Oggi è lun 29 apr 2024, 0:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 dic 2011, 14:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
Effettivamente l'immagine è quella (e mi pare anche parecchio inflazionata) anche se il colore è diverso...
Immagine


...e quindi dopo accesa discussione con me stesso (la Socia è in giro di piacere...ma credo che avrebbe condiviso) aggiudico il punto agli Edipici, ma purtroppo non agli Argonauti...

Correggo le classifiche e riposto il file... ;)

_________________
Immagine Immagine Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 dic 2011, 14:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
Turyo ha scritto:
Correggo le classifiche e riposto il file... ;)


fatto...

_________________
Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 dic 2011, 14:31 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mar 2008,
Alle ore: 18:40
Messaggi: 4291
Località: Roma
turyo, io faccio questo gioco per divertirmi e nello stesso tempo mi ci infervoro anche, fammi capire una cosa, ho letto due tuoi post a commento della quarta e di questa tornata, in cui hai scritto che in alcune valutazioni sei stato di manica larga, ma soltanto quando si tratta di noi argonauti hai il braccino corto? tu pensi che io ho scritto elton john a caso? quando ho mandato le risposte c'è stata una semplice dimenticanza, che avrei fatto reclamo te l'ho preannunciato poco dopo che hai postato le risposte, quindi penso che il punto me lo dovresti assegnare


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 dic 2011, 14:48 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: lun 2 apr 2007,
Alle ore: 14:03
Messaggi: 582
bobbo ha scritto:
il.gazzo ha scritto:
alyno ha scritto:
Che bello ho risolto la 4° di VARIE!!!!

Giusto per mettere un pò di pressione!!!!!


Dopo aver provato tutte le 36864 combinazioni non trovo la soluzione!
Chissà dove sbaglio...:-)

lo sbaglio è che le combinazioni sono poco meno di tre milioni e danno solo 12 combinazioni giuste e per tutte per la divisione ci vuole lo stesso numero che sta nella seconda colonna, se ci vuoi provare


ho scoperto dove sbagliavo...avevo inteso che il primo numero era da prendere nella prima colonna, il secondo nella seconda...ecc...
:-(

_________________
saluti,
il.gazzo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 dic 2011, 16:16 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14902
homer brosio ha scritto:
Non possiamo credere che abbiamo beccato una domanda di Calcio e Terence no! :lol


A parte che avete 'fregato' non solo Terence.. ma anche il resto del team argonauti, poi comunque reputo questa più una domanda di geografia che di calcio, quindi al vostro posto non mi meraviglierei poi tanto.. si sa che geografia non è la mia mateeria preferita :grin

Ok seriamente.. inutile accampare scuse anche perchè un'occhiata (non buona evidentemente) al Burkina faso l'avevo pure data.... ma una visuale migliore dello stadio non avrebbe certamente guastato....perchè?
Perchè a causa del terreno di gioco (che da quell'inquadratura pare senza manto erboso) a un certo punto ho creduto seriamente che quello potesse essere uno stadio ormai in disuso, abbandonato, demolito o simili! :sbam
insomma una foto migliore poteva evitarmi inutili ricerche... ma va be... almeno mi sono fatto una cultura di vecchi stadi :rotfl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 dic 2011, 16:28 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14902
bobbo ha scritto:
turyo, io faccio questo gioco per divertirmi e nello stesso tempo mi ci infervoro anche, fammi capire una cosa, ho letto due tuoi post a commento della quarta e di questa tornata, in cui hai scritto che in alcune valutazioni sei stato di manica larga, ma soltanto quando si tratta di noi argonauti hai il braccino corto? tu pensi che io ho scritto elton john a caso? quando ho mandato le risposte c'è stata una semplice dimenticanza, che avrei fatto reclamo te l'ho preannunciato poco dopo che hai postato le risposte, quindi penso che il punto me lo dovresti assegnare


l'anno prossimo anzichè Argonauti chi chiameremo: 'I penalizzati' :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 dic 2011, 16:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
bobbo ha scritto:
turyo, io faccio questo gioco per divertirmi e nello stesso tempo mi ci infervoro anche, fammi capire una cosa, ho letto due tuoi post a commento della quarta e di questa tornata, in cui hai scritto che in alcune valutazioni sei stato di manica larga, ma soltanto quando si tratta di noi argonauti hai il braccino corto? tu pensi che io ho scritto elton john a caso? quando ho mandato le risposte c'è stata una semplice dimenticanza, che avrei fatto reclamo te l'ho preannunciato poco dopo che hai postato le risposte, quindi penso che il punto me lo dovresti assegnare


Bobbo, non so se hai riletto le risposte che mi hai mandato....ma sono stato già doppiamente di manica larga.... e su questa onestamente non me la sento proprio di dartela buona, anche in considerazione che la battaglia con gli sbulllonati è sul filo del rasoio del punto... ;)

Terence Hill ha scritto:
homer brosio ha scritto:
Non possiamo credere che abbiamo beccato una domanda di Calcio e Terence no! :lol


A parte che avete 'fregato' non solo Terence.. ma anche il resto del team argonauti, poi comunque reputo questa più una domanda di geografia che di calcio, quindi al vostro posto non mi meraviglierei poi tanto.. si sa che geografia non è la mia mateeria preferita :grin

Ok seriamente.. inutile accampare scuse anche perchè un'occhiata (non buona evidentemente) al Burkina faso l'avevo pure data.... ma una visuale migliore dello stadio non avrebbe certamente guastato....perchè?
Perchè a causa del terreno di gioco (che da quell'inquadratura pare senza manto erboso) a un certo punto ho creduto seriamente che quello potesse essere uno stadio ormai in disuso, abbandonato, demolito o simili! :sbam
insomma una foto migliore poteva evitarmi inutili ricerche... ma va be... almeno mi sono fatto una cultura di vecchi stadi :rotfl


infatti come al solito terence ha fatto centro!!...nel senso che ha capito perfettamente il senso di quella foto, più geografico che calcistico!

Dunque, visto che il livello di difficoltà è parecchio aumentato, noi di solito tendiamo a mettere foto che almeno diano qualche appiglio al solutore, e nello specifico eravamo indecisi se privilegiare lo stadio con un'immagine più ravvicinata oppure dargli qualche indizio del luogo...

Ha prevalso la seconda opzione, ed infatti nell'immagine abbiamo privilegiato "il contorno" dello stadio, dove si vede un terreno brullo con case(?) piuttosto basse tutto attorno...dal chè pensavamo che almeno si capisse in che contesto era questo stadio, ed indirizzare così l'eventuale ricerca...ma questo è stato tutto a scapito del "lato" calcistico e ce ne scusiamo con degli appassionati calcistici come gli Argonauti...e che comunque finora avevano preso anche il buco del cùlo della formica in tuta da ginnastica che faceva sport nello stadio del Meazza in una giornata afosa d'agosto di 50 anni fa!!! :lol :lol

_________________
Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 dic 2011, 16:53 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: sab 24 mag 2008
Alle ore: 0:39
Messaggi: 3477
Località: firenze
Turyo ha scritto:
bobbo ha scritto:
turyo, io faccio questo gioco per divertirmi e nello stesso tempo mi ci infervoro anche, fammi capire una cosa, ho letto due tuoi post a commento della quarta e di questa tornata, in cui hai scritto che in alcune valutazioni sei stato di manica larga, ma soltanto quando si tratta di noi argonauti hai il braccino corto? tu pensi che io ho scritto elton john a caso? quando ho mandato le risposte c'è stata una semplice dimenticanza, che avrei fatto reclamo te l'ho preannunciato poco dopo che hai postato le risposte, quindi penso che il punto me lo dovresti assegnare


Bobbo, non so se hai riletto le risposte che mi hai mandato....ma sono stato già doppiamente di manica larga.... e su questa onestamente non me la sento proprio di dartela buona, anche in considerazione che la battaglia con gli sbulllonati è sul filo del rasoio del punto... ;)



per quel che mi riguarda, se ritieni giusto dargli il punto, non stare a guardare se se ci separa solo un punto
rimonteremo un punto in più all'ultima giornata :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 dic 2011, 17:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
viola66 ha scritto:
per quel che mi riguarda, se ritieni giusto dargli il punto, non stare a guardare se se ci separa solo un punto
rimonteremo un punto in più all'ultima giornata :rofl


Robi, è chiaro che se la reputavo giusta gli e la davo, come finora è accaduto, ma qui il punto è leggermente diverso...

Bobbo, come lui stesso ben ricorda, in un post precedente ha chiesto se si voleva la canzone o l'album....e la risposta è stata "titolo dell'album"...

tra l'altro dico sempre di dilungarvi nella risposta, non si sa mai....

Ora lui ha mandato solo il nome dell'esecutore, senza titolo o altro...forse, ma forse, forse, ci sarei passato sopra se non c'era questa specifica (anche se la domanda del quiz era chiarissima), ma se passa questa devo riscrivere tutta la classifica...perchè lui si lamenta di questa ma in giornate precedenti sono state considerate errate risposte ben migliori di questa ad altre suqadre... :yes

_________________
Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 dic 2011, 17:18 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: sab 24 mag 2008
Alle ore: 0:39
Messaggi: 3477
Località: firenze
tanto io sto ancora aspettando che tu mi dia buono torquato tasso per la scritta autografa che non può essere di petrarca :rotfl :rotfl


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010