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lety83 ha scritto:
Magari il gazzo è disponibile.


Beh, speriamo che qualcuno si faccia avanti, e in fretta...non toccherà mica di nuovo farlo a me! :brr :brr

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Dai, tanto si sa che hai sempre del materiale pronto in caso di necessità :asd

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Turyo è una macchina da guerra....

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lety83 ha scritto:
Magari il gazzo è disponibile.


ciao a tutti...in questi ultimi mesi sono stato un po' desaparesido...

...non ho seguito tutta la questione, nè ho 'molta voglissima' di farlo (di rileggere tutti i post)...nel senso che ci ho provato, ma mi sono perso e su alcune cose non sono molto d'accordo...MA...

...MA...se qualcuno mi riassume le decisioni prese su come impostare il prossimo campionato trivial e mi segnala cosa invece è ancora da decidere (che a questo punto sarà a discrezione dell'organizzatore...)...potrei pensare di organizzarlo io...perchè l'ho scritto...:-)

......non ho molto materiale e non riuscirei a farlo partire prima di marzo...

...quindi se va bene la proposta è: organizzo io a patto che...
- qualcuno mi riassume le decisioni prese
- mi lasciate libertà in quello che non è stato deciso
- il campionato partirà la prima o la seconda settimana di marzo...

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saluti,
il.gazzo


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MessaggioInviato: gio 4 feb 2010, 23:18 
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nella pagina precedente Turyo ha fatto un riepilogo...

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MessaggioInviato: ven 5 feb 2010, 11:26 
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Turyo ha scritto:
un’ ultima cosa per finire: era stata fatta la proposta che ai vincitori fosse assegnato un titoletto, per me va bene però chiedo a Terence se questo sia possibile..


Per il titoletto basta farne richiesta agli admin... e penso proprio che la proposta verrà accolta ;)


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MessaggioInviato: ven 5 feb 2010, 14:45 
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il.gazzo ha scritto:
...quindi se va bene la proposta è: organizzo io a patto che...
- qualcuno mi riassume le decisioni prese
- mi lasciate libertà in quello che non è stato deciso
- il campionato partirà la prima o la seconda settimana di marzo...


Bravissimo Gazzo! :ok

'sto fine settimana elaborerò in bello stile il regolamento e poi son tutti caz...ehm.... affari tuoi! :lol :lol


lety83 ha scritto:
Dai, tanto si sa che hai sempre del materiale pronto in caso di necessità :asd


Beh certo, ma è la voglia che non c'è proprio!!! :asd

Terence Hill ha scritto:
Per il titoletto basta farne richiesta agli admin... e penso proprio che la proposta verrà accolta ;)


Ok, grazie...ma la richiesta chi la deve fare? il vincitore o l'organizzatore? e poi dove si manda la richiesta? :roll

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LOMBA ha scritto:
Turyo è una macchina da guerra....


Infatti mi sto attrezzando di dovere per la battaglia!! :metalrulez


Lomba, immagino che sarai dei nostri anche stavolta, vero? ;)

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Turyo ha scritto:
Ok, grazie...ma la richiesta chi la deve fare? il vincitore o l'organizzatore? e poi dove si manda la richiesta? :roll



A questo penserò io. :8)
C'è tempo.... il titoletto verrà assegnato al vincitore solo a fine campionato.

Al momento posso assumermi la responsabilità di dire che il primo classificato sarà premiato con un bel titoletto (tipo: "1° Trivial Forum 2010") quindi i partecipanti avranno una motivazione in più per dare il massimo. ;)


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MessaggioInviato: ven 5 feb 2010, 19:52 
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Bene, questo è il risultato delle nostre discussioni... :grin

Posto qui il regolamento in maniera che tutti lo vedano ed eventualemnte facciano notare dimenticanze e/o imprecisioni...poi quando sarà ora Terence lo porrà all'inizio di ogni Campionato.



REGOLAMENTO CAMPIONATO TRIVIAL FORUM:

1 – E’ indetto il (mettere il numero) campionato di Trivial Forum.
2 - Il campionato si articolerà su 8 manches della durata di 1 settimana cadauna.
3 – Le materie oggetto del Campionato saranno n° 8 e precisamente (in rigoroso ordine alfabetico): Altri Sport – Arte & Letteratura - Calcio - Cinema & Spettacolo –Geografia – Musica - Natura & Scienze - Storia
4 – Ogni manche si comporrà di 4 materie proposte a scelta dell'organizzatore, ma alla fine tutte le materie saranno proposte in egual numero.
5 - Ogni materia sarà composta da 3 od 4 domande, a discrezione dell'organizzatore, ma il totale finale delle domande sarà uguale per tutte le materie.
5 – Le domande da indovinare saranno contenute in un file di Excel, od altra maniera sempre a discrezione dell'organizzatore, e verranno postate ogni (mettere il giorno)
6 – Le domande consisteranno in immagini da indovinare, video, file musicali od anche semplici domande da indovinare, il tutto sempre a discrezione dell'organizzatore.
7 – Le domande non conterranno le risposte, così che i concorrenti non potranno vedere se le loro risposte sono giuste o meno.
8 – Ogni concorrente ha 1, e ripeto 1, sola possibilità di risposta attraverso il mezzo della mail che dovrà essere inviata a (mettere la mail) , e che dovrà contenere le risposte ed anche il vostro nick, (altrimenti l'organizzatore non può riconoscerle..) ma attenzione perché per la classifica varrà SOLO LA PRIMA MAIL INVIATA, anche se poi ne verranno inviate altre migliorative della precedente..
9 – Le mail dovranno essere spedite INDEROGABILMENTE entro le (mettere ora) di ogni Domenica (cioè entro (mettere ora in lettere) della Domenica).
10 - A parziale deroga dell'art. 2 è data facoltà all'organizzatore di prolungare 1 o più giornate, oltre i canonici 7 gg previsti dal medesimo art. 2, ove ve ne sia necessità.
11 - Tale prolungamento dovrà essere comunicato prima o contemporaneamente all'immissione delle domande di quel turno, in maniera che ogni giocatore si possa regolare.; Per cui si consiglia ai giocatori di comunicare per tempo all'organizzatore ogni eventuale problema.
11 – Dopo ogni manche verranno stilate 9 classifiche, 1 generale e 1 per ogni specialità, e verranno pubblicate il (mettere il giorno)
12 – Le risposte dovranno essere le più precise possibile, non sono ammesse risposte generiche, e gli eventuali reclami saranno accettati solo entro le ore (mettere ora e giorno) successivo alla pubblicazione delle classifiche, e la decisione definitiva finale, spettante all'organizzatore, sarà pubblicata entro le ore (mettere ora e giorno)
13 –Non sono ammessi altri tipi di aiuti tipo quelli tra partecipanti pena l’esclusione dal campionato, tranne che quelli rintracciabili liberamente su internet.
14 - L'organizzazione di ogni campionato è su base volontaria e a turno; per cui chiunque voglia si divrà proporre per tempo.
15 - Al vincitore della classifica finale del torneo verrà assegnato il titolo di Campione, sottoforma di "titoletto", il tutto a cura del Mod. Terence Hill.

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