Oggi è ven 13 dic 2019, 13:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 254 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 25 nov 2019, 11:52 
Non connesso
Super Moderatore
Super Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Ultimamente ho passato un po' di tempo su degli aerei, e ho visto un sacco di film.

- Godzilla King of the Monsters: meh, meglio il primo
- Toy Story 4: bellissimo
- Battle Angel Alita: così così, bello il setting, ma la vicenda mi ha preso poco
- The Mule: Clint vecchietto fa sempre bella figura
- The Dead don't Die: film molto bizzarro, grande cast, metaforona sottostante un po' di grana grossa

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 nov 2019, 15:27 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Malice di Harold Becker (1993)

Film dalle atmosfere torbide che deve il suo successo a una giovane ma già bravissima Nicole Kidman. Concordo con chi lo ritiene molto simile a Basic Istinct.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 dic 2019, 17:44 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Cape Fear - Il promontorio della paura di Martin Scorsese(1991)

Un film indubbiamente pregevole ma Scorsese ha fatto cose migliori, almeno per quanto mi riguarda.
Personalmente l’ho trovato abbastanza banale nella sceneggiatura e con un finale grottesco e che sa di visto e rivisto.
Anche la recitazione non è delle migliori, troppo sbiadita quella di Nick Nolte e di Jessica Lange, troppo caricata quella di Robert De Niro.
Ottime le musiche e la fotografia, ottimo il lavoro che Scorsese fa(il talento del grande regista si vede sempre, anche in un film commerciale) ma siamo lontani anni-luce dai vari “Casinò”, “Quei bravi ragazzi”, “Taxi Driver” e “Toro scatenato”.

Catacomb di Tom Hocker (2007)

Film aberrante sotto tutti i punti di vista, un film che impiega appena venti minuti a finire, un film che non ha una trama, con la povera protagonista che gira per cinquanta minuti nelle catacombe con alle calcagna l’Anticristo(che io avevo capito già al primo fotogramma di chi si trattasse).
Regia semplicemente orrenda, da videoclip, fotografia spenta, recitazione e ambientazioni pessime, non c’è davvero nulla di salvabile se non il finale che, pur non essendo un colpo di genio, perlomeno è qualcosa di decente rispetto a tutto l’andazzo del film.
Orribile, da dimenticare.

Voglio mangiare il tuo pancreas di Shinichiro Ushijima (2018)

Titolo fuorviante e che ha, come dire, “sconvolto” alcune persone.
Non è un pensiero alla Hannibal Lecter ma una credenza popolare che vuole il pancreas sede dell’anima di una persona e mangiandolo si entra così in contatto con tale anima.
Il film tratta un tema delicato e spinoso come la malattia terminale ma non si tratta di un melodramma dove ci si crogiola nel proprio dolore ma di una celebrazione dell’amore e dell’amicizia, un inno alla vita, a onorarla e a goderne fino alla fine.
Il comparto tecnico è come sempre ottimo, uno spettacolo visivo magnifico.
Ci si commuove ma soprattutto si riflette su cio’che da veramente importanza alla vita: i sentimenti.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 dic 2019, 5:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Rambo 5
Purtroppo non ci siamo. Di gran' lunga il peggior film della serie. Trama, arco drammatico, etc tutto molto piatto e minimalistico; un prodotto palesemente low-budget; violenza costantemente sopra le righe, effetti speciali che non convincono, cattivoni insignificanti.. Dello spirito originale dei film di rambo non ci vedo nulla; persino il protagonista sembra essere un altro. Un finale indegno.

P & C Edizione 2016/2017/2018
"[Higuain? Normale vada a guadagnare di più, non tutti gli stranieri sono Maradona. Sogno un campionato in cui ce ne siano non più di due per squadra, ormai nella mia squadra non si parla più italiano, pure i massaggiatori usano l'inglese]" (F. Totti)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 254 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]