Oggi è sab 28 giu 2025, 3:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 21 nov 2024, 15:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
cronaca di un pacco annunciato... o per caso qualcuno credeva che G2 fosse un film decente?

detto cio per chi è appassionato di horror io suggerisco Smile 2, previo ovviamente la visione del primo come è scontato che sia...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 nov 2024, 19:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Sento parlare molto bene del film di Clint, prematuramente tolto dagli schermi usa e distribuito solo in 35 sale lì per motivi commerciali :eek

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 nov 2024, 19:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
ilDave ha scritto:
esser ha scritto:
Ad occhio e croce 'sto gladiatore 2 puzza di paccone lontano un miglio...

Non sarà mai peggio del primo :asdf

Non ho mai trovato qualcuno a cui non piacesse il gladiatore.
Io non penso sia in brutto film, ma molto sopravvalutato si.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 dic 2024, 8:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Il gladiatore II

Fare un seguito dopo la bellezza di ventiquattro anni di un film che all’epoca riscosse un successo planetario e che ancora oggi rappresenta quasi un mito è oltre che un azzardo anche l’ennesima dimostrazione ai miei occhi che ormai le idee a Hollywood hanno raggiunto il loro livello minimo storico.
Dal punto di vista estetico nulla da dire(anche se ovviamente è tutto merito dell’AI), il film visivamente è una bomba ma a differenza del suo predecessore che, pur con tutti i suoi difetti, poteva avvalersi di ottime interpretazioni(non tanto Russell Crowe per me quanto Joaquin Phoenix, i due attori che interpretano invece in questo film gli imperatori romani Caracalla e Geta sono imbarazzanti) e di una colonna sonora diventata poi nel tempo iconica questo film invece è per me scialbo, con una sceneggiatura nosense(
quindi Lucio sarebbe figlio di Massimo? Peccato che nel primo film questo particolare non venga minimamente neanche sfiorato
) e un pippone retorico finale stile Braveheart che onestamente potevano risparmiarsi.
Il giovane Mescal inoltre non possiede secondo me la presenza scenica di Crowe mente ho apprezzato ancora una volta l’interpretazione dell’inossidabile Denzal Washington.
Un’altra operazione nostalgia che sinceramente non se ne sentiva il bisogno e dalla quale non mi aspettavo nulla e che nulla o quasi mi ha lasciato, se non qualche brivido nell’ascoltare alla fine la mitica “Now we are free”.

Immagine Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]