Bene, questo è il risultato delle nostre discussioni...

Posto qui il regolamento in maniera che tutti lo vedano ed eventualemnte facciano notare dimenticanze e/o imprecisioni...poi quando sarà ora Terence lo porrà all'inizio di ogni Campionato.
REGOLAMENTO CAMPIONATO TRIVIAL FORUM: 1 – E’ indetto il (mettere il numero) campionato di Trivial Forum.
2 - Il campionato si articolerà su 8 manches della durata di 1 settimana cadauna.
3 – Le materie oggetto del Campionato saranno n° 8 e precisamente (in rigoroso ordine alfabetico): Altri Sport – Arte & Letteratura - Calcio - Cinema & Spettacolo –Geografia – Musica - Natura & Scienze - Storia
4 – Ogni manche si comporrà di 4 materie proposte a scelta dell'organizzatore, ma alla fine tutte le materie saranno proposte in egual numero.
5 - Ogni materia sarà composta da 3 od 4 domande, a discrezione dell'organizzatore, ma il totale finale delle domande sarà uguale per tutte le materie.
5 – Le domande da indovinare saranno contenute in un file di Excel, od altra maniera sempre a discrezione dell'organizzatore, e verranno postate ogni (mettere il giorno)
6 – Le domande consisteranno in immagini da indovinare, video, file musicali od anche semplici domande da indovinare, il tutto sempre a discrezione dell'organizzatore.
7 – Le domande non conterranno le risposte, così che i concorrenti non potranno vedere se le loro risposte sono giuste o meno.
8 – Ogni concorrente ha 1, e ripeto 1, sola possibilità di risposta attraverso il mezzo della mail che dovrà essere inviata a (mettere la mail) , e che dovrà contenere le risposte ed anche il vostro nick, (altrimenti l'organizzatore non può riconoscerle..) ma attenzione perché per la classifica varrà SOLO LA PRIMA MAIL INVIATA, anche se poi ne verranno inviate altre migliorative della precedente..
9 – Le mail dovranno essere spedite INDEROGABILMENTE entro le (mettere ora) di ogni Domenica (cioè entro (mettere ora in lettere) della Domenica).
10 - A parziale deroga dell'art. 2 è data facoltà all'organizzatore di prolungare 1 o più giornate, oltre i canonici 7 gg previsti dal medesimo art. 2, ove ve ne sia necessità.
11 - Tale prolungamento dovrà essere comunicato prima o contemporaneamente all'immissione delle domande di quel turno, in maniera che ogni giocatore si possa regolare.; Per cui si consiglia ai giocatori di comunicare per tempo all'organizzatore ogni eventuale problema.
11 – Dopo ogni manche verranno stilate 9 classifiche, 1 generale e 1 per ogni specialità, e verranno pubblicate il (mettere il giorno)
12 – Le risposte dovranno essere le più precise possibile, non sono ammesse risposte generiche, e gli eventuali reclami saranno accettati solo entro le ore (mettere ora e giorno) successivo alla pubblicazione delle classifiche, e la decisione definitiva finale, spettante all'organizzatore, sarà pubblicata entro le ore (mettere ora e giorno)
13 –Non sono ammessi altri tipi di aiuti tipo quelli tra partecipanti pena l’esclusione dal campionato, tranne che quelli rintracciabili liberamente su internet.
14 - L'organizzazione di ogni campionato è su base volontaria e a turno; per cui chiunque voglia si divrà proporre per tempo.
15 - Al vincitore della classifica finale del torneo verrà assegnato il titolo di Campione, sottoforma di "titoletto", il tutto a cura del Mod. Terence Hill.
punto 14 - se va bene la prima settimana di marzo inizierà questo campionatoorganizzato da me medesimo...
punto 13 - puntualizzerei che non sono ammessi aiuti 'pubblici', utilizzando cioè blog, forum, facebook, myspace o similari
punto 11 - ogni giocatore potrebbe avere a disposizione un prolungamento di tot giorni da utlizizzare una sola volta durante il campionato
punto 3 - così facendo ogni materia comparirebbe 4 volte in 8 giornate e per ogni materia ci sarebbero 12 oppure 16 domande...non voglio entrare nel merito delle decisioni prese in questo regolamento...ma in questo caso le classifiche per materia risulteranno un po' stitiche...
questo è solo per chiedere se a questa cosa si è già pensato e va bene così oppure nessuno aveva effettivamente fatto i conti...
...iniziate a mettere google come home page del vostro browser...