Oggi è gio 28 mar 2024, 22:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 6° Giornata - 2° Trivial a squadre
MessaggioInviato: gio 30 gen 2014, 13:38 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
scusate, trovata..


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: 6° Giornata - 2° Trivial a squadre
MessaggioInviato: gio 30 gen 2014, 16:18 
Connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14898
Dato che si va in pausa, vado con un po di sane critiche,
mi ero ripromesso di lasciar perdere tanto finchè le cose in graduatoria restano come sono va bene uguale, ma dico... come si fa? ad insistere su determinati personaggi? Le foto devono t-r-o-v-a-r-s-i tutte sul web altrimenti a che cosa stiamo giocando, agli acchiappafantasmi?.... del pianista (che a quanto pare non era pianista) almeno riscontri web fotografici se ne trovavano in giro, ciò però non toglie che era irriconoscibile, tanto che il nostro esperto Cuca non l'aveva riconosciuto.
Va be mi fermo qui, anche perchè come dicevo poc'anzi stavolta c'è andata bene perchè quei 2 punti non li abbiamo persi soltanto noi... quindi continua pure così Tony, lascia perdere quanto detto, ho cambiato idea... se stavi pensando di cambiare domande fermati! se le ultime 40 domande sono similar Triossi/Bertola lasciale, così noi Argonauti possiamo già iniziare a brindare. :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: 6° Giornata - 2° Trivial a squadre
MessaggioInviato: gio 30 gen 2014, 17:52 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mar 2008,
Alle ore: 18:40
Messaggi: 4291
Località: Roma
boss, non mi irritare turyo, altrimenti il prossimo passo lo farà mettendo domande al buio
ps, problema già risolto, l'avessi saputo non avrei chiesto lo spostamento


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: 6° Giornata - 2° Trivial a squadre
MessaggioInviato: gio 30 gen 2014, 19:58 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Messaggi: 3029
Località: ROMA
Se Siete d'accordo si può chiedere anche di postarla stasera?
X Terence.
Il problema Bertola-Triossi è che toglie un pò di sano divertimento nella ricerca, ed aumenta la frustrazione nel pensare che hai girato a vuoto per tutto questo tempo.
Per quanto riguarda Moroder invece devo dire che me l'aspettavo e devo fare i complimenti a Turyo. Io personalmente ero quasi convinto che fosse lui se non ci fosse stato di mezzo un precedente che mi ha fatto enormemente dubitare. D'altronde speriamo proprio che il livello di difficoltà salga, almeno qualche chance di recuperare 1,83 punti c'è ancora, perchè se continua così va a finire in altri due pareggi....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: 6° Giornata - 2° Trivial a squadre
MessaggioInviato: gio 30 gen 2014, 20:10 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mar 15 lug 2008
Alle ore: 22:50
Messaggi: 1152
non sono d'accordo su Moroder.....l' unica chance di successo era conoscere bene la sua fisionomia..altrimenti con quegli indizi era impossibile trovarlo.
mi risulta che come pianista valga al massimo quanto me...e lì era raffigurato su un palco con uno schimmel da gran concerto


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 30 gen 2014, 20:13 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mar 2008,
Alle ore: 18:40
Messaggi: 4291
Località: Roma
homer brosio ha scritto:
Se Siete d'accordo si può chiedere anche di postarla stasera?
X Terence.
Il problema Bertola-Triossi è che toglie un pò di sano divertimento nella ricerca, ed aumenta la frustrazione nel pensare che hai girato a vuoto per tutto questo tempo.
Per quanto riguarda Moroder invece devo dire che me l'aspettavo e devo fare i complimenti a Turyo. Io personalmente ero quasi convinto che fosse lui se non ci fosse stato di mezzo un precedente che mi ha fatto enormemente dubitare. D'altronde speriamo proprio che il livello di difficoltà salga, almeno qualche chance di recuperare 1,83 punti c'è ancora, perchè se continua così va a finire in altri due pareggi....

Per me va bene


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 30 gen 2014, 21:10 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Messaggi: 3029
Località: ROMA
cucamonga ha scritto:
non sono d'accordo su Moroder.....l' unica chance di successo era conoscere bene la sua fisionomia..altrimenti con quegli indizi era impossibile trovarlo.
mi risulta che come pianista valga al massimo quanto me...e lì era raffigurato su un palco con uno schimmel da gran concerto

E pensare che è stato proprio lo Schimmel a farmi pensare che si doveva trattare di un grosso personaggio o per lo meno ospite di un evento importante tale da poter investire su un piano di vetro da 150000 euro!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010