Oggi è lun 29 apr 2024, 11:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2012, 14:05 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Messaggi: 3029
Località: ROMA
Cita:
Infatti c'è da dire che le immagini postate da Homer, non è che diano poi molti appigli ai quali aggrapparsi....e questa, sbagliando, io l'ho presa (per cercarla) per ...i capelli!!!

Diciamo che ho scelto come passaggio successivo di difficoltà proprio la scelta di immagini che potessero dare pochi indizi. Comunque il fatto che qualcuno le ha indovinate mi esorta a continuare con questa politica! :grin

_________________
Raphus cucullatus forever


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2012, 15:01 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14902
Turyo ha scritto:

In questa giornata, che ha visto Altri Sport 2 e Musica 4 battere il record negativo di soluzioni, 17% contro i precedenti 29% delle Capitali, una menzione speciale va a Terence che le ha beccate entrambe!! :ok



non c'avevo fatto caso! :o
comunque anche la cantante l'ho trovata in un vecchio quiz per caso (Solo Artists quello con 230 cantanti)... se no chi la conosceva :grin
ovviamente non seguo quel genere di musica... come non seguo per niente quella italiana presente e passato (sono l'unico che non ha preso l'audio :roll )

complimenti invece a te Tony per il titolo d'inverno conquistato :ok


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2012, 15:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
Terence Hill ha scritto:
comunque anche la cantante l'ho trovata in un vecchio quiz per caso (Solo Artists quello con 230 cantanti)... se no chi la conosceva


Azz...ma quel quiz ce l'ho anch'io e come mai non l'ho beccata??? :uhm

Stasera ri-controllerò meglio.... :sisi

_________________
Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2012, 19:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Mi scuso con Homer e tutti gli altri per non aver inviato. Detto questo confesserò che non ne conoscevo nessuna all'apertura del file e purtroppo sono stato parecchio impegnato con la scrittura della tesi questa settimana, ciò che mi ha impedito di dedicarmi alle ricerche su internet (per le quali devo riconoscere di essere proprio negato, quindi in quel poco tempo che sono riuscito a dedicare non ho trovato nulla). Dunque non avendo risposte non ho proprio inviato.
Rinnovo di nuovo le mie scuse

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 dic 2012, 10:30 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Messaggi: 3029
Località: ROMA
Cita:
Mi scuso con Homer e tutti gli altri per non aver inviato. Detto questo confesserò che non ne conoscevo nessuna all'apertura del file e purtroppo sono stato parecchio impegnato con la scrittura della tesi questa settimana, ciò che mi ha impedito di dedicarmi alle ricerche su internet (per le quali devo riconoscere di essere proprio negato, quindi in quel poco tempo che sono riuscito a dedicare non ho trovato nulla). Dunque non avendo risposte non ho proprio inviato.
Rinnovo di nuovo le mie scuse

CMQ nulla ti vieta di continuare a partecipare...Se pensi che sia divertente puoi sempre provarci, noi siamo qui che ti aspettiamo e in bocca a lupo per la tesi! (Su cosa la stai facendo giusto per curiosità così ti metto una domanda dedicata nelle prossime giornate? :asd )

_________________
Raphus cucullatus forever


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 dic 2012, 16:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
Turyo ha scritto:
Terence Hill ha scritto:
comunque anche la cantante l'ho trovata in un vecchio quiz per caso (Solo Artists quello con 230 cantanti)... se no chi la conosceva


Azz...ma quel quiz ce l'ho anch'io e come mai non l'ho beccata??? :uhm

Stasera ri-controllerò meglio.... :sisi



Ho rivisto il quiz adesso, e scommetterei qualsiasi cosa che chiunque avesse visto la 164 così conciata ci sarebbe passato sopra con tutte le scarpe... :sisi

Io mi ero soffermato sulla 6 (tracy chapman) e 144 (macy gray) con qualche pensierino sulla 193 (missy elliott) ma che conoscevo benissimo, per cui l'avevo scartata in velocità... :|


Memnone ha scritto:
Mi scuso con Homer e tutti gli altri.....


Non ti devi scusare Memnone,non c'è nessun obbligo... ;)

...e poi se ripenso a come eravamo noi all'inizio, che si faceva fatica anche a trovare le cose più semplici....devi fare solo un po' di esperienza e poi diventerai anche tu un provetto Sherlock Holmes... :grin

_________________
Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 dic 2012, 17:29 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Messaggi: 3029
Località: ROMA
Cita:
Ho rivisto il quiz adesso, e scommetterei qualsiasi cosa che chiunque avesse visto la 164 così conciata ci sarebbe passato sopra con tutte le scarpe...

E' che Terence vuole darcela a bere, sai non conosco bene la musica anzi quella italiana proprio nulla...e poi c'ha la collezione completa dei dischi degli M people... :sisi :look

_________________
Raphus cucullatus forever


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 dic 2012, 22:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
homer brosio ha scritto:
Cita:
Mi scuso con Homer e tutti gli altri per non aver inviato. Detto questo confesserò che non ne conoscevo nessuna all'apertura del file e purtroppo sono stato parecchio impegnato con la scrittura della tesi questa settimana, ciò che mi ha impedito di dedicarmi alle ricerche su internet (per le quali devo riconoscere di essere proprio negato, quindi in quel poco tempo che sono riuscito a dedicare non ho trovato nulla). Dunque non avendo risposte non ho proprio inviato.
Rinnovo di nuovo le mie scuse

CMQ nulla ti vieta di continuare a partecipare...Se pensi che sia divertente puoi sempre provarci, noi siamo qui che ti aspettiamo e in bocca a lupo per la tesi! (Su cosa la stai facendo giusto per curiosità così ti metto una domanda dedicata nelle prossime giornate? :asd )


Sì sì continuerò cmq, grazie homer

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 gen 2013, 17:00 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Messaggi: 3029
Località: ROMA
Memo che il 3 si riparte!
Bobbo, manca ancora il tuo Jolly!

_________________
Raphus cucullatus forever


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 18:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
homer brosio ha scritto:
Memo che il 3 si riparte!


Ed eccoci qua... una veloce disincrostazione dai postumi delle feste, e siamo pronti... :grin

_________________
Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010