Oggi è dom 22 giu 2025, 6:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 set 2011, 11:49 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Grande Turyo! Siamo di più di quando hanno distribuito l'intelligenza...
Con tutti questi concorrenti le tue domande dovranno essere all'altezza.
Altro che la foto satellitare di Lund, qui ti tocca mettere almeno un cratere di Urano! :asd
Per quanto riguarda la campagna acquisti, direi di fare liberamente, onde evitare magari malumore, tipo gente che voleva stare insieme o viceversa....
Ma a questo punto facciamo squadre da 4 oppure metti qualche altro capitano?
(Mi sa che tocca a Marquez farlo.. ;) )

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 set 2011, 12:34 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
alex683 ha scritto:
cioè,possibile che diventi merce di scambio? :rofl

bello :rofl
in pratica è un fantaforum per accaparrarsi gli utenti :asd

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 set 2011, 13:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
rickygol ha scritto:
Turyo io avevo molto probabilmente anche l'ok di Cristoforo....
che si fa?

cristoforo ha scritto:
Ciao a tutti, io se la cosa non crea problemi do la mia disponibilità. Altrimenti grazie lo stesso (particolarmente a Rickygol che mi ha segnalato il gioco) ed alla prossima, con un in bocca al lupo ai concorrenti

Innanzitutto benvenuto cristoforo e grazie della dipsonibilità!! :ok

Poi per quanto riguarda il concorso, sto valutando la situazione, ma non rimangono che due alternative:

- Se teniamo le 5 squadre, c'è bisogno di altri 4 giocatori...ma vista la fatica fatta per tirarli su (ho anche mandato parecchi Mp...) la vedo dura...
- Se facciamo un'altra squadra, in totale 6, bisognerebbe trovare altri 3 concorrenti..oltre al fatto che c'è bisogno anche di un altro Capitano...ed anche qui la vedo dura...

Oppure si potrebbe considerare Cristoforo una riserva, ed eventualmente entrerebbe al posto di qualcuno nel caso si verificasse qualche "diserzione"! :asd

...e cmq, nel frattempo teniamo ancora aperte le iscrizioni nel caso qualche altro avesse voglia di unirsi alla allegra compagnia! :grin

rickygol ha scritto:
P.S. io vorrei giocare in squadra con Turyo e Lety AHAHAHAHA

:lol :lol il solito parac... ehm ...lavativo e furbacchione!! :asdrulez

Cmq, a scanso di equivoci siamo andati in cerca di immagini senza risposta, quindi non le soluzioni non sappiamo nemmeno noi!!! :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 set 2011, 13:13 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 18 feb 2010
Alle ore: 11:20
Ciao Turyo grazie a voi per l' accoglienza. Come già detto non vorrei creare nessun problema, quindi la soluzione della riserva mi sembra ottimale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 set 2011, 13:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

homer brosio ha scritto:
Con tutti questi concorrenti le tue domande dovranno essere all'altezza.
Altro che la foto satellitare di Lund, qui ti tocca mettere almeno un cratere di Urano! :asd

Beh, se dovessimo tarare le domande sulla capacità dei Capitani credo che la maggior parte si romperebbe le scatole...quindi la difficoltà delle domande sarà come al solito di difficoltà crescente, e tarate sulla media dei giocatori...

Questo tanto per iniziare, poi vedremo come si metteranno le cose mano amnao che si procede, e se ci sarà bisogno di rettificare qualcosa lo faremo...

D'altronde è il 1° torneo a squadre, e sono sicuro che un qualche pedaggio da pagare ci sarà soprattutto se si presenteranno situazioni che per il momento non abbiamo assolutamente previsto...ma l'importante è che ci si diverta tutti!! :sisi

homer brosio ha scritto:
Per quanto riguarda la campagna acquisti, direi di fare liberamente, onde evitare magari malumore, tipo gente che voleva stare insieme o viceversa....

Per il momento sembrerebbe questa l'indicazione scaturita con la quale procedere...quindi in mancanza di altre proposte i Capitani sono libersi di muoversì già...così come i concorrenti anche di proporsi...

Per quelli che non sono addentro nella conoscenza dei vari partecipanti, vedrò tra poco di postare qualche indizio sui vari concorrenti, che saranno poi liberi di rettificare o correggere....

....mentre l'unica certezza che posso dare è su Ricky, che non conosce un ciccio di nullaaaaa!!!! :lol :rofl :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 set 2011, 13:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

cristoforo ha scritto:
Ciao Turyo grazie a voi per l' accoglienza. Come già detto non vorrei creare nessun problema, quindi la soluzione della riserva mi sembra ottimale.

Beh Cristoforo, le iscrizioni sono ancora aperte e quindi non è detta l'ultima parola.... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 set 2011, 13:29 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 nov 2009
Alle ore: 17:35
Cita:
Beh, se dovessimo tarare le domande sulla capacità dei Capitani credo che la maggior parte si romperebbe le scatole...quindi la difficoltà delle domande sarà come al solito di difficoltà crescente, e tarate sulla media dei giocatori...

...ma io sono già tarato di mio in questo tipo di competizioni... :rotfl :rotfl :rotfl
pure le domande mi tari? :rofl :rofl

Ma poi spiegherai ai novelli come il sottoscritto come è strutturato il gioco, vero?

Ciao!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 set 2011, 13:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Allora, escludendo i Capitani, perchè loro sono più o meno forti in tutte le materie, come detto poc'anzi ecco qualche indicazione sui vari partecipanti al torneo...

Chiaramente sono sensazioni mie personali, nate soprattutto in base a quali quiz, creano e/o risolvono, i vari concorrenti, che naturalmetne sono liberissimi di correggere e/o integrare a loro piacimento... soprattutto quelli con i puntini.... :grin

Concorrenti

Alex683 (musica, cinema, sport, calcio)
Alyno (cinema, sport)
Arres82 (Geografia, storia)
Cucamonga (musica, arte, sport)
Francymarmo (cinema, ...)
Hanamichi (calcio, sport, geografia)
Juve59 ( un po' di tutto...fa tutti i generi di quiz)
LLL ( finora l'ho visto solo per i quiz spaccacervelli...vedremo le sue potenzialità...)
LOMBA (calcio, sport, geografia)
MarcGiggs (cinema, ...)
Marquez100 (cinema, arte, calcio, musica)
Rickygol (messo solo per fare numero!! :asd ... seriamente: cinema, calcio, sport, ma se la cava con tutte le materie)
Rko90 (musica, cinema...)
Terence Hill (calcio, sport)

Ultima modifica di Turyo il gio 29 set 2011, 14:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 set 2011, 13:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

LLL ha scritto:
Ma poi spiegherai ai novelli come il sottoscritto come è strutturato il gioco, vero?

Tra non molto, quando avremo definito il tutto, sarà postato un Regolamento....però per quelli che come te non hanno mai fatto un Campionato Trivial, diciamo che verrà postate un file con delle immagini, file etc.e tc. tutte relative a delle materie, e si tratterà di indovinare cosa sono in un certo lasso di tempo, che probabilmente sarà di una settimana.... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 set 2011, 14:15 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Turyo ha scritto:
....mentre l'unica certezza che posso dare è su Ricky, che non conosce un ciccio di nullaaaaa!!!! :lol :rofl :rotfl

ESATTOOOOOOOOOOOOO :rofl :asd
Turyo ha scritto:
Rickygol (messo solo per fare numero!! ...)

ESATTO ANCORAAAAAAAAA :asdrulez

da quel che mi ricordo Alex683 ne sa anche di Musica :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]