Oggi è gio 28 mar 2024, 12:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ott 2008, 12:21 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mar 20 feb 2007
Alle ore: 15:03
Messaggi: 272
Località: italy
Ciao Terence Hill, ok sono pronto, fra poco cercherò d'inviarlo.
Il file è 2,50 mb non ci dovrebbero essere problemi ... :?:
devo solo zipparlo giusto . :roll
Spero di aver fatto tutto alla lettera, e spero di non aver fatto errori :rofl :rofl

cmq grazie a tutti.. :ops

_________________
Di innamorarsi sono capaci tutti, e a tutti può accadere. Amare una persona è un'altra cosa. Quello l'ho dovuto imparare...
Anonimo..


:inmoto


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ott 2008, 11:23 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mar 20 feb 2007
Alle ore: 15:03
Messaggi: 272
Località: italy
ciao Terence Hill, sono ancora io magoo, è possibile aggiornare il file che ho creato qualche giorno fà con quello corretto e come fare, dato che in quello ci sono troppi errori o lascio perdere, però quelli che lo scaricano dopo almeno non ci perdono troppo tempo nel risolverlo che dici ' :?: :| :|

Poi per inserirlo nella lista quiz cinema e automatica la cosa o devo mandarlo io nella pagina quiz :roll
ciao a presto con uno nuovo in cantiere :rofl :rofl

_________________
Di innamorarsi sono capaci tutti, e a tutti può accadere. Amare una persona è un'altra cosa. Quello l'ho dovuto imparare...
Anonimo..


:inmoto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ott 2008, 12:42 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14898
magoo ha scritto:
ciao Terence Hill, sono ancora io magoo, è possibile aggiornare il file che ho creato qualche giorno fà con quello corretto e come fare, dato che in quello ci sono troppi errori o lascio perdere, però quelli che lo scaricano dopo almeno non ci perdono troppo tempo nel risolverlo che dici ' :?: :| :|


Certo magoo.. puoi modificare tutti i messaggi che invii ! ;)
Vai al tuo primo post (quello col quiz), clicca su 'modifica' (in alto a destra).
Ora clicca su 'allegati inviati' --> e cancella allegato.
Poi inserisci il nuovo file .. il procedimento già lo conosci ;)

PS: Se vuoi puoi anche modificare il testo.


magoo ha scritto:
Poi per inserirlo nella lista quiz cinema e automatica la cosa o devo mandarlo io nella pagina quiz :roll


Sei in grado di modificare i miei messaggi? :rofl :rofl :rofl

ovviamente no.. tale compito spetta solo ed esclusivamente al sottoscritto.. (che pazienza ci vuole!!)
non so se hai visto..ma il tuo quiz è già presente in lista quiz :rotfl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ott 2008, 14:15 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mar 20 feb 2007
Alle ore: 15:03
Messaggi: 272
Località: italy
grazie precisi come sempre :P

non volevo rubarti il lavoro :lol :lol :lol

adesso guardo ;)

_________________
Di innamorarsi sono capaci tutti, e a tutti può accadere. Amare una persona è un'altra cosa. Quello l'ho dovuto imparare...
Anonimo..


:inmoto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 dic 2008, 10:47 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mar 20 feb 2007
Alle ore: 15:03
Messaggi: 272
Località: italy
Terence Hill ha scritto:
Prima assicurati di aver protetto bene il quiz.. poi comprimilo (occhio non deve superare i 3Mb)
Ti spiego tutti i passaggi :grin
Apri una nuova discussione, dai un titolo al topic e spiega in cosa consiste il tuo quiz.
Ora puoi caricare il quiz sul forum, cliccando su aggiungi allegato-- sfoglia-- inserisci file.zip --e di nuovo su aggiungi allegato. Aspetta un po', controlla che abbia finito di caricartelo!
Ora non ti resta che inviare il messaggio! ;)


Ciao Terence Hill, sono ancora io magoo, ho terminato un altro lavoro :P però ci sono dei problemi il file è 7,5 mb anche compresso supera i 6.5 non so come mandarlo,cè qualche post da leggere x risolvere il tutto ??

_________________
Di innamorarsi sono capaci tutti, e a tutti può accadere. Amare una persona è un'altra cosa. Quello l'ho dovuto imparare...
Anonimo..


:inmoto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 dic 2008, 15:22 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14898
magoo ha scritto:
Ciao Terence Hill, sono ancora io magoo, ho terminato un altro lavoro :P però ci sono dei problemi il file è 7,5 mb anche compresso supera i 6.5 non so come mandarlo,cè qualche post da leggere x risolvere il tutto ??


Ciao magoo
Se hai il winrar, prova a dividere il quiz in due o tre parti

Procedimento: premi tasto destro del mouse, e fai aggiungi ad un archivio formato (ad archivio metti .rar), poi sotto vedrai la voce "dividi in volume di byte", ora dovresti mettere qualcosa come 2/3 così te lo spezza in 2/3 file da 2/3 mb l'uno.

Se non riesci, momentaneamente prova a uploudarlo su internet


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 gen 2015, 23:54 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 9 apr 2013,
Alle ore: 23:50
Messaggi: 26
Ciao a tutti! Provo a scrivere qua come mi hanno suggerito.
Sto provando a creare un quiz in excel ma ho problemi con l'inserimento delle immagini: uso openoffice e non ho il tasto "comprimi immagine". Come posso fare?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 gen 2015, 18:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14898
starway84 ha scritto:
Ciao a tutti! Provo a scrivere qua come mi hanno suggerito.
Sto provando a creare un quiz in excel ma ho problemi con l'inserimento delle immagini: uso openoffice e non ho il tasto "comprimi immagine". Come posso fare?


Ciao! Beh.. non vorrei sbagliarmi, ma con Openoffice non credo ci sia un modo con di comprimere le immagini direttamente nel foglio excel.
Personalmente utilizzo altri programmi per comprimere (tagliare, rimpicciolire,ecc.) le immagini, le salvo quindi sul PC (come .jpg) e poi le inserisco a mano a mano nell'excel cliccando su inserisci--> immagini.
Ok, così facendo magari perderai un po di tempo in più, ma ne sarà valsa la pena.. perchè non puoi assolutamente permetterti di creare un quiz di 100 MB (di sole foto)! :grin
Te ne concedo 9 di Mb ... non di più, meglio ancora se ti fermi a 3, ad ogni modo non sforare.. ;)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 gen 2015, 20:07 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 9 apr 2013,
Alle ore: 23:50
Messaggi: 26
Ah ops... mi sono dimenticata di editare anche qua. Sono riuscita a risolvere e ho praticamente finito il quiz! Adesso devo solo zipparlo e poi ve lo posto ;)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 8 gen 2015, 20:15 
Non connesso
Simply the best
Simply the best
Avatar utente

Reg. il: lun 6 ago 2007,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 12723
Località: Roma
starway84 ha scritto:
Ah ops... mi sono dimenticata di editare anche qua. Sono riuscita a risolvere e ho praticamente finito il quiz! Adesso devo solo zipparlo e poi ve lo posto ;)


Brava :clap

Ciao :D :D

_________________
18 Maggio 2014: "C'è chi legge la storia... e c'è chi la scrive! 102 punti"

25 Aprile 2016: 5° Scudetto consecutivo: "Semplicemente, abbiamo scritto la storia!"

Oscar 2013 come Miglior Utente Sezione "Giochi e Quiz in Excel"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010