ilDave ha scritto:
"Il ponte delle spie" è di Spielberg.
Non è un segreto di stato.
Pensavo che ti riferissi ai suoi film in genere, ma penso sia così, perché a meno che tu non abbia visto in anteprima "il ponte di spie" e non sia tornato al cinema perché ti era troppo piaciuto, immagino che i motivi che ti abbiano spinto a vederlo siano stati Spielberg, un attore (Tom Hanks, per dire) il genere di film che poteva interessarti.
Tutte le ragioni per le quali io neanche gratis sarei andato a vederlo.
Ma mi soffocherei per cose tipo Natale ai Caraibi, Spielberg è semplicemente molto lontano dai miei gusti, Tarantino glie magna in testa nel sonno, per intenderci (anche se in passato mi è piaciuto qualche suo film, ma parliamo dei tempi in cui Benitez era un allenatore vincente e rispettato, hai voglia..)
Su Zalone, quoto Erik: questo film mi ha fatto molto ridere, se poi uno non apprezza/capisce/ predilige quel tipo di umorismo (che paragonerei a quello di Abatantuono ai tempi della sua esplosione) può non andarlo a vedere, avendo però ben presente la differenza tra lui e i cinepanettoni scaduti.
Per me ad esempio è una violenza guardare 15 minuti di un film con Troisi, ma non lo accosterei a Boldi o Enzo Salvi.