Oggi è ven 30 gen 2026, 0:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 mag 2010, 19:02 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 apr 2007,
Alle ore: 14:03
Turyo ha scritto:
Beh, è stato un caso..io sono un patito di tutta la musica di quel periodo, e cmq quella la reputo una delle più belle canzoni di tutti i tempi, più bella della 1° di musica

assolutamente d'accordo!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 mag 2010, 19:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
il.gazzo ha scritto:

Complimenti al vincitore!

Mi associo...Bravo Homer!!! Vittoria meritata, sei stato quello più regolare di tutti! Complimenti :ok ...e visto che sei romano, ecco la Ola giallorossa! :lol :lol
:roma :roma :roma :roma

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 mag 2010, 19:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

....e pensare a quanto sono andato vicino anche sul for fun!! ...io ho messo The next one, anche lui componente dei Rock Steady Crew, ma italiano!!! :evil

Gazzo, ma sulla musica mi pare ci sia un errore, dovrei avere un punto in più di Homer, giusto? :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 mag 2010, 19:12 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Cita:
...e visto che sei romano, ecco la Ola giallorossa!

Se la facciamo anche domani sera sarò ancora più contento!! :rofl :rofl :rofl
Cita:
sei stato quello più regolare di tutti! Complimenti

Te l'ho detto che c'ho messo tutta la forza dalla prima all'ultima giornata...
La dove mi mancano i punti è perchè non ci sono proprio arrivato!
Certo che se tu non avessi fatto quella prima giornata penosa, non sarebbe andata così...Ricordatelo per la prossima volta!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 mag 2010, 19:27 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Cita:
Gazzo, ma sulla musica mi pare ci sia un errore, dovrei avere un punto in più di Homer, giusto?

Sicuramente...Su questo non ci piove :rotfl :rotfl :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 mag 2010, 19:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

homer brosio ha scritto:
Certo che se tu non avessi fatto quella prima giornata penosa, non sarebbe andata così...Ricordatelo per la prossima volta!

Inutile piangere sul latte versato...anche se con il senno di poi devo proprio darti ragione! sono stato un bel pìrla!! :asd

Cmq, quello che più mi dispiace sono quelle di geografia... non sono nemmeno agli spareggi!! :sbam :sbam

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 mag 2010, 19:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

per il resto mi sembra tutto ok...

quindi rinnovando i complimenti a Homer :rulez :forzaroma ...ci sentiamo domani per il commento alla giornata...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 mag 2010, 23:59 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 apr 2007,
Alle ore: 14:03
Turyo ha scritto:
Gazzo, ma sulla musica mi pare ci sia un errore, dovrei avere un punto in più di Homer, giusto? :roll

E' vero: c'era un errore nella formula e andava a prendere il risultato di un altra cella. Ho aggiornato il file delle classifiche e degli spareggi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 mag 2010, 10:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
homer brosio ha scritto:
Ero straconvinto che fosse Massimo Carrera, ma mi sa che ho preso un abbaglio (e mo quando se ne accorge Terence mi rompe il Cranio! :asd )

Toh...che sorpresa... questa non me l'aspettavo proprio!!! :asd

Quello di Bresciani era una faccia a me nota... infatti non so quante di quelle volte lo trovai doppione! :grin (album 93/94, il primo che ho iniziato e completato)

homer brosio ha scritto:
mi riconsolo che anche Terence ne ha toppata una di calcio!
Saranno i maledetti Becchini di Belgrado che lo hanno tradito?!?!? :asd

Beh.. questa volta non sono stato all'altezza della mia fama.... ma alla fin fine (grazie a Carrera) è andata bene ugualmente. :grin

Ebben si.. sono caduto proprio sui Bulldogs e devo dire che stavolta non sono stato fortunato con le ricerche; ma devo complimentarmi con "il ragazzo" (è così che chiamerò d'ora in poi, per comodità, il.gazzo :grin) che è riuscito nell'incredibile impresa di negarmi l'amplein !!
In una mail mi disse: "sto pensando a come poterti fregare sul calcio"... Giusto alla fine ci sei riuscito ragazzo! :clap :clap

Però devo dire che la cosa ha dell'incredibile... perchè visti i colori del logo all'inizio cercai proprio fra le squadre 'bianconere', e ricordo di aver visto anche fra gli ultras del Partizan chiamati "Grobari"... non riesco ancora a capire come sia riuscito a 'saltare' quel logo... :refl

Così poi ho trovato quest'altro logo del Cska Sofia: http://img166.imageshack.us/img166/6986/ultrasog6.jpg

..e anche l'inter aveva un bulldog simile: http://www.curvanordmilano.net/gruppi/img/logo.jpg

---

Bene... come sempre passiamo ai complimenti di rito... mi sono complimentato più volte, tramite mail, con il ragazzo, ma ogni occasione è buona per complimentarsi con chi si è impegnato a organizzare il tutto, in maniera impeccabile. Ho apprezzato molto le novità portate quest'anno dal ragazzo (non solo sui file audio/video inseriti nell'excel, ma anche nella veste grafica delle classifiche). :clap

Complimenti naturalmente al vincitore assoluto Homer Brosio (che presto riceverà il titoletto di Campione Trivial). :clap E complimenti infine ai secondi, ai terzi, ai campioni di categoria e anche a tutti i partecipanti, che anche se non riceveranno alcun titolo, potranno sempre rifarsi nei futuri campionati trivial. :grin

Ok.. adesso andiamo a vedere in cosa consistono gli spareggi

PS.: ragazzo.... per comodità al limite può diventare "Boy" :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 mag 2010, 11:21 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 6 mar 2008,
Alle ore: 18:40
siamo arrivati alla fine e faccio i complimenti ad homer e agli altri componenti il podio, complimenti estesi a tutti gli altri che hanno partecipato.
un plauso particolare al gazzo per l'impegno e la maniera con cui ha organizzato e gestito il torneo,
a tal proposito (non l'ho mai fatto) voterò il gazzo come utente mese maggio ed invito tutti voi a fare altrettanto.
ps, visto che il video di musica l'ho preso soltanto grazie al logo televisivo, qualcuno può dirmi chi sono e qual'è la canzone :lol

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]