Oggi è mer 8 mag 2024, 0:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 12 nov 2013, 15:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
Ecco il regolamento (pregherei il Boss di farne un topic a parte) ...;)

REGOLAMENTO CAMPIONATO A SQUADRE TRIVIAL FORUM:

1 – E’ indetto il 2° Campionato a Squadre di Trivial Forum.
2 – Ogni squadra sarà composta da un Capitano, che sarà il responsabile di quella squadra, e da un numero di altri giocatori; tale numero degli altri giocatori dipenderà da quanti saranno i partecipanti al torneo.
3 – I Capitani delle squadre saranno scelti tra i migliori partecipanti, secondo le classifiche dei vari Tornei precedenti, il tutto per garantire un miglior equilibrio delle varie compagini ed evitare eccessivi sbilanciamenti di valori.
4 – Gli altri partecipanti al torneo verranno assegnati alle varie squadre o attraverso scelta diretta dei Capitani o attraverso sorteggio effettuato dall’ organizzazione.
5 – Ogni Capitano è il responsabile della squadra e sarà quello che dovrà inviare le risposte finali all’organizzazione. Ogni altra ricezione che non sia quella del Capitano sarà ritenuta NON valida e conseguentemente cestinata. In caso di impossibilità del Capitano di inviare le risposte bisognerà comunicare per tempo all’organizzazione che l’invio sarà espletato da altro soggetto, però sempre facente parte della squadra.
6 - Il campionato si articolerà su 8 manches della durata di 7 giorni, dalle 00.00 di ogni Giovedì alle 23.59del Mercoledì successivo.
7 – Le materie oggetto del Campionato saranno n° 9 e precisamente (in rigoroso ordine alfabetico): Altri Sport – Arte & Letteratura - Calcio - Cinema & Spettacolo –Geografia – Musica - Natura & Scienze - Storia - Varie
8 – Ogni manche si comporrà di 5 materie; 4 saranno proposte a scelta dell'organizzazione, più la Varie che sarà l’unica fissa in tutte le giornate.
9 - Ogni materia sarà composta da 4 domande, tranne la Varie che potrà essere composta da un numero variabile da 2 a 4 per ogni manche.
10 – Le domande da indovinare saranno contenute in un file di Excel, od altra maniera sempre a discrezione dell'organizzazione, e verranno postate ogni Giovedì alle 00.00
11 – Le domande consisteranno in immagini, video, file musicali od anche semplici domande da indovinare, il tutto sempre a discrezione dell'organizzazione. Inoltre alcune domande saranno a risposta multipla ed il relativo punto previsto verrà diviso per il numero delle risposte….Es. se in una domanda si hanno 2 risposte, ognuna di esse varrà 0,5 punti, se ce ne sono 3, ogni riposta varrà 0,33 punti e così via…
12 – Le domande non conterranno le risposte, così che i concorrenti non potranno vedere se le loro risposte sono giuste o meno.
13 – Ogni squadra ha 1, e ripetiamo 1, sola possibilità di risposta attraverso il mezzo della mail che dovrà essere inviata a trivial_squadre.2013@yahoo.it , e che dovrà contenere le risposte ed anche il nome della squadra, ma attenzione perché per la classifica varrà SOLO LA PRIMA MAIL INVIATA, anche se poi ne verranno inviate altre migliorative della precedente.
14 – Le mail dovranno essere spedite INDEROGABILMENTE entro le 23:59 di ogni Mercoledì (cioè entro l'ultimo istante del Mercoledì).
15 - A parziale deroga dell'art. 2 è data facoltà all'organizzatore di prolungare 1 o più giornate, oltre i canonici 7 gg previsti dal medesimo art. 2, ove ve ne sia necessità.
16 - Tale prolungamento dovrà essere comunicato prima o contemporaneamente all'immissione delle domande di quel turno, in maniera che ogni giocatore si possa regolare. Per cui si consiglia ai giocatori di comunicare per tempo all'organizzatore ogni eventuale problema.
17 – Dopo ogni manche verranno stilate 10 classifiche, 1 generale e 1 per ogni specialità, e verranno pubblicate preferibilmente il martedì, compatibilmente con gli impegni dell'organizzazione.
18 – Le risposte dovranno essere le più precise possibile, non sono ammesse risposte generiche, e gli eventuali reclami saranno accettati solo entro la mezzanotte del secondo giorno successivo alla pubblicazione delle classifiche, e la decisione definitiva finale, spettante all'organizzatore, sarà pubblicata entro la mezzanotte del secondo giorno successivo alla contestazione dei risultati.
19 – Non sono ammessi altri tipi di aiuti tipo richieste tipo quelli su forum vari, yahoo answers e compagnia, pena l’esclusione dal campionato, tranne che quelli rintracciabili liberamente su internet.
20 - L'organizzazione di ogni campionato è su base volontaria e a turno; per cui chiunque voglia si dovrà proporre per tempo.
21 – Ai vincitori della classifica finale del torneo verrà assegnato il titolo di Campione, sottoforma di "titoletto", il tutto a cura del Mod. Terence.
22 - Buon divertimento a tutti!


Elenco squadre:

SQUADRA A: I FIGLI DI RAZIEL
- Homer brosio (cap.)
- Alyno
- marcGiggs
- Lomba
- Esser

SQUADRA B: GLI SBULLONATI DEL FORUM
- Viola66 (cap.)
- Rickygol
- Memnone
- Francymarmo
- Fabrizio.esposito10

SQUADRA C: GLI ARGONAUTI
- Bobbo (cap.)
- Terence
- Cucamonga
- Marquez100
- North face

-----------



GIORNATE:
Trivial a squadre 1a giornata
viewtopic.php?f=223&t=83659
Trivial a squadre 2a giornata
viewtopic.php?f=223&t=83739
Trivial a squadre 3a giornata
viewtopic.php?f=223&t=83816
Trivial a squadre 4a giornata
viewtopic.php?f=223&t=84103
Trivial a squadre 5a giornata
viewtopic.php?f=223&t=84209
Trivial a squadre 6a giornata
viewtopic.php?f=223&t=84319
Trivial a squadre 7a giornata
viewtopic.php?f=223&t=84585
Trivial a squadre 8a giornata
viewtopic.php?f=223&t=84690

_________________
Immagine Immagine Immagine


Ultima modifica di Turyo il lun 25 nov 2013, 1:21, modificato 3 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Regolamento 2° Trivial a squadre
MessaggioInviato: mar 12 nov 2013, 16:13 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14902
ok topic aperto


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 nov 2013, 16:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
Grazie Terence... :ok

Se ci sono osservazioni o chiarimenti da fare, favellate pure... :grin

_________________
Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 nov 2013, 16:40 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
si...io dovrei insieme alla mia squadra interagire tramite mail??..e poi di comune accordo si invia una mail insieme con la risposta..giusto?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 nov 2013, 16:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
north face ha scritto:
si...io dovrei insieme alla mia squadra interagire tramite mail??..e poi di comune accordo si invia una mail insieme con la risposta..giusto?


Si, puoi interagire come ti fa più comodo...via MP, via mail oppure anche via telefono, ma poi solo il Capitano della squadra mi invierà le risposte della giornata... ;)

_________________
Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 nov 2013, 20:35 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: sab 24 mag 2008
Alle ore: 0:39
Messaggi: 3477
Località: firenze
per quel che riguarda l'inizio/fine dei 7 gg. per me deve essere in mezzo alla settimana, tipo mercoledì sera fine e inizio giornata successiva il giovedì.
io posso fare anche il capitano, anche se rischioso perchè ultimamente riesco a collegarmi pochissimo, ma se la mia squadra non ha pretese per me va bene..........sono addirittura disposto a riprendere in squadra uno scansafatiche come ricky :asd :asd

per ora questo, se poi mi viene in mente altro vedremo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 nov 2013, 19:11 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano
Avatar utente

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Messaggi: 16675
Località: Roma
viola66 ha scritto:
per quel che riguarda l'inizio/fine dei 7 gg. per me deve essere in mezzo alla settimana, tipo mercoledì sera fine e inizio giornata successiva il giovedì.
io posso fare anche il capitano, anche se rischioso perchè ultimamente riesco a collegarmi pochissimo, ma se la mia squadra non ha pretese per me va bene..........sono addirittura disposto a riprendere in squadra uno scansafatiche come ricky :asd :asd

per ora questo, se poi mi viene in mente altro vedremo



beh con me in squadra non avremmo neanche il problema del nome.... sarà senza dubbio come la miniserie TV con Raul Bova, Ricky Memphis e Beppe Fiorello :asd :rotfl

_________________
:bimbo :bimbo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 nov 2013, 19:26 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14902
rickygol ha scritto:
beh con me in squadra non avremmo neanche il problema del nome.... sarà senza dubbio come la miniserie TV con Raul Bova, Ricky Memphis e Beppe Fiorello :asd :rotfl



io invece sto provando ad ingaggiare juve59... gli ho detto che sono disposto ad accoglierlo nella mia squadra, che non gli chiedo nemmeno un grosso impegno, e che gli lascio decidere anche il nome della squadra... purchè partecipi al trivial... Mi dispiacerebbe vederlo predicare nel deserto per 2 mesi!! :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 21 nov 2013, 10:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
Come detto nell'altro post, diamoci una mossa...

Se volete per le squadre provvedo io per sorteggio se non riuscite a mettervi d'accordo...

_________________
Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 nov 2013, 1:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
Aggiornato il topic di testa...

_________________
Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010