Oggi è mer 4 feb 2026, 22:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1578 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146 ... 158  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La stanzetta di Alex
MessaggioInviato: ven 19 set 2014, 11:27 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Vimarna ha scritto:
Mauro com'e' stata l'interpretazione di Bale?

Mi è piaciuto molto, gli calzava a pennello..Beh Christian Bale è pur sempre Christian Bale :love da quando ha interpretato Batman mi sono innamorato di lui :asd
Comunque devo dire che in Out of the Furnace tutti gli attori hanno recitato benissimo, ogni ruolo calzava davvero a pennello

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: La stanzetta di Alex
MessaggioInviato: ven 19 set 2014, 12:34 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
A me sarebbe piaciuto calzare a pennello Zoe Saldana :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 set 2014, 12:57 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

ACM ha scritto:
A me sarebbe piaciuto calzare a pennello Zoe Saldana :sisi

Anche a te piace la cioccolata???

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 set 2014, 12:59 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Cioccolata, vanigllia, creme caramel, panna cotta: non ho nessuna preclusione :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 set 2014, 13:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
ElMauro ha scritto:
Vimarna ha scritto:
Mauro com'e' stata l'interpretazione di Bale?

Mi è piaciuto molto, gli calzava a pennello..Beh Christian Bale è pur sempre Christian Bale :love da quando ha interpretato Batman mi sono innamorato di lui :asd
Comunque devo dire che in Out of the Furnace tutti gli attori hanno recitato benissimo, ogni ruolo calzava davvero a pennello

Anche a me piace molto Christian Bale(in tutti i sensi :pig), trovo che abbia un talento notevole, un fascino assassino e un carisma fuori dal comune tra i nuovi attori di Hollywood.
Ti dirò, stranamente in Batman, soprattutto in "The Dark Knight" non mi è piaciuto molto(colpa anche di un pessimo doppiaggio), ma l'ho apprezzato tantissimo in "American Psycho" e in "The prestige"(mi è piaciuto anche in "Quel treno per Yuma").

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 set 2014, 12:57 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Visto Two Mothers, più che altro per soddisfare la mia voglia di milf :asd
Ottima fotografia, e ottime mothers :clap

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 set 2014, 13:40 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Visto "Map To The Stars", l'ultimo di Cronenberg: film balordo :asd

Per me cmq nettamente meglio di "Cosmopolis", che ho trovato un pizzone tremendo, mentre questa sorta di satira sullo star system hollywoodiano, ha un suo perchè, oltre che un ottimo cast :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 set 2014, 12:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

One day di Lone Scherfig (2001)

“… E andando a ritroso, rivolgeremo lo sguardo verso il nostro passato, gli occhi diventeranno colmi delle immagini di ciò che abbiamo vissuto, delle sensazioni che abbiamo percepito come fossero ghiaccio sulla pelle, rendendoci conto che un giorno saremo vecchi a avremo paura di affrontare quella fine a cui siamo destinati… Un giorno accadrà… “

Il senso di questo film di Lone Scherfig è tutto qui, racchiuso in queste poche parole…protagonista assoluto è l’ amore, quell’amore sfuggente, vincolato, provato, cercato, voluto, dolce-amaro, eterno, un amore che lega per vent’anni una giovane coppia che, dopo una notte d’amore trascorsa dopo il giorno della laurea, si ripromettono di vedersi sempre quello stesso giorno, il 15 Luglio.
Si sono inseguiti per vent’anni, si sono rincorsi, hanno seguito altre strade, altri percorsi, altre vite , altri amori, ma il vero amore che unisce un uomo e una donna rimane sempre, incurante del tempo che passa, un amore che nemmeno una tragica fatalità potrà mai cancellare.
Un film romantico e profondamente struggente, un film che insegna e ci pone davanti alla crudeltà del destino e del tempo che scorre inesorabile e, soprattutto, alla stupidità di noi esseri umani che questo tempo lo sprechiamo inutilmente.
Un film che ti coccola il cuore, che te lo nutre come una madre amorevole poi te lo stritola senza alcuna pietà…il finale è uno tra i più belli e commoventi che abbia mai visto.
Un plauso va ancora una volta ad Anne Hathaway che anche in questo film ha dato prova di essere anche molto brava oltre che bella.

“Qualsiasi cosa accada domani… Viviamo oggi”

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 set 2014, 15:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Cita:
Un plauso va ancora una volta ad Anne Hathaway che anche in questo film ha dato prova di essere anche molto brava oltre che bella.

Carissima Vimmy, le suggerisco di visionare: Rachel getting married.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 set 2014, 17:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

L'ho visto Lud e sinceramente il film non mi e' piaciuto, mi e' sembrato un film confuso quanto astruso, una sorta di filmino amatoriale sulla vita di una giovane donna che sta per sposarsi con tanto di dialoghi al limite della banalita' e della melassosita'.
Lei pero' e' molto brava, un'ottima interpretazione come sempre le ho visto fare finora...come ripeto per me e' una tra le attrici piu' promettenti della nuova generazione, trovo che abbia molto di Audrey Hepburn e di Judy Garland...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1578 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146 ... 158  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]