Oggi è gio 12 feb 2026, 9:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1075 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 108  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 20 dic 2014, 16:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Cita:
finalmente LaBeouf accettabile

Dove non è accettabile secondo te?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 dic 2014, 16:53 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Ti parlo di quelli in cui c'è lui che ho visto: i Transformers (...), Lawless, Disturbia e questo di Redford. Diciamo che negli altri non mi ha mai convinto, in questo si. Tra quelli che ho visto la ritengo la sua migliore interpretazione. Poi magari ha fatto di meglio in altri suoi film che ancora non ho visto.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 dic 2014, 17:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Sylvandor ha scritto:
Ti parlo di quelli in cui c'è lui che ho visto: i Transformers (...), Lawless, Disturbia e questo di Redford. Diciamo che negli altri non mi ha mai convinto, in questo si. Tra quelli che ho visto la ritengo la sua migliore interpretazione. Poi magari ha fatto di meglio in altri suoi film che ancora non ho visto.

Sylvi, non credo di aver visto Disturbia, ho visto Lawless e qualche film meno conosciuto; tolto Fury non ho visto i film più recenti. Forse non ha ancora avuto il ruolo definitivo ma per me è un talento fuori dalla norma; direi addirittura che potrebbe essere uno dei primi attori della sua generazione. Sicuramente è un po' oscurato dal suo image, prima da attore per ragazzine ed ora come pseudo-eccentrico.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 dic 2014, 17:58 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Se dovessi guardare "Fury", credo possa diventare la sua interpretazione più covincente nella tua classifica, perchè è davvero ottimo nella parte del cannoniere "Bible" :sisi

LudwigvonFicker ha scritto:
Ci sono altri film di guerra dove l'eroe nel momento decisivo viene risparmiato dal avversario (che poi è il male assoluto, cioè la SS)? Anche nella scena del incontro tra i civili ed il manipolo di soldati attorno ad un tavolo ci sono diversi elementi sia molto Hollywood ma anche il contrario.

tu ti soffermi su un particolare, ma il film viene imperniato su qualche clichè un pò trito e ritrito, e cioè il giovane e inesperto che entra in un gruppo consolidato integrandosi e diventando uomo attraverso le avversità (in questo caso le brutture della guerra), la resistenza finale dove pochi si ergono contro una moltitudine sacrificandosi per qualche ideale più alto (con la quasi consapevolenza di andare incontro alla morte) e "l'antieroe/mentore" (Pitt) e il giovane "eroe" (Lermann) che resistono fino alla fine, con il giovane che sopravvive :sisi

Onestamente, tutto sa abbastanza di "Salvate il Soldato Ryan", anche se ammetto di aver preferito la rappresentazione del soldato medio in guerra proposta da questo film, con i veterani induriti e desensibilizzati dalle vicissitudine del conflitto bellico tanto da diventare immorali e senza scrupoli....ecco, forse però da dei soldati del genere mi sarei aspettato che scappassero da quell'incrocio, non che rimanessero lasciandoci consapevolmente la pelle :asd

Ora, a me complessivamente è piaciuto, come ho detto le scene di guerra le ho trovate piacevolemtne realistiche e molto coinvolgenti, e la tensione proposta dalla parentesi nella casa delle due ragazze era palpabile, davvero ben riuscita, però i momenti chiave del film li ho trovati abbastanza telefonati se non banali :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 dic 2014, 18:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Cioè praticamente Brad Pitt ha quasi lo stesso ruolo di Bastardi senza gloria...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 dic 2014, 0:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
ACM ha scritto:

tu ti soffermi su un particolare, ma il film viene imperniato su qualche clichè un pò trito e ritrito, e cioè il giovane e inesperto che entra in un gruppo consolidato integrandosi e diventando uomo attraverso le avversità (in questo caso le brutture della guerra), la resistenza finale dove pochi si ergono contro una moltitudine sacrificandosi per qualche ideale più alto (con la quasi consapevolenza di andare incontro alla morte) e "l'antieroe/mentore" (Pitt) e il giovane "eroe" (Lermann) che resistono fino alla fine, con il giovane che sopravvive :sisi

In generale sono d'accordissimo. Ma certi particolari possono contare e aiutare a mandare giù qualche hollywoodismo in più. In questo senso secondo me ci sono alcune scene piuttosto innovative.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 dic 2014, 0:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
il Mister ha scritto:
Cioè praticamente Brad Pitt ha quasi lo stesso ruolo di Bastardi senza gloria...

Nel senso che sono entrambi Brad Pitt - sì ;)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 dic 2014, 2:28 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Visto [REC]⁴: Apocalipsis.

Film discreto, inferiore ai primi 2 ma molto molto migliore di quell'abominio di [REC]³
Alla fine si è lasciato tranquillamente guardare e non mi ha deluso.

Ciò conferma che colui con un po' di talento tra Paco Plaza e Jaume Balagueró è quest'ultimo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 dic 2014, 2:32 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
rko90 ha scritto:
Visto [REC]⁴: Apocalipsis.

Film discreto, inferiore ai primi 2 ma molto molto migliore di quell'abominio di [REC]³
Alla fine si è lasciato tranquillamente guardare e non mi ha deluso.

Ciò conferma che colui con un po' di talento tra Paco Plaza e Jaume Balagueró è quest'ultimo.

si non è male però manca la cosa fondamentale che ha caratterizzato I primi due capitoli e cioè quello della falsa ripresa televisiva. senza diventa un "normale" film horror e nulla piu...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 dic 2014, 2:35 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
D'accordissimo, infatti come detto non posso metterlo sul piano dei primi 2 che erano assolutamente tutt'altra cosa.
Però è un horror godibile con una buona dose di gore :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1075 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 108  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]