Oggi è mer 9 ott 2024, 6:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 979 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 94, 95, 96, 97, 98
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 5 set 2024, 4:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Demon City Shinjuku, la città dei mostri. Yoshiaki Kawajiri. 1988.

Dal punto di vista estetico nulla da dire( bellissime le atmosfere dark/apocalittiche così come i disegni) ma la trama e' banalissima(questi demoni che escono fuori dall'oltretomba per impossessarsi del Giappone avrebbero un po' stancato, perlomeno a me).

Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 set 2024, 7:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Fuoco mortale. Nick Lyon. Peter Facinelli. 2023.

Film emotivamente molto coinvolgente sui disastri climatici e sui relativi incendi che il surriscaldamento globale sta provocando in questi anni in tutte le latitudini, un film di coraggio, speranza e rinascita e che fa capire come davanti alla furia devastatrice della natura l’uomo puo' fare ben poco.
A me ha emozionato davvero tanto.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 set 2024, 7:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Terror train. Roger Spottiswoode.1980.

Uscito nel periodo d'oro degli slasher("Venerdì 13", "Halloween") questo film ne ricalca enormemente le orme, ottima l'idea della location(un treno a carbone in movimento che percorre paesaggi innevati), ottimi i giochi di luce e ombre, buona l'interpretazione di Jamie Lee Curtis, fresca reduce dal successo di Halloween ma la sceneggiatura e' parecchio prevedibile(soprattutto fin dall'inizio si sa gia' chi sia l'assassino).
In sostanza una scopiazzatura dei ben piu' celebri film sopra citati.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 set 2024, 6:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

The Hounds. Maurizio e Roberto Del Piccolo. 2011

Colpo di scena finale a parte questo film è un qualcosa di terribile, girato in modo mediocre(sembra che al posto della macchina da presa i due registi avevano in mano la telecamera di un vecchio telefonino), sceneggiato ancora peggio e interpretato in modo abominevole(soprattutto il doppiaggio, una roba da far sanguinare le orecchie).
Da dimenticare.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 set 2024, 7:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Bellezza letale. Craig Goldsmith. 2018.

Certo che la capacità che hanno gli americani in questi film di fidarsi del prossimo è ammirevole e sconcertante allo stesso tempo, chiunque gli capiti davanti e si trovi in apparente difficoltà se lo portano subito a casa a vivere con loro.
Comunque questi thriller televisivi sono tutti uguali, il classico villain con un passato difficile alle spalle pronto a tutto pur di infilarsi in una famiglia(meglio ancora se benestante) che possa sopperire alla sua perduta per sempre, il buon samaritano di turno che non capisce il pericolo che ha davanti e la migliore amica della samaritana che deve tirarla fuori dai guai e che il più delle volte ci rimette le penne lei, nulla di nuovo sotto il sole ma perlomeno questi filetti intrattengono, cosa che non si può dire di altri ben più "blasonati colleghi".

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 set 2024, 7:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Dangerous Waters. John Barr. 2023.

Il film si apre con una madre quarantenne e sua figlia in prossimità di intraprendere il college che partono per una vacanza sulla barca a vela del compagno riccone della madre.
La figlia non vede di buon occhio l’uomo e ne ha ben donde, visto e considerato che da metà film si ritroverà in guai seri proprio a causa sua.
A parte la trama a tratti davvero inverosimile(ormai c’è questa nuova moda a Hollywood di trasformare in novelli Rambo abili nella lotta e nello sparare con qualsiasi tipo di arma da fuoco come nemmeno un soldato reduce dal Vietnam ti saprebbe fare qualsiasi categoria di essere umano, maschio o femmina che sia, bambino, adolescente o ottuagenario che sia) il film il suo lavoro, ovvero quello di intrattenere lo spettatore, lo fa, certo tutto si fa molto esagerato, soprattutto verso il finale ma si lascia tutto sommato guardare questo film.
Da menzionare l’ultima prova recitativa di Ray Liotta, ancora una volta nella parte del #@*§(ruolo che ha per la maggior parte ricoperto nella sua carriera di attore).

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 ott 2024, 7:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Voti pericolosi. José Montesinos. 2021.

Thriller abbastanza scialbo ma che fa capire come la competizione quando si trasforma in un qualcosa di ossessivo possa diventare deleteria e molto pericolosa.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 ott 2024, 6:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mi vendicherò. Ben Meyerson. 2019.

Thriller televisivo abbastanza insulso che tra l'altro scopre subito l'identità del villain di turno e' questa e' una grave pecca per me, inoltre ha situazioni gia' viste milioni di volte.

P.s. geniale l'idea di scegliere un attore di undici anni per interpretarne uno di sei.

P.p.s dei vicini così rompicoglioni non li avevo mai visti.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2024, 20:27 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Ieri sera ho visto Dracula di Bram Stocker, e aldilà del fatto che non c'entra nulla col libro di Stocker (a detta della mia compagna che lo ha letto), qualcuno mi spiega perché il film sarebbe un cult? Ha senza dubbio delle cose molto positive, per non dire ottime, ma l'ho trovato per alcuni tratti confusionario e per altri noioso.
Magari sta solo invecchiando male...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 979 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 94, 95, 96, 97, 98

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]