Oggi è sab 11 mag 2024, 17:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 apr 2011, 14:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
viola66 ha scritto:
vi ringrazio, ma mi state sopravvalutando
questo giro ho partecipato solo per fare numero, ben sapendo che il tempo a disposizione non mi avrebbe consentito altro.
il fatto che non abbia fatto la prima giornata è perchè pensavo proprio di non partecipare visto che non potevo essere competitivo, perdendo così però il lato ludico del gioco
va bene la competizione ma è importante anche il divertimento ed ecco perchè sono qua ;)



In linea di principio sono d'accordo con te, l'aspetto ludico è importante e dovrebbe prevalere su tutto ....anche se io c'ho sempre il diavoletto che mi spinge a competere anche giocando "a picce"! (sono le palline di vetro con le quali si giocava da ragazzi! :lol :lol )

Cmq, visto che siamo sempre in pochi a fare questo genere di tornei, vuoi perchè non si ha tempo oppure perchè magari non si vuole evitare il rischio di non fare bella figura, sto seriamente pensando di organizzare un torneo a squadre (forse l'avevo già scritto) dove ci sono le teste di serie (onde evitare che, per esempio, in una squadra ci sia gente tipo Homer, Bobbo e Viola :asd) in maniera di farle tutte abbastanza equilibrate e che ognuno possa apportare il suo contributo....

Così chi ha poco tempo magari si concentra solo su alcune domande e/o materie e l'eventuale "defaillance" verrebbe distribuita su tutti i componenti di quella squadra! :grin

Sto ancora valutando le modalità di svolgimento anche se in linea di principio, visti anche gli appassionati forumisti quizzettari, credo che il numero giusto di partecipanti per squadra sia 3!!

Vedere gente storica ed appassionata tipo Ricky, Enzo, Napo, Marc, Zala, etc. etc. che non sono partecipi, onestamente mi fa sembrare sempre che manchi qualcosa.... voi che ne dite? :grin

_________________
Immagine Immagine Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 apr 2011, 14:58 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: gio 16 feb 2006
Alle ore: 18:20
Messaggi: 2811
Località: Toscana
Bella la gara a squadre!

Se mi metti insieme a Viola ci possiamo trovare a Firenze a discutere sulle risposte
:lol :lol :lol

_________________
Che le ali della Libertà non perdano mai le piume


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010