Oggi è mar 3 feb 2026, 14:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1578 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155 ... 158  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La stanzetta di Alex
MessaggioInviato: lun 27 ott 2014, 12:49 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
mona..

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: La stanzetta di Alex
MessaggioInviato: lun 27 ott 2014, 14:18 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Servillo ne "Il Divo" mi fece venire il malessere con qeull'interpretazione ansiogena :asd

Grande performance, altrochè :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 ott 2014, 0:56 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Mi sono rivisto "Insider" (1999) di Michael Mann. Siamo a livelli altissimi. Uno dei più grandi riassunti di cinema di tutti gli anni '90.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 ott 2014, 2:25 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Non ho voglia di cercare il 3d, dunque scrivo qui :sisi

Sono andato a vedere zietti guardiani della galassia: film discretamente càzzone, soprattutto quel còglionazzo di Star Lord, alla fine una pellicola simpa che intrattiene e diverte con botti, legnate, battute e situazioni comiche a ruota libera :asd

Avevo letto da qualche parte che trattavasi del miglior Marvel uscito sino ad ora, e devo dire che personalmente non concordo, anche se è meglio di quasi tutti gli altri (gli preferisco solo il secondo Capitan America, gli Avengers e il primo Iron Man) :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 ott 2014, 10:14 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
è quello col procione mannaro?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 ott 2014, 10:44 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Sì è quello.
Ma non è mannaro, ha un mitra.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 ott 2014, 10:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
ilDave ha scritto:
Ma non è mannaro, ha un mitra.

:metalrulez

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 ott 2014, 14:01 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Non ha solo il mitra, è pure il cervello del gruppo, considerando anche che gli altri non sono certo delle cime, ed è pure linguacciuto :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 ott 2014, 13:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Sylvandor ha scritto:
Mi sono rivisto "Insider" (1999) di Michael Mann. Siamo a livelli altissimi. Uno dei più grandi riassunti di cinema di tutti gli anni '90.

Concordo...per me avrebbe meritato molto piu' l'Oscar come miglior pellicola di "American Beauty" (e Russell Crowe avrebbe piu'meritato l'Oscar come attore non protagonista rispetto a quello regalato de "il gladiatore").

Valentine-appuntamento con la morte di Jamie Blanks (2000)

Gli uomini saranno sicuramente felici di trovarsi davanti un film del genere data la massiccia presenza di stra-fighe(su tutta una Denise Richards al culmine della sua bellezza), ma a me che sono "femmena", a parte un'occhiata a David Boreanaz(l'Angel di Buffy), che tra l'altro non mi dice nemmeno nulla dal punto di vista estetico, cosa rimane? Questo film sembra la versione horror di Beverly Hills 902010 per chi e' della mia generazione o Gossip Girl per chi e' della nuova generazione, un film banale e sterotipato nei contenuti(ancora una volta ci troviamo davanti a una versione di Carrie, questa volta al maschile), stereotipato nei personaggi(sia uomini che donne sembrano usciti da una copertina di Vogue), stereotipato nelle situazioni(ci sono i problemi di alcool, c'e' la sesso-dipendenza, c'e' l'incapacita' di costruire dei rapporti amorosi stabili). Un film tanto brutto quanto lento e macchinoso...qualcuno l'ha definito la brutta copia di Scream, a me sembra solo l'ennesimo tentativo fallito di creare un teen-horror che sia perlomeno guardabile.

Che poi il finale mica l'ho capito...l'assassino alla fine sarebbe una delle ragazze del gruppo? Se e' cosi' allora perche' avrebbe ucciso le sue migliori amiche? E poi c'e' l'emblematica scena dell'unica sopravvissuta che si fa consolare dal suo bel tenebroso al quale, guarda caso, comincia a sanguinare il naso proprio come accadeva all'assassino...ma allora e' lui il killer? Oppure ha messo la maschera alla ragazza per sviare i sospetti e per scagionarsi? Mah, un finale alquanto assurdo e misterioso...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 ott 2014, 15:19 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Dopo aver fatto un patto con un'amica, nel quale ognuno di noi avrebbe dovuto vedere il film preferito dell'altro, ho dovuto vedere Le pagine della nostra vita :asd

la storia non è male, ma non è proprio il mio genere :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1578 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155 ... 158  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]