Oggi è mer 4 mar 2026, 15:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 16 lug 2013, 12:25 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
DEIV, RIPRENDITI!!! RICOMPONITI!!!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 lug 2013, 12:32 
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
:asd
Ma ti rendi conto di che figata è?
Quando prende i container e li usa come tirapugni mi son messo a piangere per la gioia

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 lug 2013, 12:35 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
:asdrulez

Anche la nave come mazza da baseball fa la sua figura, per non parlare appunto delle spade alla Daitarn :love

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 lug 2013, 12:41 
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Idolo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 lug 2013, 15:25 
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
ACM ha scritto:
hanno avuto la geniale idea di fare 2 dei 3 combattimenti in nottate buie e piovose, ed il terzo un migliaio di metri sotto la superficie del Pacifico :asd

Questo è chiaramente un bieco trucchetto per risparmiare sulla CG, purtroppo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 lug 2013, 18:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Stasera andrò a vederlo. Sono eccitato.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 lug 2013, 0:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Appena visto.
Ci sono i robot e i mostri - e per me questo basta - qualche sequenza riuscita. La musica è mi è piaciuta molto.
Per il resto una CATASTROFE haha..mamma mia ragazzi. Attori catastrofici (meglio il cast di xena the warrior pincess), battute TUTTE non riuscite e tutte STRAFATTE altrove [è stato più divertente notare come una scena palesemente costruita per essere divertente, tipo uno dei due scenziati fa una battuta e con un timing impeccabile il tentacolo del cervello attacca il vetro...producendo un effetto comico..reazioni nella sala: ZERO), le scene cliché di questi film ci sono proprio TUTTE, una dopo l'altra e senza criterio, tutto straprevedibile, cioè la trama la si conosce dopo 5 minuti, scene emozionali totalmente ridicole.
L'arco dramatico se vogliamo C-A-T-A-S-T-R-O-F-I-C-O: Si inizia svelando tutto, mostrando subito i mostri (MA non mostrandone mai per bene il pericolo effettivo; cioè non è che lo si vede distruggere una città per esempio), mostrando subito i robot, e anticipando subito che oramai era diventato facile batterli... Il più #@*§ dei promotori di wrestling sa che: prima devi costruire il nemico e poi puoi batterlo. Secondo mio fratello questo è il peggiore film visto nei ultimi 5 anni - in assoluto. Ripeto per me era guardabile perché....ROBOTS YAYYY¨!!!

Poi come al solito ho una fortuna pazzesca: accanto a me c'è sto tizio che commenta tutto il film con un alitosi K A J I N E S C A, parlava rivolgendosi al suo amico ma la puzza....in pratica guardavo il film in 4D..(inclusa la dimensione del olfatto) E sto #@*§ aveva pure il corraggio a rivolgersi a me - chiedendo conferma - che il tizio davanti a noi che mangiava nachos sarebbe un problema.... Ho ancora la puzza nel naso.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 lug 2013, 11:01 
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Io invece ho trovato la parte iniziale molto efficace.
Senza tanti spiegoni ti mostra subito com'è la situazione: ci sono i mostri, i robot li hanno tenuti a bada per un bel po', ma ora i mostri son diventati più grossi e i robot non ce la fanno più. Le cose stanno così, fine.
Se si fosse dilungato a spiegare la rava e la fava avrebbe perso di efficacia, invece così pronti via, tutti pronti per le botte.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 lug 2013, 16:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Ragazzi ma se io vado a vedere un film come PACIFIC RIM me ne strafotto della trama o della recitazione (che comunque non mi sembra così catastrofica, eh!), l'unica cosa che mi interessa è vedere robot e mostri alieni alti come grattacieli darsene di santissima ragione... E in questo il film ha spaccato di brutto!!!

La scena in cui il Gipsy usa la nave come una mazza da baseball a momenti mi alzavo dalla sedia urlando come un ossesso tanto del gasamento!

Filmone.Punto.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 lug 2013, 17:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
ilDivo, secondo me è tutto TROPPO affrettato. Se hai una freakshow e sei in possesso di un mostro, non lo sveli subito e senza hyparlo al massimo. Il piacere sta nel attesa. Lo stesso vale per i robot. Dietro questa tela c'è il mostro degli abissi, imbattibile che ha ucciso milioni di persone, riusciremo mai a batterlo?... non: ah il tizio che avete visto due minuti fa, è il nostro mostro. Sarà bello grosso ma è già stato battuto un paio di volte.
Poi ok si può sicuramente vederla in modo diverso, io avrei preferito più "attesa", avrei voluto vedere come costruiscono i robot, come lanciano il progretto, l'arrivo del primo mostro....etc (Già che ci siamo: purtroppo non c'è abbastanza NGE...)

Mark, sono assolutamente d'accordo con te. Me ne strafotto anch' io della recitazione e fino ad un certo punto della trama - ovviamente. Ma qui hanno utilizzato tutti i cliché, proprio TUTTE le scene classiche e nella maniera più goffa possibile. E pure la concatenazione delle scene dai..non puoi prima far vedere il bordello totale...e poi cut, 10 secondi di scena in un bunker à la T-Rex/bicchiere d'aqua (Jurassic park) e pretendere che qualcuno su questo mondo trovi quella scena terrificante... cioè hanno proprio fatto un patchwork di cliché senza un minimo senso di drammaticità. La recitazione è irrilevante ovviamente, non è un film serio, ma dai...dal punto di vista della recitazione questa è una parodia; nessuno vuole Isabelle Huppert che guida un robot (haha) ma dai ..almeno non quelli della pubblicità del mcdonalds...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]