Oggi è mar 3 feb 2026, 13:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1578 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 158  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 apr 2009, 10:56 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Ho visto da poco un discreto thrillerozzo made in Hong Kong, *Double Vision*, dovrebbe piacerti.

Cita:
*Il caso Drabble*

Sono daccordo, così così......assai meglio *Ipcress*, sempre con M.Caine.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 apr 2009, 11:26 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
*Double Vision*, dovrebbe piacerti.

lo metterò in lista...

nel frattempo ho visionato:

*Contratto per uccidere*

Gran bel noir anni '60 diretto da Siegel con Lee Marvin e John Cassavetes...serrato violento e pessimista.
Vale la pena vederlo...consigliatissimo.

Voto 7/7.5

*Il Negoziatore*

Action/thriller del '98 con Samuel L. Jackson e Kevin Spacey (che duettano alla grande) e un ottimo cast di supporto.
Magari la sceneggiatura non è originalissima (negoziatore di ostaggi che viene incastrato e diviene a sua volta sequestratore per discolparsi) ma è certamente sviluppata bene nonostante le 2 ore di durata che cmq non risultano per niente pesanti.
Discreto colpo di scena finale...vale una visione.

Voto 7

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 mag 2009, 23:45 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

*Una preghiera per morire*

Discreto action/drama che prende spunto dal terrorismo irlandese dell'IRA.
Buoni attori tra cui Mickey Rourke Bob Hoskins e Alan Bates.
Sceneggiatura decente e musiche di sottofondo puntuali.

Voto 6+

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 mag 2009, 0:49 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Alex sta raschiando il fondo del barile, tra un po ti resta solo il muto :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 mag 2009, 1:02 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
tra un po ti resta solo il muto

non credo di arrivare a tanto :rofl

cmq mi son procurato *Double vision*....è il prossimo della lista :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 mag 2009, 13:47 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Visionata la trilogia sullo spionaggio (mi dicono sia in arrivo il quarto episodio :paura) che ha come protagonista Jason Bourne.

Che dire....menomale li ho visti a distanza di poco tempo altrimenti non ci avrei capito un tubo.
Sceneggiatura movimentata incasinata e piena zeppa di buchi...tantissime domande e pochissime risposte;porte aperte e mai richiuse...mi chiedo come caspita abbiano fatto sti 3 film a risquotere cotanto successo :roll

L'unico pregio che riesco a riscontrare (a differenza della maggior parte delle trilogie) è che man mano che si va avanti negli episodi si intravedono dei piccoli miglioramenti...per dire,"The Bourne Identity" è qualcosa di veramente sconclusionato mentre "The Bourne Supremacy" risulta almeno decente e per concludere "The Bourne Ultimatum" è forse il capitolo meglio assortito.

Non mancano scene spettacolari di lotta e inseguimenti vari giusto per dare un po più di movimento al tutto (come se non ce ne sia già abbastanza :asd) ...e almeno quelle risultano ben fatte.

Matt Damon è un onesto attore e pur nella sua inespressività è stata la scelta più azzeccata che a produzione poteva fare.

Voto alla trilogia cmq insuffciente (5.5) mentre riguardo i 3 capitoli si salvano gli ultimi 2 (6 al secondo e 6.5 al terzo) ....il primo è improponibile (4.5).

p.s. Del quarto episodio penso proprio che non ne vorrò sentir nemmeno parlare :asd

Visto anche *Imago Mortis*

Thriller-Horror d'atmosfera con sfumature gotiche firmato Stefano Bessoni....ritmo abbastanza compassato e citazioni prese un po di qua e un po di la.
Trama non molto intrigante a parte lo spunto iniziale (bastato sul tanatoscopio) ma locations molto suggestive.
Onesto ma niente più.

Voto 6.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 giu 2009, 16:45 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Cita:
*Imago Mortis*

Ne avevo sentito parlare molto male invece non mi è dispiaciuto.

Ero invece assai curioso di visionare *Custodes Bestiae*, horror italiano girato con due euro, lo consiglio vivamente, una piacevole sorpresa che omaggia il Pupi Avati de *La casa delle finestre che ridono*.
Con un budget decente (credo sia stato girato con 15.000 euro) sarebbe venuto fuori un mezzo capolavoro del genere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 giu 2009, 12:43 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ultimamente mi sono visto "The Horsemen" e "Uomini Che Odiano Le Donne" :grin
Il primo è un poliziesco caruccio che strizza l'occhio a "Seven", anche se nulla di trascendentale, mentre il secondo, pur lunghino ed a tratti morbosetto, è un gran bel giallo in stile nordico che vi consiglio vivamente ;)

Ultima modifica di ACM il ven 5 giu 2009, 13:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 giu 2009, 12:45 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
"Uomini Che Odiano Le Donne"

è già in programma :rulez

Qualche giorno fa ho visionato *Double Vision*....Thriller/horror molto ben fatto e interessante;ne è valsa la pena...un bel 7 pieno :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 19:13 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Visti:

*Uomini che odiano le donne*

Confermo il giudizio di Acci...gran bel giallo di produzione nordica con doppio finale.
Sono sempre alla ricerca di pellicole del genere ma oramai sono sempre più rare.

Voto 7+

*Horsemen*

Discreto thrillerozzo con protagonista un imbolsito Dennis Quaid...si è vero,qualche punto di contatto con "Seven" ma se ne discosta parecchio.
L'idea di base non è malvagia ma già da metà visione si intuisce come va a finire :asd

voto 6 per l'intrattenimento.

*Custodes bestiae*

Seguo sempre i consigli del buon Nicolas...direi non male per essere stato girato con 2 lire di budget.Diciamo che la recitazione non è proprio di primissimo livello e se si fosse evitato il friulano stretto magari avrei capito qualcosina di più :asd
Chiari i riferimenti ad Avati.

Voto 6.5

Tra l'altro dello stesso regista sto per recuperare "Radice quadrata di 3" sempre con gli stessi attori e prodotto presumibilmente con il resto del conto di una mangiata al ristorante :lol

*Almost Blue*

Thriller di produzione italiana di una decina di anni fa...anche questo realizzato con budget risicato ma con attori perlomeno presentabili tra cui Claudio Santamaria nella parte di un giovane non vedente che sarà d'aiuto per le indagini verso la cattura di un serial killer.
Schizzi di pomodoro di portata a tratti copiosa per un discreto thriller decisamente passabile.

Voto 6+

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1578 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 158  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]