Oggi è ven 6 feb 2026, 22:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2013, 16:39 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Cita:
non l'ho ciccato... ma poco ci mancava.
ora non ricordo la combinazione, ma su google immagini ho digitato una roba tipo 'footballer african manager'... ovviamente il Motaung, poi l'ho pescato per pu

Ovviamente è così che bisogna muoversi...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2013, 17:28 
Non connesso
Allievo
Allievo

Ho un pò di tempo per commentare.
CALCIO.
Al momento Kaizer è la domanda con meno risposte esatte del torneo. Certo non è un personaggio famosissimo alle nostre latitudini, ma come ha lavorato perfettamente Terence Hill il connubbio cravatta=manager e Africa portava alla soluzione immediatamente. Per le altre non ci sono stati problemi. speravo di crearli con quella bellissima donna che è Pia, ma il Pallone d'oro, a quanto sembra, mi ha tolto un pochino di soddisfazione.
CINEMA & SPETTACOLO
Grosso modo le risposte si sono spalmate. Le due domande difficili erano il telefilm e l'ornitorinco, anche perchè non è il protagonista della serie ma un personaggio direi ambiguo!
NATURA & SCIENZE
Non pensavo che fosse così difficile rintracciare l'uccello, invece non avevo dubbi sulla complicanza che vi avrebbe portato Mach. Come al solito si conferma materia ostica, tranne che per Viola, che a memoria d'uomo è sempre andato forte. Sarà mica Piero Angela?
:lol
STORIA.
E visto che molti avevano puntato il Jolly su di essa, l'impegno è stato consistente e i risultati si sono visti. All'inizio nel vedere la 4 forse qualcuno avrà storto il naso, ma poi ingrandendola era ovvia la presenza di ruote dentate, e quindi il gioco era fatto.
CLASSIFICA GENERALE
Purtroppo la debacle settimanale di Kurto e cucamonga ha tolto di mezzo due pretendenti outsider per i posti d'onore. Per il titolo ormai il gioco si restringe ai primi 3-4, sempre in virtù del fattore Jolly, il quale sarà determinante nelle ultime due Giornate.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2013, 17:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Cita:
Grosso modo le risposte si sono spalmate. Le due domande difficili erano il telefilm e l'ornitorinco, anche perchè non è il protagonista della serie ma un personaggio direi ambiguo!

L'ornitorinco l'ho indovinata al volo, lo guardavo quando stavo a milano mentre facevo colazione un paio d'anni fa :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2013, 17:36 
Non connesso
Allievo
Allievo

Cita:
L'ornitorinco l'ho indovinata al volo, lo guardavo quando stavo a milano mentre facevo colazione un paio d'anni fa

Non ho capito. Faceva colazione con te o tu facevi colazione con lui? :rotfl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]