Oggi è ven 19 apr 2024, 5:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 699 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 70  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: ven 15 dic 2017, 22:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
In quest'immagine le proporzioni delle varie navi, con il Super Star Destroyer di Snoke che giganteggia.
Immagine

Per dare un'idea delle dimensioni, le tre navi fatte a punta di lancia che si vedono nella parte alta sono i Super Star Destroyer imperiali, come la Executor che si vede in ep. 5 e poi in ep. 6 dove si schianta sulla Morte Nera II, ce ne sono altri 12 di quel tipo, tra cui la Ravager che si vede in Ep. 7 distrutta su Jakku, con Rey e Finn che ci volano dentro per fuggire ai TIE de primo ordine.
Eccole
Immagine
Immagine


La prima fila di star detroyer lunghi 1600m sono gli Imperial classe II, quelli che si vedono nella trilogia originale
Immagine


Quelli repubbicani della trilogia prequel sono più piccoli e non si vedono in questa comparazione.
Classe Acclamator (600m)
Immagine


Classe Venator (1150m)
Immagine


Gli Star destroyer classe Finalizer sono quelli del primo ordine, lunghi quasi 3 chilometri
Immagine



Sono più grandi più della Home One dei ribelli che si vede in ep. 6
Immagine



La nave di Snoke è grande come 3 executor messe in fila
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: ven 15 dic 2017, 23:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16169
Chicos ha scritto:
Credo di essere uno dei pochi al mondo a non averne visto nemmeno uno.


Non è quello che si risveglia nell'antico Egitto leccato da un cammello alieno?

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: sab 16 dic 2017, 0:12 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
Socrate ha scritto:
Chicos ha scritto:
Credo di essere uno dei pochi al mondo a non averne visto nemmeno uno.

Non è quello che si risveglia nell'antico Egitto leccato da un cammello alieno?

hey raga non trollate!!!!!
qui si parla di roba molto seria!!!! siamo a livelli di una sfida baggio totti del piero!!!!


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: sab 16 dic 2017, 0:27 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
fuzz77 ha scritto:
ilverme ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Eeeehhhh?

E perchè scusa?

Guarda che la distinzione da lato chiaro e lato scuro non ha mai escluso l'equilibrio.

Non so se hai mai sentito parlare del Bendu o dei Jedi grigi.

Luke NON viene sconfitto da Kylo, semplicemente non lo affronta.

Nelle guerre dei cloni molto spesso guerrieri di livello basso mettono in difficoltà avversari più forti.

E poi le vera differenza tra Luke e Kylo si vede nel finale, quando luke mette in campo una potenza nella forza degna di quella di Yoda, umiliando l'avversario


Non vedo incongruenze cronologiche.


perche' non esiste che un padawan, riesca a stroncare e distruggere un tempio jedi e poi, nel prosequi della narrazione sia cosi' debole

luke e kylo spiegano (entrambi secondo la loro versione dei fatti) come ben e' diventato kylo ren ok... ma... un padawan come ha potuto anni prima battere uno dei piu' potenti jedi?????
ora e' troppo debole per quello che mi hanno raccontato in questo film: ti vedi darth vader quasi beccare mazzate da uno come finn che "non e' nella forza" e che si trova per la prima volta a maneggiare una spada laser?????
questo doveva essere quasi federer nella forza al netto di quanto mi hanno raccontato a posteriori sul suo passato

raccontami questo in altro modo... ha scoperto di essere gay, e' stato allontanato e passa al lato oscuro, la fig4 che gli piaceva si mette con il nipote di jabba e commette una strage, vince al super enalotto e non ne vuole sapere, scappa e passa al lato oscuro... tutto... ma non, che fa fuori un tempio jedi con il gran maestro supremo e potentissimo presente... hanno buttato tutto a zoccole con questa CAG4TA narrativa...

qui disney, lucas, le battute e gli animaletti fighi centrano nulla


punti di vista...

altra cag4ta
ma esiste che finn e amichetta cinese entrino nel locale piu' figo della galassia vestiti come due straccioni???


Casca ha scritto:
Ho paura ad aprire gli spoiler, quindi non ho guardato.
Mi faceva solo strano vedere commenti così tanto diversi, cioè rispetto a episodio VII e Rogue One dove l'oscillazione era abbastanza contenuta qui si va da "è uno dei peggiori di sempre" a "è uno dei migliori di sempre".
Mi piacerebbe capire cos'è che crea questa spaccatura, senza spoiler se è possibile :D

quando vedrai il film condivireai anche tu le tue sensazioni :grin
a parere mio disney e lucas, le battute e l'ironia in certi momenti non centrano nulla... bellissimi i nuovi animaletti (e non e' ironica la cosa) ci stanno alla grande, belle battaglie aeree, battaglie con spada meno "alla joda" e piu' da trilogia storica... per me in questa trilogia, non hanno capito nulla di cio' che governa il mondo di SW ovvero la FORZA... poi se tralasciamo questo, bello figo e tutto... sen fosse che... E' STAR WARS e non XMEN

rogue one e' stato bellissimo perche' era perfetto per quello che era l'universo di star wars e per il momento della saga che andava a raccontare: niente errori di "concetto", effetti belli e tutto che finiva come doveva finire in quel momento della storia


E niente, perseveri nel farmi capire che durante il film ti stavi facendo fare qualcosa di piacevole, buon per te ovvio, ma il film non l'hai visto....

La forza credo venga esaltata alla massima potenza*...contrariamente a quello che dici.

*
1) Vedi la tecnica di Leia di ibernarsi nello spazio aperto, stavo leggendo che Luke in alcuni fumetti aveva già fatto altrettanto, Kanan Jarrus era sopravvissuto anche lui per alcuni secondi;
2) La capacità di Kylo e Rey di comunicare e toccarsi ad anni luce di distanza;
3) Yoda, che da fantasma di forza, scatena i fulmini (vabbè lui può)
4) Luke che combatte attraverso la forza dall'altra parte dello spazio;
5) Citazione del piccolo Anakin nel bambino che nel finale si dimostra sensibile alla forza;


e poi vediamo come rispondi a questa domanda
1)finalmente leia usa il suo potere e leia a parere mio e' personaggio piu' forte e bello di questa trilogia per cio' che si e' visto fino ad ora
2)e' una forzatura perche' entrambi, per come ci e' stata narrata la cosa, NON POTEVANO essere in grado di farlo, speriamo in sviluppi postumi che ci spiegano come fanno; per cio' che e' stato narrato nei 2 film, loro non potevano possedere quel potere e quella conoscenza... chiaro e' un film pero' certe forzature...
3) yoda e' yoda e per come ci e' stata narrata la vicenda, ci sta alla grandissima anzi... e' un must
4) MAGNIFICO MAGNIFICO MAGNIFICO!!!! Luke non voleva combattere... ma allora... perche' la ripeto, farmi sapere che nella storia di Ben Luke, cosi' potente e' stato sopraffatto da un padawan???? Questo mi ha fatto cadere le braccia, si fossero inventati qualsiasi, ripeto qualsiasi altra cosa mi sarebbe stata bene...
5) sarebbe stata emozione pura se non per il punto 4

come interpreti la frase di Kylo sulle origini di Rey?

tu non sei nessuno ma in realta' tu sei tutto, sei la forza e sei speciale, non conta da dove arrivi ma chi sei


le battaglie spaziali sono semplicemente mostruose

concordo alla grandissima con te

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: sab 16 dic 2017, 3:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
In realtà kylo ren mente a Rey, lui sa bene chi sono i genitori, così come ( non mi dite che non ve ne siete accorti) lo sapevano Han Solo e Maz kanata in episodio 7.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: dom 17 dic 2017, 3:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18098
Visto.
Fra chi dice che è un capolavoro e chi dice che è una #@*§, io sto perfettamente nel mezzo.
Nulla di che, ma nemmeno l’orrendo film descritto da altri.
Domani diró la mia in maniera più approfondita.

Peró una cosa voglio dirla subito
Snoke miglior cattivo della storia del cinema :asdrulez

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: dom 17 dic 2017, 13:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18098
Film migliore di episodio 7, a mente fredda ho potuto apprezzarlo meglio. Cercheró di fare una lista dei pro e dei contro.

Pro:

- Rey e Kylo. Finalmente li hanno fatti evolvere come personaggi coi controcazzi. Bellissimo il loro rapporto, e bravissima l’attrice di Rey (mi sono completamente sbagliato su di lei).

- Spiegazione approfondita dela Forza. Questa cosa è una figata e ci voleva. Finalmente mettono nero su bianco cos’è la Forza e a cosa serve. Dove c’è luce c’è oscurità, nulla puó esistere senza la sua controparte, ed è la Forza a gestire il tutto.

- Yoda. Non serve aggiungere altro.

- Luke leggendario

- Le battaglie spaziali sono di una figaggine mai vista


I contro sono pochi, ma quei pochi sono di un’entità madornale:

- Snoke. Non so a cosa sia servito questo personaggio e se c’era veramente la necessità di inserirlo. Nel 7 sembra dover essere il vero nemico da cui guardarci le spalle, e invece è solo un #@*§ che muore come un #@*§ facendo cose da #@*§. Veramente una roba immonda, non si sa chi sia, non si sa cosa voglia, sembra essere potentissimo ma senza alcuna spiegazione logica crepa malissimo senza aver fatto assolutamente nulla di sensato ai fini della trama. Bravo Snoke, sei grande!

- L’uso spropositato della Forza. Non ho nulla da dire sul suo utilizzo, difatti l’ho anche messa fra i pro, ma ho da ridire su CHI la utilizza. Fino ad ora ero convinto che le grandi cose con la forza le potessero fare solo dei Jedi o Sith leggendari (Yoda che “sente” la morte degli Jedi da anni luce di distanza, Luke che combatte dall’altra parte dell’universo, Darth Plagueis che sconfigge la morte stessa, Sidious che percepisce la sconfitta di Anakin a Mustafar trovandosi a Coruscant etc.), qui invece sono tutti dei fenomeni a caso. Leila che si iberna nello spazio senza alcun senso (speravo lo spiegassero, magari inserendo un conversazione con Luke sul suo apprendistato) e Snoke che usa la forza come manco Yoda e Sidious messi insieme (per poi farsi sconfiggere come un droide qualunque).

- La prima parte del film, di una palla allucinante. Stavo pure per addormentarmi.

Voto: fra 6 e 7. Per me non raggiunge minimamente Rogue One, figurarsi gli altri.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: dom 17 dic 2017, 14:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
Red..... :asd

La scena dell'ibernazione di Leia ha fatto storcere il naso anche a me, ma poi mi sono ricordato che una tecnica simile è stata utilizzata da Luke nei fumetti. Ed anche Kanan Jarrus fa una roba simile nelle serie animate.
E poi Leia non è una qualunque, è la figlia di Anakin Skywalker e nella mente di Yoda doveva essere l'alternativa a Luke.


L'ascesa di Snoke verrà spiegata nei libri, tuttavia non capisco il tuo disappunto, Snoke è svanito perchè cresciuto Kylo.



Ti invito a rivederlo e a rifletterci.
Se ep. 5 vale 10, questo vale 9 al pari di ep. 6.
È certamente superiore a tutti i prequel e probabilmente anche a Rogue One.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: dom 17 dic 2017, 14:38 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Onestamente dopo le cose che sto leggento "ancora spoiler-free", ho sempre meno voglia di vederlo.

Sono emotivamente obbligato, comunque. Appuntamento al 26/12.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: dom 17 dic 2017, 14:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18098
Ma tu dai troppa importanza a libri e fumetti.
Se per capire un film devo leggermi o vedermi un altro fottio di roba al di fuori del cinematografico, semplicemente quello non è un buon film.
Senza contare che spesso e volentieri tali fumetti nascono post episodio 7.

Lo Snoke cinematografico è un #@*§ e un personaggio senza senso, i fatti sono questi. Non puoi farmi vedere uno che riesce a connettere le persone tramite la forza, che sbatte a terra uno dall’altra parte del’universo, morire come un salame perchè non si è accorto di una spada lasera che si muoveva vicino a lui.
Leila di certo poteva, quello che volevo era un minimo di spiegazione. Mi sarebbe bastato l’accenno a un addestramento e sarei stato felicissimo, invece danno tutto per scontato.
Ripeto, per me non supera Rogue One.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 699 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 70  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010