Oggi è dom 15 feb 2026, 0:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1578 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109 ... 158  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La stanzetta di Alex
MessaggioInviato: mar 8 apr 2014, 0:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Ender's Game:
La storia di Marco Verratti.

The Internship:
Le critiche non sono entusiaste e oggettivamente è un piccolo spot di #@*§. Ma credo di non aver riso così tanto per un film in diversi anni. There's something about Vaughn; probabilmente c'è qualcosa nel concetto di "winging it" che risuona con me. Non escludo la complicità di un possibile declino cognitivo, sia ben chiaro.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 apr 2014, 1:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Dom Hemingway:
La prima metà è ottima, molto divertente; anche se strana. Relazione tra Dom ed il suo amico intriga parecchio, avrei voluto conoscerli di più. Nella seconda metà questa stranezza tende a farsi notare più negativamente. Il personaggio principale - e non solo - ricorda Bronson e in qualche atteggiamento e in qualche inquadratura un certo Tuco Benedicto Pacifico Juan Maria Ramirez detto il porco.

Profilo  

Oggetto del messaggio: La stanzetta di Alex
MessaggioInviato: ven 11 apr 2014, 0:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Ieri sera ho visto per la quarta volta (sempre in tv e sempre per caso) un film dal titolo Il club degli imperatori.
Qualcuno lo conosce o lo ha mai visto?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 apr 2014, 11:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Mi consigliate un film da vedere al cinema in sti giorni (tipo pure oggi :asd )?
Che sia vedibile pure per un essere di sesso femminile, grazie.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 apr 2014, 12:38 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Grand Hotel Budapest, ovviamente.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 apr 2014, 4:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Ain't them bodies saints,
Titolo strano. Un western più moderno, molto lento e "visivo", omette più di quanto non mostri (anche cose importanti per il plot), con due attori tra i più talentuosi degli ultimi anni: Foster e C. Afflek - non necessarimente in questo film. Mi ero un po' rotto ed ero intenzionato a spegnere, un po' più tardi però - quasi come se fosse un altro effetto del film stesso - senza che me ne accorgessi ero quasi giunto alla fine. Non mi convince.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 apr 2014, 16:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Memnone ha scritto:
Ieri sera ho visto per la quarta volta (sempre in tv e sempre per caso) un film dal titolo Il club degli imperatori.

Lo conosco solo di fama(chi me ne ha parlato lo ha fatto benissimo...a te è piaiciuto? :)).

Saturno contro di Ferzan Ozpetek (2006)

Ferzan Ozpetek è, a mio modesto parere, uno dei registi più sopravvalutati dell’ultimo decennio…questo suo “Saturno contro” è di una pesantezza e di un pessimismo che mi ha dato profondamente fastidio.
Si parla di amore omosessuale, di quarantenni sfigati e di tradimenti(che novità…), di masturbazioni mentali che accomunano di solito coloro che non hanno nulla a cui pensare nella loro esistenza(beati loro, lasciatemi aggiungere…)
Film lentissimo come una lumaca e pieno zeppo di banalità fatte passare per lezioni di vita...come se non bastasse c’è un cast che, al di là di Pierfrancesco Favino, di Margherita Buy e di Milena Vukotic, fa letteralmente pena, a partire da Ambra Angiolini, nostra signora del cinema nostrano(qualcuno le dica che non è il caso che a ogni intervista si dia così tante arie da snob, stiamo parlando di una che è partita dallo zainetto magico, dall’auricolare di Boncompagni, da “Favola” e dalla canzone “T’appartengo”…adesso si crede Greta Garbo…ma fammi il piacere…), passando per Stefano Accorsi, l’uomo con la faccia da rottweiler che non ti cambia mai espressione(io lo riempirei di cazzotti in faccia solo per vedere se riesce a fare un minimo movimento dei muscoli facciali)e finendo con Isabella Ferrari, altra signora del nostro cinema nostrano che mi fa tanto la superiore dimenticandosi di essere diventata famosa grazie a Massimo Ciavarro e a Jerry Calà…
In parole povere un film pessimo, noioso, banale, irritante, petulante, un film che è soltanto un continuo aggrapparsi disperatamente(e soprattutto furbescamente)alle solite e trite tematiche socio-culturali inerenti alla coppia(identità sessuale, tradimenti, crisi esistenziali, suicidio) senza però un’analisi ben approfondita(con musiche di sottofondo poi orribili e fuori luogo).
Una piattezza unica ed esasperante, un’agonia che non vedi l’ora che finisca…forse sarò io che non ci arrivo, ma il cinema di Ozpetek non fa proprio per me…

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 apr 2014, 22:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Vimarna ha scritto:
Memnone ha scritto:

Lo conosco solo di fama(chi me ne ha parlato lo ha fatto benissimo...a te è piaiciuto? :)).

:sisi, lo guardo sempre con piacere.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 apr 2014, 22:44 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
skawise ha scritto:
Mi consigliate un film da vedere al cinema in sti giorni (tipo pure oggi :asd )?
Che sia vedibile pure per un essere di sesso femminile, grazie.

Bomber ska :rulez

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2014, 20:07 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Ho visto Il Maestro e Margherita, trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo di Bulgakov. Sono rimasto parzialmente deluso: il film gravita per me attorno alla sufficienza, però le scene potenzialmente più d'impatto presenti nell'opera letteraria non vengono proposte su pellicola.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1578 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109 ... 158  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]