Terence ha scritto:
arres82 ha scritto:
Auguri Enzo!
Boss, continuiamo a dimenticarci dello Ste68 day... Rimozione freudiana?
Ti sei perso qualche post... la festa è finita da tempo per Ste68...
infatti si era deciso, all'unanimità, di non nominare, ergo ricordare più quel soggetto.
mi rendo conto che è dannatamente difficile scrollarsi di mente l'immagine dei 'magnifici' quiz che ci ha donato (nonchè 'copiato'.. solo per questo motivo li ho definiti magnifici), ma ritengo che quel nome debba essere dimenticato al più presto, perchè Ste68 è sinonimo di 'quiz brutto all'inverosimile', o 'quiz brutto all'ennesima potenza'. Qui da noi è ammessa solo l'eccellenza.
No, veramente... a volte qui mi dimentico persino di fare a qualche quizzaro gli auguri di compleanno, figurati se vado a ricordarmi di quel Ste 68 day?

Io una volta avevo saltato il compleanno di Lety, ma mi ero ricordato dello Ste68 day

Comunque, Terence, non concordo. E' giusto ricordare Ste68, perché anche lui era un'eccellenza... un'eccellenza della bruttezza, ma pur sempre un'eccellenza.
Parliamoci chiaro, i suoi quiz erano esattamente tutto quello che non deve essere un quiz. Per cui, basta fare un quiz esattamente al contrario di quelli di Ste 68 e hai un quiz perfetto!