Oggi è lun 9 feb 2026, 18:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1578 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123 ... 158  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La stanzetta di Alex
MessaggioInviato: ven 23 mag 2014, 15:59 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Quella è abbastanza buffa :asd
Il remake americano invece è un po' meh.
Sì ACM, è quello :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: La stanzetta di Alex
MessaggioInviato: ven 23 mag 2014, 23:50 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Finalmente mi son visto "L'uomo nell'ombra" di Polanski. Gran bel film. Spy-thriller sostanzioso.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 mag 2014, 0:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
The Rum Diary:
altro bel film; la prima parte - con un incasinato Johnny Depp - mi è piaciuta moltissimo. Diverse tematiche ma sopratutto è un film molto immersivo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 mag 2014, 16:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Jennifer's body di Karyn Kusama (2009)

Questo film è indubbiamente un B-movie.
E fin qui non ci sarebbe nulla di male, il problema è che è uno di quelli brutti, ma proprio brutti brutti.
Un film imbarazzante, che cade nei soliti cliché da film per adolescenti(e pensare che era partito con la pretesa di essere un'opera provocatoria e vagamente femminista...).
Trama banalissima, dialoghi piattissimi, privi di qualsiasi forma d'ironia(e pensare che Juno traeva la sua forza proprio sulla brillantezza dei suoi dialoghi) e con alcune parti(soprattutto quelle horror) davvero scadenti.
E poi, cosa che mi ha dato enormemente fastidio, interminabili carrellate, da parte della regista, di scene da videoclip musicale con tanto di musica di sottofondo sparata ad alto volume nei timpani.
La recitazione degli attori, a parte l'ottima Amanda Seyfriend, l'ho trovata insufficiente, a partire dalla protagonista, Megan Fox, che reputo si una delle donne più belle del pianeta, ma che come attrice non riesce proprio a convincermi.
Peccato, dalla genialità di Diablo Cody mi aspettavo molto ma molto di più.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 mag 2014, 16:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Cita:
e pensare che era partito con la pretesa di essere un'opera provocatoria e vagamente femminista...).

Il film l'ho visto un po' di anni fa e l'ho guardato per motivi che non sto qui ad elencare; sopratutto perché un nome non costituirebbe un elenco.
Detto questo, l'agenda "provocatoria e vagamente femminista" l'ho anche vista. Cioè per me è piuttosto palese che si tratta di una specie di parabola sulla cultura adolescenziale moderna - sopratutto femminile. Per esempio Megan Fox diventà un mostro (per es e gli altri) dopo essere stata stuprata dai suoi idoli... .
Ripeto - non ricordo molto - ma credo di ricordare che il film è veramente piatto solo a prima vista.

E aggiungo che la megan fox si è poi rifatta ancora - in molto peggio. Il che getta una luce alquanto inquietante su di lei o il suo entourage.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 mag 2014, 17:43 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Vimarna ha scritto:
Jennifer's body di Karyn Kusama (2009)

Questo film è indubbiamente un B-movie.
E fin qui non ci sarebbe nulla di male, il problema è che è uno di quelli brutti, ma proprio brutti brutti.
Un film imbarazzante, che cade nei soliti cliché da film per adolescenti(e pensare che era partito con la pretesa di essere un'opera provocatoria e vagamente femminista...).
Trama banalissima, dialoghi piattissimi, privi di qualsiasi forma d'ironia(e pensare che Juno traeva la sua forza proprio sulla brillantezza dei suoi dialoghi) e con alcune parti(soprattutto quelle horror) davvero scadenti.
E poi, cosa che mi ha dato enormemente fastidio, interminabili carrellate, da parte della regista, di scene da videoclip musicale con tanto di musica di sottofondo sparata ad alto volume nei timpani.
La recitazione degli attori, a parte l'ottima Amanda Seyfriend, l'ho trovata insufficiente, a partire dalla protagonista, Megan Fox, che reputo si una delle donne più belle del pianeta, ma che come attrice non riesce proprio a convincermi.
Peccato, dalla genialità di Diablo Cody mi aspettavo molto ma molto di più.

'Sto film è una porcata indegna :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 mag 2014, 18:21 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
All'epoca quando uscì mi rifiutai di vederlo perche d'istinto non mi convinceva ed a quanto pare é stato meglio cosi..

Profilo  

Oggetto del messaggio: La stanzetta di Alex
MessaggioInviato: gio 29 mag 2014, 22:52 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Finalmente ho recuperato "Se mi lasci ti cancello" (trasposizione del titolo semplicemente orribile :asd), e devo che per essere bello, è bello, ma è un film di una malinconia quasi senza eguali, e mentre lo guardavo mi ha fatto ripensare a tutte le storie finite male che ho avuto e mi ha messo una tristezza indicibile :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 mag 2014, 16:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
L'ultimo inquisitore di Milos Forman

Bisogna subito specificare che in questo suo film Forman non ci racconta la storia della vita di uno dei più grandi pittori europei del Settecento, Francisco Goya, come sembrerebbe dal titolo(mi riferisco ovviamente a quello originale, “I fantasmi di Goya”), non è una biografia romanzata di un grandissimo uomo, ma un efficace, elegante e raffinato ritratto di una delle pagine più buie del Cristianesimo, la Sacra Inquisizione. Certe scene sono davvero di fortissimo impatto (
come la tortura finale di Javier Bardem
), l’interpretazione degli attori sontuosa(la coppia Portman-Bardem è a dir poco splendida), costumi e fotografia di altissimo livello(le meravigliose opere di Goya poi fanno il resto…).
Una pellicola da non perdere, soprattutto per gli amanti dei film in costume.

Aenigma di Lucio Fulci (1988)

Uno dei peggiori tra i film di Fulci, un horror fiacco e poco originale, una brutta copia del bellissimo "Carrie, lo sguardo di Satana" di De Palma.

Velluto blu di David Lynch(1985)

"Velluto Blu" rappresenta per certi versi l'apice della filosofia di David Lynch...a uno sguardo un po’ superficiale il film può sembrare solo un morboso thriller ricco d'azione, erotismo e violenza, ma in realtà è molto di più, è lo specchio di una società che va in frantumi, tutti i personaggi del film infatti nascondono una doppia verità, una verità scomoda, che non vorremmo mai venisse scoperta e alla fine noi spettatori non sappiamo se essere più scandalizzati dalla furia omicida del killer psicopatico Frank, un assassino che si commuove ascoltando vecchie canzoni d'amore o dal masochismo della cantante di night Dorothy, totalmente incapace di dividere tra loro sesso e amore
Quello di Lynch è un cinema intelligente, difficile da affrontare e, soprattutto, tutt'altro che rassicurante.
Bravissimi gli attori, un giovane Kyle MacLachlan(che diventerà in seguito la star di una delle opere più angoscianti e misteriose di Lynch, "I segreti di Twin Peaks"), una dolce ed eterea Laura Dern ma soprattutto un grandissimo Dennis Hopper e una bellissima e sensualissima Isabella Rossellini.
Un film da riscoprire, soprattutto se siete amanti del cinema di alta qualità.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 giu 2014, 15:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Your Sister's sister:
Quadriangolare o pentangolare risolto a tre in una casetta in un bosco. Un po' il pendant più leggero e meno urbano di Drinking Buddies. Film tutto sommato mediocre, ma almeno Emily Blunt fa sangue.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1578 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123 ... 158  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]