Salve ragazzi, passata la Pasqua ritorniamo "al lavoro"....
Come avevo accennato in precedenti post, credo sia ora di mettere in cantiere la 2° edizione del Campionato a squadre, anche in previsione di evitare poi il periodo dei mesi "critici"...e dunque sono a sottoporvi i seguenti quesiti:
- ORGANIZZAZIONE: come detto io son ben lieto di organizzarlo, ma se c'è qualcuno che sia impazz...ehm...smanioso di farlo sono ben lieto di cedergli il testimone...così oltre che scontrarmi con i campioni uscenti avrò l'ebbrezza di vvere qyuesta esperienza...
- PARTECIPANTI: Chiunque voglia partecipare è bene accetto, non sono richiesti requisiti particolari, ma solo voglia e buona volontà...soprattutto di portarli a termine senza poi lasciare sguarnita la propria squadra, come successo nel 1°...
- SQUADRE: come nel precedente torneo credo che l'equilibrio delle squadre sia fondamentale, per cui sarei del parere che i più forti faranno da caposquadra, e poi si combineranno le squadre, il cui numero e composizione sarà conseguenza di quanti saranno i partecipanti....
- CAPISQUADRA: come accennato nel punto precedente, i più forti, saranno i capisquadra, ai quali spetteranno i compiti di organizzare e vigilare la proppia squadra oltrechè gli UNICI che manderanno le risposte finali... per cui se per qualche motivo ci sia qualcuno che non può sobbarcarsi il compito (magari perchè preso per il lavoro o altro) è pregato di comunicarlo...
- SVOLGIMENTO: A grandi linee direi di ricalcare lo svolgimento passato, perlomeno sulle materie (8 + 1 varie), mentre sulla durata si potrebbe discutere....6 o 8 settimane?
Questo a grandi linee il programma, ma postate pure, oltre alla vostra intenzione di partecipazione, anche altre eventuali idee da proporre, così ne discutiamo...
P:S. chiedo ai gentili moderatori di mettere il topic in "evidenza"...grazie