Oggi è ven 5 giu 2026, 18:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2008, 13:56 
:asd :asd
cmq è eccessiva la pubblicità che si sta facendo in giro, è praticamente un Banfi in tutte le tv e i programmi :roll

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2008, 14:20 
Non connesso
Old Lady Style
Old Lady Style

Reg. il: ven 28 mag 2004
Alle ore: 20:51
Dopo la tragica esperienza di eccezziunale veramente 2 questo non lo vedo manco sotto tortura :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2008, 21:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Il gusto e l'atmosfera magica del primo episodio sono inimitabili....Poi è ovvio che lo guarderò,però....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2008, 22:56 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 23 lug 2007
Alle ore: 21:22
il primo mi ha fatto #@*§,ma voglio dare una possibilità a questo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 gen 2008, 16:53 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Per me questo sequel è una CHIAMATA ALLE ARMI per tutti quelli che sono cresciuti citando le gag del primo, indimenticabile, film.....secondo me la commedia più divertente che sia mai stata fatta sul mondo del calcio.

La figura di Oronzo Canà è ormai entrata nel linguaggio comune, innumerevoli sono le volte in cui i personaggi e le battute di quel film sono stati menzionati....a mio avviso andare a vedere il n.2 è un gesto di affetto che andrebbe fatto senza pensare che questo potrebbe non essere un seguito all'altezza.....

Non so se sarà divertente come il primo, ma già le scene con lo scambio di battute in latino tra Banfi e Lotito, il processo con Del Piero, Buffon ecc...e la scena in cui Mazzone e Oronzo Canà si incontrano in un treno e cercando di dialogare SERIAMENTE mi fanno spanciare dal ridere al solo pensiero.

Non si può non vederlo, almeno per curiosità :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 gen 2008, 16:59 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: gio 8 giu 2006,
Alle ore: 21:15
Ieri ho visto lo Speciale di Matrix sul film, la scena con Lotito mi ha fatto cascare dalle risate :rofl

Lo andrò a vedere, lo devo vedere :metalrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 gen 2008, 17:06 
Cita:
Per me questo sequel è una CHIAMATA ALLE ARMI per tutti quelli che sono cresciuti citando le gag del primo, indimenticabile, film.....secondo me la commedia più divertente che sia mai stata fatta sul mondo del calcio.

La figura di Oronzo Canà è ormai entrata nel linguaggio comune, innumerevoli sono le volte in cui i personaggi e le battute di quel film sono stati menzionati....a mio avviso andare a vedere il n.2 è un gesto di affetto che andrebbe fatto senza pensare che questo potrebbe non essere un seguito all'altezza.....

Non so se sarà divertente come il primo, ma già le scene con lo scambio di battute in latino tra Banfi e Lotito, il processo con Del Piero, Buffon ecc...e la scena in cui Mazzone e Oronzo Canà si incontrano in un treno e cercando di dialogare SERIAMENTE mi fanno spanciare dal ridere al solo pensiero.

Non si può non vederlo, almeno per curiosità

E chi sei, il produttore? :asd :asd
Scherzo :-)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 gen 2008, 22:00 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Sì è vero sembra che stia facendo pubblicità però ci tenevo a scrivere quel post perchè sono molto affezionato al primo film, tutto qua...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 gen 2008, 4:09 
No anche io, e sono sicuro che andrò a vederlo ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 gen 2008, 4:37 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 9 ago 2007,
Alle ore: 23:39
epico ha scritto:
non potra' mai eguagliare il primo film..non ci sara' piu' quell'atmosfera magica dei primi anni 80.....non ci sara' piu' l'interpretazione divina di Gigi e Andrea....se poi' consideriamo che tra gli attori del secondo film c'e pure gente di livello squallido come Totti e Del Piero mi viene voglia di uccidermi.

Cita:
mi viene voglia di uccidermi
:sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]