:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Sinceramente trovo che questo film sia terribile sotto molti punti di vista...l’idea di base per realizzare una commedia divertente c’era tutta, ma i risultati sono a dir poco deludenti(se fossi stata nei panni di Lino Banfi mi sarei vergognata di aver deciso di interpretare questo seguito), alla fine si tratta di un film di un pressapochismo imbarazzante, un colpo al cuore per i fan del primo capitolo.
Non si respira più l’atmosfera del mondo del calcio, ci sono pochissime gag riuscite(una su tutte il funerale di Crisantemi, il “panchinista” iettatore), ci sono personaggi inutili come Alfieri, ex giocatore del Cervia e poi tronista di “Uomini e donne” e come Milo Coretti, vincitore del Grande Fratello 2007.
Le presenze del mondo del calcio sono molteplici anche questa volta(Galante, Amelia, Totti, Del Piero, Buffon, Toni, le vecchie glorie come Graziani e Pruzzo), ma puzzano lontano un miglio di forzatura.
In conclusione un film che è l’esatta fotocopia di quello che è diventato il mondo del calcio trent’anni dopo, imbruttito, rovinato dai vari scandali(doping, calciopoli e calcio-scommesse), dai gossip vari e dagli interessi economici, politici e televisivi.
Questo film purtroppo è lo specchio perfetto di questo decadimento del calcio nostrano, un film che non mi sento di consigliare a chi ha amato il primo capitolo, si rischia di rovinare l'affettuoso ricordo che si ha.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]