Oggi è lun 23 feb 2026, 12:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 1° giornata - 2° trivial a squadre
MessaggioInviato: mer 4 dic 2013, 15:03 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 6 mar 2008,
Alle ore: 18:40
concordo con il boss e con homer, è una sfida con se stessi, non mi permetterei mai di dare disposizioni agli altri (che ne sanno più di me), essendo una squadra di fantasisti andiamo per conto proprio, ma quando c'è stato da remare insieme, in questa prova, ci siamo riusciti.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 dic 2013, 15:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Certamente ragazzi che è principalmente una sfida per sè stessi...ma mi pare di capire che ognuno si muove per conto suo e va dove gli pare... :mah

In linea teorica è giusto ma essendo il torneo a squadre credo che un minimo di programmazione ci deve essere, anche per togliere l'alibi del "non ho molto tempo per cercare"...allora concentratevi su un piccolo appezzamento e senza dispersione di energie e, appunto, tempo...

Rimanendo in termine calcistico, mi pare che operiate come agli albori del Calcio, 1 in porta e gli altri 10 che seguivano il pallone :lol :lol con il risultato che ci si stancava anche presto e si mollava lì... poi la tattica si è emancipata e vediamo che ognuno si specializza su un ruolo....

Certamente è una mia idea, ma non avendone fatti e non sapendo chi sono i miei compagni e le loro preferenze è un discorso puramente teorico...

Cmq, fate come volete basta che ci date dentro e vi impegnate... :grin

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 dic 2013, 15:13 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Turyo ha scritto:
Certamente ragazzi che è principalmente una sfida per sè stessi...ma mi pare di capire che ognuno si muove per conto suo e va dove gli pare... :mah

..oddio, noi non credo, non so gli altri..

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 dic 2013, 15:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Terence ha scritto:
.......... alcune foto alla fine si possono comunque beccare su google immagini (magari non del tutto identiche a quelle scelte da turyo).............

Per la cronaca sto prendendo poco da internet e molto da archivi personali...però cerco sempre immagini che si possano facilmente rintracciare dei simili su google... ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 dic 2013, 15:24 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

per noi la vedo così: la prossima c'è musica, aspetto notizie da cuca, altri sport aspetto notizie da terence, se putacaso ne so qualcuna al volo glielo comunico, per collaborazione ti faccio un es., trovata la iv di scienze, ho chiesto un parere a tutti, il boss mi ha girato un video da cui hai estratto l'immagine, o hai una foto scattata in quell'occasione, quindi alla fine il gioco di squadra viene da solo, l'importante è che sia comunicazione all'interno del gruppo

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 dic 2013, 15:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Si sa già quali saranno le prossime categorie?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 dic 2013, 15:47 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

bobbo ha scritto:
per noi la vedo così: la prossima c'è musica, aspetto notizie da cuca, altri sport aspetto notizie da terence, se putacaso ne so qualcuna al volo glielo comunico, per collaborazione ti faccio un es., trovata la iv di scienze, ho chiesto un parere a tutti, il boss mi ha girato un video da cui hai estratto l'immagine, o hai una foto scattata in quell'occasione, quindi alla fine il gioco di squadra viene da solo, l'importante è che sia comunicazione all'interno del gruppo

ah, ma quindi a sto giro eravamo solo io e te?..cioè, hai fatto quasi tutto te praticamente.. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 dic 2013, 15:49 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Memnone ha scritto:
Si sa già quali saranno le prossime categorie?

saranno: altri sport, musica, spettacolo, geografia e varie

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 dic 2013, 15:51 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

north face ha scritto:
bobbo ha scritto:

ah, ma quindi a sto giro eravamo solo io e te?..cioè, hai fatto quasi tutto te praticamente.. :asd

tranquillo, abbiamo contribuito tutti e 5, poi mi dirai come diavolo facevi a conoscere quello stadio al volo

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 dic 2013, 15:52 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

:asd :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]