Oggi è ven 24 ott 2025, 21:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1017 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 98, 99, 100, 101, 102
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 25 nov 2024, 11:05 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Vimarna ha scritto:
Prisoners lo devo vedere ancora ma ne hanno parlato tutti bene(e poi Jake Gyllenhaal mi piace molto).

Da una cinemaniaca (passami la battuta) come te non me l'aspettavo questa mancanza. Devi assolutamente recuperare, anche qui magari non parliamo di film da Oscar ma per la media di quegli attuali è tra i migliori o giù di lì.

esser ha scritto:

personalmente io da anni mi affido a IMDB per avere dei giudizi piu plausibili per quanto riguarda film e serie tv e di solito ci prende piu che abbastanza...

Ti ringrazio per la dritta, proverò anche io a spulciare questo sito in caso di necessità.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 nov 2024, 18:25 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
termopiliano ha scritto:
In realtà non so quanto sia serio e affidabile questo sito, mi è apparso tra i primi nella ricerca su google e quindi credo sia quantomeno seguito/conosciuto.

Comunque è questo qui:

https://nocturno.it/movie/8mm/

Mizzica, Nocturno è la Bibbia del cinema di genere. :acm

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-14, 2014-15 e 2019-20

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-16 e 2023-24

Vincitore Champions League Aguzzati 2015-16, 2017-18, 2019-20 e 2023-24

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 nov 2024, 22:46 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
LudwigvonFicker ha scritto:
Triangle of Sadness (2022)

Di Östlund. Secondo me un serio candidato al film dell'anno; sopratutto per quanto riguarda la prima parte.
Haneke meets Sorrentino meets Bong Joon-ho.

L'ho finito di vedere poco fa: la parte centrale sullo yacht è veramente notevole, ma le altre due - imho - potevano essere sviluppato decisamente meglio. :sisi

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-14, 2014-15 e 2019-20

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-16 e 2023-24

Vincitore Champions League Aguzzati 2015-16, 2017-18, 2019-20 e 2023-24

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 nov 2024, 8:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
I cavalieri dello zodiaco - le porte del Paradiso. Shigeyasu Yamauchi. 2004.

Film che fa da seguito alla saga di Hades(che io non ho visto) e anche in questo caso riscontro gli stessi difetti, trama sconclusionata, combattimenti che più orrendi non si può, pipponi filosofici/esistenzialisti che secondo me non c’entrano nulla, mancanza di un finale.(perlomeno questa volta ci hanno risparmiato l’entrata in scena dell’armatura di Sagitter, menomale).
La grafica è molto bella ma per il resto nulla di che. Di buono c’è che hanno richiamato i vecchi doppiatori(una gioia per le mie orecchie risentire la voce di Ivo De Palma e company).

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 dic 2024, 8:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Una figlia di troppo. Craig Goldsmith. 2017.

Thriller dallo sviluppo altamente prevedibile con pochissimi momenti di tensione e con situazioni stereotipate(la classica famiglia felice e ricca americana che si ritrova alle prese con il passato scomodo di uno dei membri, la classica figlia abbandonata o sorella dimenticata proveniente dal passato e con una dose di rabbia, invidia e frustrazione difronte ai successi della madre/sorella che di lei se ne è sempre fregata, il classico marito tonto che non si rende conto di nulla di ciò che gli accade intorno), questo film davvero non ha niente di nuovo da offrire e si segue abbastanza stancamente fino al suo prevedibile finale.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 dic 2024, 8:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Legami mortali. Caroline Labrèche. 2019.

Una donna che ha da poco perso il figlio e che presa dal dolore trascura la sua famiglia decide di affittare una stanza della sua casa a un ragazzo nel quale denota molte somiglianze con il suo defunto figlio, peccato che il ragazzo in questione sia un pericoloso sociopatico che ben presto comincia a creare guai alla donna, a suo marito e a sua figlia che fin dal primo istante ha capito che il surrogato del fratello che sua madre si è messa in casa non ha tutte le rotelle a posto.
Thriller anche questo abbastanza scialbo con situazioni stra abusate(la solita famiglia tormentata che cade preda di un villain all’apparenza buono e gentile ma che nasconde un’anima malvagia) e un cast abbastanza mediocre tranne l’inquietante Eric Osborne nei panni dell’adolescente deviato(e già solo a guardarlo con quel suo sguardo freddo ti viene l’inquietudine).

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 dic 2024, 10:06 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Si continua qui:
viewtopic.php?f=224&t=103319

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1017 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 98, 99, 100, 101, 102

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]