Oggi è mar 10 feb 2026, 20:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 18 dic 2019, 19:29 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
https://cosmicbook.news/star-war-rise-s ... n-tomatoes

:MALNATI!!! :MALNATI!!! :MALNATI!!!

Chissà se mi rimborsano il biglietto del cinema :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 dic 2019, 23:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
fuzz77 ha scritto:
il Mister ha scritto:
Gira voce che la trama di Star Wars sia RIDICOLA. Sono già deluso.

A parte che a me dicono il contrario….ma caxxo anzitutto vatteli a vedere i film e comunque non postare impressioni a cappella prima che gli altri lo vedano, manco il minimo sindacale eh….

Che ho detto di male? Boh...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 dic 2019, 23:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Leggo critiche sulle troppe battutine inserite a smorzare momenti drammatici.
La Disney ha rotto il #@*§ con quest’andazzo, spero la smettano quanto prima perché non se ne puó più.
Le battute della #@*§ che fanno ridere solo i sedicenni non vanno messe ogni 3x2, e soprattutto NON VANNO MESSE DURANTE MOMENTI DRAMMATICI PERCHÉ NON CI AZZECCANO NIENTE.
Purtroppo non lo capiscono, quando lo faranno sará giá troppo tardi.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 dic 2019, 23:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il Mister ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
il Mister ha scritto:
Gira voce che la trama di Star Wars sia RIDICOLA. Sono già deluso.

A parte che a me dicono il contrario….ma caxxo anzitutto vatteli a vedere i film e comunque non postare impressioni a cappella prima che gli altri lo vedano, manco il minimo sindacale eh….

Che ho detto di male? Boh...

Puoi anche insultargli la famiglia a fuzz, ma per carità non toccargli Star Wars sennó che sono guai.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 dic 2019, 0:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
redguerrier ha scritto:
Leggo critiche sulle troppe battutine inserite a smorzare momenti drammatici.
La Disney ha rotto il #@*§ con quest’andazzo, spero la smettano quanto prima perché non se ne puó più.
Le battute della #@*§ che fanno ridere solo i sedicenni non vanno messe ogni 3x2, e soprattutto NON VANNO MESSE DURANTE MOMENTI DRAMMATICI PERCHÉ NON CI AZZECCANO NIENTE.
Purtroppo non lo capiscono, quando lo faranno sará giá troppo tardi.

Beh, niente può essere peggio della prima scena dell'episodio VIII.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 dic 2019, 12:03 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Ieri ho rivisto "The last Jedi" per la secoonda volta, prima in lingua originale, lo ricordavo pessimo ma non COSI' pessimo.
Come al solito la cosa peggiore sono i dannati personaggi principali: Rey tremendamente odiosa, Finn terribilmente inutile, Poe orribilmente forzato.
La scena di Leia Mary Poppins poi penso sia in assoluto il punto più basso raggiunto dalla saga dai tempi di Jar Jar Binks o di "Allora l'amore ti ha reso cieco?" :MALNATI!!!

Difficile fare peggio, dopo stasera vi saprò dire.

Ma poi scusate, ho dimenticato da dove arriva sto #@*§ di Primo Ordine. Hanno una flotta e un esercito da fare impallidire il vecchio Impero: da dove sono sbucati fuori? Chi gli ha dato i soldi per acquisire una tale potenza?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 dic 2019, 12:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Anche io stavo pensando che devo rivedermi i due precedenti film perché, per la prima volta, non mi ricordo assolutamente un #@*§ dei personaggi. Tipo Rey da dove era uscita fuori, che rapporto ha con Finn, Poe a cosa serviva al di fuori dell'essere il pilota figo della ribellione (coff coff scopiazzatura di Solo coff coff). Non mi ricordo assolutamente una mazza, se non qualche sporadica scena qua e là ma più per l'ignominia della situazione che per altro (ancora non sopporto che quel #@*§ di capo supremo intergalattico del Primo Ordine sia morto praticamente alla prima scena in cui è apparso e con un tranello in cui non sarei caduto nemmeno io).

Comunque precedo fuzz nella risposta e ti ricordo che per sapere com'è nato il Primo Ordine dovresti leggerti 3 libri e 14 fumetti, oltre a 7 sceneggiature, che se non hai letto è un problema tuo, non di certo di chi fa il film.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 dic 2019, 14:40 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Cmq alla fine di questo ep. IX son rimasto molto sorpreso quando Spock è morto :(

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 dic 2019, 8:58 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Visto ieri al cinema a Milano.

Onestamente non mi va nemmeno di scrivere molto, anche perché ormai mi sono convinto che sta roba non sia davvero Star Wars. Vivo più felice se faccio finta che ci siamo fermati alle edizioni in DVD del 2004 dell'esalogia, con l'eccezione di Rogue One che come ho detto mi piace un sacco, e si inserisce alla perfezione tra nuova e vecchia trilogia.

Sul film di ieri che dire, le critiche che si possono fare devono necessariamente tenere conto che JJ Abrams si è trovato l'eredità del macello che Rian Johnson ha combinato con l'ultimo film, dunque doveva trovare un modo per "rimediare" diciamo, e in generale non era facile proseguire la saga da lì. Ha scelto la strada di un gran bel dito medio al buon Rian e a The Last Jedi, e io non lo biasimo per niente :ASD

Sono curioso di vedere cosa si inventerà Fuzz per giustificare sta roba :asd, a me le pochissime cose che sono piaciute sono i richiami ai vecchi film (il cosiddetto 'fanservice'), e questo credo dica tutto, oltre che tutte le scene in cui la vecchia guardia appare (Luke è finalmente tornato ad essere sé stesso). Per il resto tanta confusione, insensatezza, scopiazzamenti de 'Il ritorno dello Jedi', e 'convenienza' (praticamente qualsiasi situazione è giustificabile e/o rimediabile, basta inventarsi un nuovo potere della Forza).

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 dic 2019, 10:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
a questo punto vedetevi The Mandalorian che a mio parere non è affatto male anche se io non sono certo un fan sfegatato di star wars...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]