Oggi è dom 25 gen 2026, 13:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 281 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 29  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 set 2008, 8:54 
Non connesso
Lady Casciavit
Lady Casciavit

Reg. il: mar 6 giu 2006,
Alle ore: 14:23
Cita:
come la Leggenda degli uomini straordinari...

Cacata tremenda... :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 set 2008, 9:15 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 14:11
Enri ha scritto:
State facendo l'elenco dei miei film preferiti,boldi&de sica,moccia e tutti i film cazzari in generale sono stupendi.

non ne avevamo dubbi... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 set 2008, 12:17 
Non connesso
Lady Bauscia
Lady Bauscia

Reg. il: mar 27 giu 2006
Alle ore: 17:34
uh, stavo dimenticando The Village :rofl e l'allenatore nel pallone2, che riesce ad essere peggiore di quelli di Boldi e De Sica :asd

Ultima modifica di -liv- il mar 9 set 2008, 12:31, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 set 2008, 12:27 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
lety83 ha scritto:
Tre metri sopra il cielo...

Guarda, pur non avendoli visti, credo che "Tre metri sopra il cielo" e "Ho voglia di te" siano superiori nella loro nefandezza a "Scusa ma ti chiamo amore", poichè quest'ultimo è stato addirittura diretto dallo scrittore stesso (!!!!!!!!!!!).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 set 2008, 13:52 
Alien vs Predator , Io sono leggenda

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 set 2008, 13:56 
Non connesso
Lady Casciavit
Lady Casciavit

Reg. il: mar 6 giu 2006,
Alle ore: 14:23
Poncio ha scritto:
lety83 ha scritto:
Tre metri sopra il cielo...

Guarda, pur non avendoli visti, credo che "Tre metri sopra il cielo" e "Ho voglia di te" siano superiori nella loro nefandezza a "Scusa ma ti chiamo amore", poichè quest'ultimo è stato addirittura diretto dallo scrittore stesso (!!!!!!!!!!!).

non lo discuto, ci metterei dentro pure il film scritto, diretto e interpretato da Silvio Muccino...:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 set 2008, 19:22 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 feb 2007,
Alle ore: 13:45
ricordo una intervista a raul bova riguardo Alien vs Predator
lo definì un film filosofico....

Letterman mi ha fatto talmente tanto ridere con le sue battute su Gigli che mi ha convinto: è il peggior film della storia

ce ne sarebbero migliaia da citare e l'aspetto più positivo è che non li abbiamo nemmeno visti
:D

per lo stesso motivo per cui non mangio la #@*§....insomma lo so che fa schifo anche senza assaggiarla

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 11:32 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
troppo facile nominare uno a caso tra le centinaia di filmetti orrendi che escono ogni anno! e allora mi concentro su due film d'autore, considerati anche giustamente dei capolavori (soprattutto il primo), ma talmente oscuri, lenti, sofferenti, da risultare quasi insopportabili anche a un cinefilo convinto :asd

1) "Salò, o le 120 giornate di Sodoma", di P.P. Pasolini. Un gruppo di repubblichini rastrella le campagne alla ricerca di ragazzetti di entrambi i sessi, li ammucchia in una villa padronale e ne abusa in ogni modo per settimane. Non si fanno mancare niente: sadomasochismo, riduzione in schiavitù, torture, ustioni, coprofilia attiva e passiva.

2) "Les amantes reguliers", di Philippe Garrel. 180 minuti di Sessantotto francese in bianco e nero e sottotitolato, e uno dei due film in assoluto a esser riuscito nell'impresa di indurmi al sonno e a farmi uscire in anticipo dal cinema :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 11:51 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
di quelli usciti nell'ultima anno, CLOVERFIELD è davvero ridicolo .. osceno trama piattissima.. un gruppo di giovani scappano per la città tallonati da un mostro tipo godzilla.

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 11:56 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
alex683 ha scritto:
troppo facile spare "Alex l'ariete" "Vacanze di natale varie" "3 metri sopra il cielo" ecc ecc...lo sappiamo tutti che fanno pena :asd

io invece prendo in considerazione la consistenza del film in relazione al successo,ai premi e ai vari attestati di stima che hanno ricevuto....

Pur non avendo mai visto "3 metri sopra il cielo" o "Alex l'ariete" (e me ne guardo bene...) seguo la linea di alex (683...)... troppo facile dire Boldi e De Sica che rappresentano il peggio possibile e immaginabile...

Io dico Il Gladiatore.
Il pensiero che abbia vinto l'Oscar a miglior film deve necessariamente far riflettere sul valore da attribuire anche a quel premio.
Un cast potenzialmente buono Crowe, Phoenix e il bravissimo Hounsou che comunque naufraga per colpe sostanzialmente non proprie secondo me trascinato nell'abisso dal disastro totale di Ridley Scott (che non contento "ritenta" il massacro storico con le Crociate, molto meglio in chiave storica il suo esordio con "I Duellanti"...) film penoso.

[align=center]Immagine[/align]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 281 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 29  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]