Oggi è mer 18 feb 2026, 18:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 nov 2011, 14:36 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 7 mar 2006,
Alle ore: 20:23
senza polemica vorrei far presente che al foto del dolce è molto molto molto naif .... è una rivisitazione del cuoco nosari di alice tv .... il vero bonet al cioccolato è ben altra cosa .. lo afferma uno esperto in cucina con nonna piemontese e per chi non sapesse il dolce proposto è un tipico dolce al cucchaio di origine piemontese

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 nov 2011, 14:41 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 7 mar 2006,
Alle ore: 20:23
ops ... mi sono accorto ora che il mio capitano non ha creduto alla mia intuizione ... oh capitano! mio capitano!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 nov 2011, 14:41 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 6 mar 2008,
Alle ore: 18:40
napoorsocapo ha scritto:
senza polemica vorrei far presente che al foto del dolce è molto molto molto naif .... è una rivisitazione del cuoco nosari di alice tv .... il vero bonet al cioccolato è ben altra cosa .. lo afferma uno esperto in cucina con nonna piemontese e per chi non sapesse il dolce proposto è un tipico dolce al cucchaio di origine piemontese

non voglio passare per polemico con gli autori, ma sottoscrivo in pieno

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 nov 2011, 15:17 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
napoorsocapo ha scritto:
ops ... mi sono accorto ora che il mio capitano non ha creduto alla mia intuizione ... oh capitano! mio capitano!

come hai fatto ad accorgertene??? mica ci sono le nostre risposte???

quella del bonet al cioccolato l'abbiamo sbagliata.. quindi se viola ha mandato la tua di risposta porta avanti la tua causa e fai cadere ogni appiglio da parte di Turyo :devil

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 nov 2011, 15:21 
Non connesso
Lady Casciavit
Lady Casciavit

Reg. il: mar 6 giu 2006,
Alle ore: 14:23
Sto aspettando di sentire Turyo per quanto riguarda la contestazione.
Cmq vi confermo che Viola ha inviato la risposta "Parrozzo".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 nov 2011, 15:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Allora ragazzi, se da una parte ci fa molto piacere, a me e Lety, di vedervi così carichi, perchè vuol dire che siete ancora attivamente partecipi e non state pensando di smobilitare :grin ...dall'altra parte non possiamo fare a meno di notare che tanta vis polemica come in questo torneo non l'avevamo nemmeno vista nei precedenti tornei!!...e non oso pensare che cosa fosse successo se partecipavamo anche noi!!! ...sarebbe venuto fuori una bolgia!!! :rofl :rofl

Cmq, ringraziandovi dell'educazione con la quale esternate le vostre rimostranze, andiamo a rispondere...

bobbo ha scritto:
la tuta della foto, freddie mercury, l'ha indossata in un concerto tenuto a new haven( tra gli altri ha suonato jim morrison) e questo ci ha portato a dire who needs you, in effetti non c'era il bicchiere :evil

Si, abbiamo notato....tra l'altro c'è anche un video nel web , anzi più che video si sente solo la canzone, con quell'immagine in "copertina"... ;)

bobbo ha scritto:
napoorsocapo ha scritto:

non voglio passare per polemico con gli autori, ma sottoscrivo in pieno

Allora, premesso che è tutto giusto quello che dice Napo, dolce di origine piemontese chiamato anche bunèt o bonnèt, precisiamo che quell' immagine è stata presa da un libro di cucina posseduto dal sottoscritto (e stasera magari posterò l'immagine intera)...ed anche se ognuno fa il dolce alla sua maniera, (tra l'altro ce ne sono due tipi...) però gli "ingredienti" per indovinare di che dolce fosse c'erano tutti....

Tra l'altro eravamo convinti che fosse una delle domande più facili...io stesso feci un prova a cercarlo sul web e lo beccai subito!

Cogliamo anche l'occasione per dire che alcune immagini non aspettate di trovarle uguali in internet, perchè alcune volte prendiamo spunto da nostri documenti, libiri, enciclopedie, etc. etc....e ce n'è qualcuna anche in questa tornata! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 nov 2011, 15:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

rickygol ha scritto:
napoorsocapo ha scritto:

come hai fatto ad accorgertene??? mica ci sono le nostre risposte???

quella del bonet al cioccolato l'abbiamo sbagliata.. quindi se viola ha mandato la tua di risposta porta avanti la tua causa e fai cadere ogni appiglio da parte di Turyo :devil

Ricky, nel file delle classifiche, oltre a quella generale, trovi anche quelle di giornata.... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 nov 2011, 15:44 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: sab 24 mag 2008
Alle ore: 0:39
napoorsocapo ha scritto:

perchè te avresti risposto che quello è un bonet??????????????????? :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 nov 2011, 15:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

viola66 ha scritto:
napoorsocapo ha scritto:

perchè te avresti risposto che quello è un bonet??????????????????? :rofl

Beh, precisiamo che quella è la variante al ciccolato....anche se abbiamo dato buone tutte le risposte con scritto solo bonèt e simili... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 nov 2011, 15:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

rickygol ha scritto:
.........porta avanti la tua causa e fai cadere ogni appiglio da parte di Turyo :devil

Poi il rompiballe sarei io, eh?....ma la vendetta è un piatto che va consumato freddo...prima o poi capiterà anche a te di organizzare un torneo..... :evil2 :evil2 :evil2 :evil2 :evil2

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]