Oggi è lun 2 feb 2026, 14:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 20:24 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Cita:
Dopo cena posto la terza manche ed il dettaglio delle risposte delle due precedenti così Turyo può fare i commenti del caso.

Ti vedo un pò sovrappeso, su un'insalatina e poi subito al lavoro!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 20:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Incredibile! Forse sono in doppia cifra! :eek

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 20:58 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 6 mar 2008,
Alle ore: 18:40
arres82 ha scritto:
Aggiunte le classifiche.
Dopo cena posto la terza manche ed il dettaglio delle risposte delle due precedenti così Turyo può fare i commenti del caso. ;)

rimpinzati per bene, questa settimana niente piccione :lol

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 21:56 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Cita:
Pastore del Caucaso

Non ci credo di aver buttato un punto così :rofl

Comunque perché non è accettata la risposta liuto forte?
Edit: ho letto ora le classifiche, presumo che sia stato accettato :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 22:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Oddio, il cane era quello di epico.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 22:10 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 26 nov 2006
Alle ore: 19:44
mappork :pork

ho sbagliato il cane... però quello che ho trovato ci assomigliava parecchio :uhm

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 21:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Anche se in ritardo ecco un commentino veloce alla giornata... :grin

Premesso che la buona notizia è il rientro in campo di Viola, che sulla carta era uno dei favoriti anche stavolta, ruolo che lo zero della 1° giornata complicherà notevolmente, si può dire che tutto sommato questa 2° giornata nel complesso sia stata abbastanza agevole visto che nessuna domanda presentava difficoltà insormontabili, ma con qualcuno che poteva nascondere qualche trabocchetto....maledette chiese! :/

...e passando alle analisi delle varie materie:

GEOGRAFIA: Tranne Terence e Golovko, che probabilmente quel giorno erano assenti, e Alyno, Marquez e Marna inciampati su qualche ostacolo, per tutti gli altri si è trattato di un enplein sonante... io ho trovato qualche difficoltà solo nella 1°, troppi edifici simili!...mentre sugli altri, che d'impatto non ne conoscevo nessuno è stato sufficiente solo un minimo di ricerche...

MUSICA: Qui è stato un pieno clamoroso di quasi tutti...non so dove si sono persi quelli che hanno totalizzato 3 punti, ma vedo un full di 4! :asd ...personalmente è stata la materia che completato subito, 3 li conoscevo e sulla 1° ho solo dovuto googlare un paio di pagine...

SCIENZE: questa materia prevedo che sarà la discriminante della classifica generale, nel senso che ritengo chi farà più punti in questa materia porterà a casa il titolo, visto l'estremo equilibrio nelle altre materie...infatti tra tutte le materie è quella con minor presenza di 4...

STORIA: Altra materia dove siamo in presenza di molti "pieni" tranne qualcuno che ritengo non si sia impegnato più di tanto visto che ritengo la manche abbastanza facile, dove non c'er nessuna domanda "very strong"...

CLASSIFICA GENERALE: Come ampiamente previsto dai bookmaker, assistiamo subito alla occupazione dei primi posti dai soliti Bobbo, Homer e Turyo (mancherebbe solo Viola...), ma tallonati da vicinissimo da Cucamonga e il.Gazzo, pronti ad approfittare di ogni minima distrazione dei leaders...
Subito dietro c'è Kurto (bella sorpresa) che nonostante non sia espertissimo come gli altri sta imparando in frettala lezione e scommetto che venderà cara la pelle! ...un po' più distante dal podio c'è Marquez, solito grintoso passista, seguito a ruota da Alyno (che purtroppo ha l'handicap della settimana corta! :asd), da Marna, che è il black-horse del campionato visto che ancora non si capisce bene le sue potenzialità...
Onore al merito alle new entry Golovko e Raffoilbaffo, che nonostante qualche lacuna nelle altre materie, saranno i candidati primari nelle materie sportive, insieme al prode Terence, ed infatti sono tutti ravvicinati e si marcano a vista, centellinando le forze per non disperderle in improbe ricerche, e serbandole per quanto necessario...
Questo terzetto è stato raggiunto da Viola, del quale non si è ancora capito cosa sia successo nella 1° giornata, se è stato attardato da problemi meccanici o di mancato accordo sull'ingaggio...oppure semplicemente non ha sentito la sveglia!! :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 apr 2011, 21:41 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Che ne dici di far rientrare Viola in corsa chiedendo ad Arress una manche riparatrice, oppure lasciamo così, visto che potremmo darci una bella martellata sui maromi?
Del toscanaccio nun è che mi fidi poi tanto.... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 apr 2011, 8:22 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: gio 16 feb 2006
Alle ore: 18:20
homer brosio ha scritto:
Che ne dici di far rientrare Viola in corsa chiedendo ad Arress una manche riparatrice, oppure lasciamo così, visto che potremmo darci una bella martellata sui maromi?
Del toscanaccio nun è che mi fidi poi tanto.... :asd

Calcolando che nella prima manche io sono riuscito a totalizzare 14/16 a Viola potreste assegnare un 16 sulla fiducia e rimetterlo in corsa!

Come sempre grande Turyo!
Comunque, per la cronaca la 2° di geografia aveva molte "gemelle" e quindi qualcuno (io) si poteva confondere!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 apr 2011, 12:34 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: sab 24 mag 2008
Alle ore: 0:39
vi ringrazio, ma mi state sopravvalutando
questo giro ho partecipato solo per fare numero, ben sapendo che il tempo a disposizione non mi avrebbe consentito altro.
il fatto che non abbia fatto la prima giornata è perchè pensavo proprio di non partecipare visto che non potevo essere competitivo, perdendo così però il lato ludico del gioco
va bene la competizione ma è importante anche il divertimento ed ecco perchè sono qua ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]