Oggi è sab 27 apr 2024, 11:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 10:37 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: lun 30 ago 2004
Alle ore: 16:52
Messaggi: 6749
Azz... a furia di aspettare x iscrivermi, mi sono dimenticato...

Faccio ancora in tempo? Devo mandare la mail o basta da qua?

Grazie
Ciao

_________________
Diventa mio allievo http://marcgiggs.labrute.fr


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 14:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
il.gazzo ha scritto:
Il file della prima giornata sarà postato mercoledì (03/03) o giovedì (04/03), con termine la domenica dopo (14/03) oppure direttamente lunedì prossimo (08/03)...

...mi scuso con tutti, ma non riesco a preparare il file per domattina.


Peccato, io pensavo già di trovare il file oggi!

Cmq, vai tranquillo Gazzo, non farti problemi, anche se mancano degli iscritti tu posta lo stesso che tanto possono partecipare tutti, anche quelli che non hanno fatto la preiscrizione, che serviva prevalentemente per vedere in quanti eravamo e per testare la mail... ;)

_________________
Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 17:55 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: lun 2 apr 2007,
Alle ore: 14:03
Messaggi: 582
Come promesso ecco a voi alcuni suggerimenti in merito al file di riscaldamento...questo allo scopo di farvi conoscere il mio modo di intendere questo torneo e magari aiutarvi nella ricerca delle prossime immagini...

Altri sport: donna, l'immagine in alto a sinistra vi aiuta a capire lo sport e la maglia fa il resto.
Calcio: o è una calciatrice oppure la moglie/fidanzata di un calciatore; che marca di abbigliamento sportivo indossa?
Geografia: è un salume e questo è chiaro...forse è la più difficile ma un sito di 'agraria' è da sempre nostro amico, o no?
Storia: non ci sono poi tanti popoli che abbiamo studiato in storia...
Cin & Spet: il personaggio vestito di nero si capisce che è un prete, l'altro sotto ha una caratteristica che lo rende riconoscibile.
Musica: volete anche l'aiuto?
Nat & Sc: leggere uno dei precedenti post.
Arte & Lett: statua balzata agli onori della cronaca ultimamente per un particolare; poi su google con tre parole giuste si trova subito: statua, uomo, la terza trovatela voi...:-)

_________________
saluti,
il.gazzo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 18:35 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
il.gazzo ha scritto:
Come promesso ecco a voi alcuni suggerimenti in merito al file di riscaldamento...questo allo scopo di farvi conoscere il mio modo di intendere questo torneo e magari aiutarvi nella ricerca delle prossime immagini...

Altri sport: donna, l'immagine in alto a sinistra vi aiuta a capire lo sport e la maglia fa il resto.
Calcio: o è una calciatrice oppure la moglie/fidanzata di un calciatore; che marca di abbigliamento sportivo indossa?
Geografia: è un salume e questo è chiaro...forse è la più difficile ma un sito di 'agraria' è da sempre nostro amico, o no?
Storia: non ci sono poi tanti popoli che abbiamo studiato in storia...
Cin & Spet: il personaggio vestito di nero si capisce che è un prete, l'altro sotto ha una caratteristica che lo rende riconoscibile.
Musica: volete anche l'aiuto?
Nat & Sc: leggere uno dei precedenti post.
Arte & Lett: statua balzata agli onori della cronaca ultimamente per un particolare; poi su google con tre parole giuste si trova subito: statua, uomo, la terza trovatela voi...:-)

beh questi aiuti mi hanno fatto capire come cercare di rispondere alle domande... grazie mille!

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2010, 0:33 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: lun 2 apr 2007,
Alle ore: 14:03
Messaggi: 582
Mercoledì (03/03) mattina posterò il file relativo alla prima giornata del Trivial 2010; per questa prima giornata ci sarà tempo fino a domenica 14/03: in questo modo tutti gli eventuali ritardatari potranno giocare ed iscriversi fino alla fine della prima giornata, ho già fatto una deroga al regolamento...:-)

allora appuntamento a mercoledì mattina con regolamento definitivo e prima giornata del torneo.

Aggiornamento iscrizioni:

1) arres82
2) Turyo
3) Terence
4) Homer Brosio
5) Lomba
6) Marquez100
7) viola66
8) rko90
9) alyno
10) cucamonga
11) bobbo
12) Enri
13) marcGiggs

_________________
saluti,
il.gazzo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2010, 16:20 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: mer 8 ago 2007,
Alle ore: 18:28
Messaggi: 2060
Località: Bergamo
Risposte inviate
dovrei averne prese 7/8

_________________
"Vorrei cantare il canto delle tue mani, giocare con te un eterno gioco proibito, se l'oggi restasse oggi senza domani o domani potesse tendere all'infinito" Vorrei F.Guccini


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 16 lug 2010, 11:58 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14902
Terence Hill ha scritto:


arres82 ha scritto:

Un commento:
Cita:
16 - Al vincitore della classifica finale del torneo verrà assegnato il titolo di Campione, sottoforma di "titoletto", il tutto a cura del Mod. Terence Hill.

Visto che in realtà è Ross a titolettare, con i tempi che corrono mi sa che il titoletto non arriverà prima del campionato forum del 2012...


Si vero.. so che Ross ha avuto problemi di connessione e che manca da un bel pezzo...
Se ho fatto bene i conti il campionato terminerà fra quasi due mesi... quindi spero che Ross possa risolvere in tempo il suo problema.

Come dissi precedentemente:

Terence Hill ha scritto:
il titoletto verrà assegnato al vincitore solo a fine campionato.

Al momento posso assumermi la responsabilità di dire che il primo classificato sarà premiato con un bel titoletto (tipo: "1° Trivial Forum 2010") , i partecipanti avranno una motivazione in più per dare il massimo. ;)


Mi raccomando... partecipate tutti :ok





Ross ha premiato i vincitori delle prime 3 edizioni del Trivial Forum ...
Turyo e Homer Brosio hanno ricevuto il tanto sospirato titoletto di campioni.!! ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 lug 2010, 9:28 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Messaggi: 3029
Località: ROMA
Fico! Grazie!
Tra qualche anno avrò più medaglie di Breznev... :asd :asd

_________________
Raphus cucullatus forever


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 lug 2010, 15:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
Terence Hill ha scritto:

Ross ha premiato i vincitori delle prime 3 edizioni del Trivial Forum ...
Turyo e Homer Brosio hanno ricevuto il tanto sospirato titoletto di campioni.!! ;)


Non me n'ero accorto :mah ....cmq grazie anche da parte mia Terence :ok


homer brosio ha scritto:
Fico! Grazie!
Tra qualche anno avrò più medaglie di Breznev... :asd :asd


...e bravo il nostro Homer....perchè secondo te, nei prossimi tornei, staremo tutti a guardare e fare le comparse, mentre tu ti riempi di medaglie come il gran Mogol??? :asd

_________________
Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 lug 2010, 10:41 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Messaggi: 3029
Località: ROMA
Cita:
...e bravo il nostro Homer....perchè secondo te, nei prossimi tornei, staremo tutti a guardare e fare le comparse, mentre tu ti riempi di medaglie come il gran Mogol???

:asd :asd

_________________
Raphus cucullatus forever


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010