Oggi è dom 15 feb 2026, 7:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2012, 12:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
2, 4 di altri sport impossibili
me lo sentivo che la 3 Geografia fosse facile... sono finito in Armenia :rotfl

gli altri più o meno cannabili, come al solito target anni 80-90

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2012, 12:30 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Cita:
gli altri più o meno cannabili, come al solito target anni 80-90

Si ma non ci prendere troppo l'abitudine... :P
Ti rinnovo i miei complimenti, considera che d'ora in poi le giornate saranno più o meno come questa in difficoltà..quindi il tempo di rimediare c'è tutto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2012, 12:31 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
homer brosio ha scritto:
La 4a di sport, ahi Terence, se ho messo la voce un motivo ci sarà stato...quanti ricordi.

:mah :mah

ricordi per te , turyo e bobbo ma non miei.... infatti non ricordo di aver sentito mai neanche uno straccio d'intervista sua e ovviamente nemmeno le telecronache che faceva 20 anni fa essendo troppo giovane... favoriti senz'altro i più grandicelli -.... ammetto che nemmeno sapevo che volto aveva e chi era...ma va be se non altro nelle mie ricerche (a vuoto) su youtube ho trovato alcuni video davvero intessanti :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2012, 12:49 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Cita:
ricordi per te , turyo e bobbo ma non miei.... infatti non ricordo di aver sentito mai neanche uno straccio d'intervista sua e ovviamente nemmeno le telecronache che faceva 20 anni fa essendo troppo giovane... favoriti senz'altro i più grandicelli -.... ammetto che nemmeno sapevo che volto aveva e chi era...ma va be se non altro nelle mie ricerche (a vuoto) su youtube ho trovato alcuni video davvero intessanti

Mi dispiace, pensavo che qualche sua telecronaca fino al 1995 l'avessi ascoltata. Purtroppo non ho chiesto la carta d'identità a nessuno. Pensavo che almeno i 30 l'avessero passato la maggior parte dei concorrenti...D'altronde sei riuscito a trovare Il grande Joe che certo non è di questi tempi.. :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2012, 12:51 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 7 mar 2006,
Alle ore: 20:23
homer brosio ha scritto:

Complimenti a Napoorsocapo vincitore della tappa

grazie ;) ... ma tu non sai che rabbia per non essere riuscito a rispondere all'ultima di musica ... sono diventato un esperto di black music a forza di guadare video, videoclip, ecc. ecc. (senza alcun risultato!!!) :lol

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2012, 12:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
homer brosio ha scritto:
D'altronde sei riuscito a trovare Il grande Joe che certo non è di questi tempi.. :roll

l'ho preso perchè la sua foto l'ho inserita nel quiz 'sportivi da vecchi' :8)
ma con le foto il discorso è diverso comuque

PS quindi il jolly non si può spendere più di una volta per una determinata materia ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2012, 13:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Caxxo, ma Joe Montana è IDENTICO a Stefan Johansson!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2012, 13:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Ed ecco qua il mio solito commentino settimanale:

ALTRI SPORT: Dopo aver trovato la 1 e la 4, ci ho messo un po' a cercare la 3, che cmq ricordavo vagamente, mentre sulla 2 mi sono sbizzarrito...i primi nomi che mi sono venuti in mente guardando l'immagine sono stati Borg e Sheene, poi cercando più approfonditamente me ne sono saltati un altro paio, ma nessuno corrispondeva all'immagine, chi per il naso chi per il mento etc. etc. e quindi ho accantonato la ricerca in attesa di tempi migliori...che non sono mai arrivati! :/

ARTE & LETTERATURA: trovati d'amblè tutti, tranne la prima che ha richiesto qualche ulteriore sforzo, ma dopo le chiare delucidazioni dell'organizzazione sono andato un po' tranquillo, e senza accecarmi come mi sembra abbia fatto qualcuno... :asd

GEOGRAFIA: su questa avevo un po' di timore dato che ci avevo giocato il jolly, ma tranne la prima che ha richiesto un "supplemento d'indagine", le altre non mi hanno preso troppo tempo, la 4 la conoscevo, la 3 ce l'avevo in un angolo della memoria, e la 2 ha richiesto solo un po' di pazienza...

MUSICA: qui dopo aver indovinato in poco tempo la 2 e la 3, ho dovuto penare un giorno intero(!!) sulla 1, mentre sulla 4 purtroppo mi sono arenato completamente cercando un interprete singola... a parziale scusante devo dire che non conosco la fanciulla in questione, mentre ne ho trovate altre 6-7 con la stessa acconciatura... :lol :lol

CLASSIFICA GENERALE: Per il momento mettiamo in cassaforte il titolo invernale, mentre la classifica inizia ad allungarsi, con Napo che si avvicina minaccioso, mentre io, Lety e Viola che perdiamo inopitanamente qualche colpo....ma quello che ha ceduto forte è la new-entry Earwicker che si è imbatturo in una giornata no, soprattutto su Altri Sport, mentre il duo Kurto/Marquez viaggia in modalità di crociera non perdendo di vista la testa della classifica e pronti ad approfittare di ogni passo falso dei fuggitivi...d'altronde come dice giustamente Homer, basterebbe sbagliare il Jolly e ti ritrovi parecchio indietro in un amen...

In questa giornata, che ha visto Altri Sport 2 e Musica 4 battere il record negativo di soluzioni, 17% contro i precedenti 29% delle Capitali, una menzione speciale va a Terence che le ha beccate entrambe!! :ok

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2012, 13:30 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 7 mar 2006,
Alle ore: 20:23
complimenti a Turyo campione d'inverno

per la 4 di musica anch'io ho sbagliato la ricerca, mi sono concentrato sulle single singer e non sui gruppi ... mea culpa :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2012, 13:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
napoorsocapo ha scritto:
complimenti a Turyo campione d'inverno

Grazie Vice... :ok

napoorsocapo ha scritto:
per la 4 di musica anch'io ho sbagliato la ricerca, mi sono concentrato sulle single singer e non sui gruppi ... mea culpa

Infatti c'è da dire che le immagini postate da Homer, non è che diano poi molti appigli ai quali aggrapparsi....e questa, sbagliando, io l'ho presa (per cercarla) per ...i capelli!!! :lol :lol

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]