Oggi è gio 5 feb 2026, 3:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 lug 2009, 20:50 
Non connesso
Lady Casciavit
Lady Casciavit

Reg. il: mar 6 giu 2006,
Alle ore: 14:23
Sono d'accordo.
Però Turyo ha messo le risposte prima del termine previsto.
Inoltre come dice lui, può essere che qualche altro abbia visto le risposte su quel forum...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 lug 2009, 23:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
rickygol ha scritto:
da esterno posso proporre una cosa.....

annulare le 13 risposte solamente all'interessato e continuare la manche normalmente per gli altri concorrenti.....

Come ho scritto sul post del Campionato, al diretto interessato annullo tutta la giornata!

rickygol ha scritto:
annullare 13 risposte così per me è sbagliatissimo..... perchè Vi faccio un esempio... se in questa manche IO avevo indovinato solo quelle 13??? che faccio totalizzo 0 per colpa di un altro???? non mi sembra giusto....

PUNTO.....

Ricky, qualsiasi decisione si prenda si fa male e si scontenta a qualcuno, l'importante è che sia il male minore e soprattutto che non pregiudichi chi sta lottando per la classifica...

All'inizio avevo deciso di annullare tutta la giornata, ma allora se "scontento" qualcuno annullando 13 domande come dici tu figurati se ne annullo 24, li scontento tutti!!! per cui credevo fosse il male minore e poi quelle 13 erano le uniche che qualcuno potrebbe aver visto mentre le restanti 11 le soluzioni non erano visibili, almeno in quel forum non so su altri siti...

Io ormai ho staccato mentalmente per cui fare un'altra manche suppletiva non è che ne abbia molta voglia però se serve la si fa, e siccome anche a me non è che piaccia molto lavorare a vuoto, aspetto ad aggiornare le classifiche perchè voglio prima sentire il vs parere tra queste ipotesi:

1 - annullare l'intera giornata
2 - annullare solo le 13 domande incriminate
3 - fare valida tutta la giornata

Vi prego di dare solo 1 indicazione.

P.S. Chiaramente aspetto a postare le altre risposte di questo turno perchè qualcuno potrebbe votare magari in base al fatto che abbia sbagliato/indovinato queste domande...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 lug 2009, 23:19 
Non connesso
Lady Casciavit
Lady Casciavit

Tony, mi confermi se ti sono arrivate le mie risposte?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 lug 2009, 23:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

lety83 ha scritto:
Tony, mi confermi se ti sono arrivate le mie risposte?

Si, appena scaricate insieme ad altre e riepilogando ho ricevuto queste mail:

- Passator Cortese
- Homer Brosio
- Arres82
- Terence Hill
- Alyno
- Viola66
- marcGiggs
- il.gazzo
- cucamonga
- Lety83
- Marquez100
- Lomba

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 lug 2009, 4:06 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mer 8 ago 2007,
Alle ore: 18:28
Dopo il tuo ragionamento io voto l'opzione 3, si "abbuonano" 13 punti a tutti i concorrenti,tranne al Pass (che in pratica verrebbe penalizzato di 13 punti); forse è la soluzione più giusta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 lug 2009, 9:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

marquez100 ha scritto:
Dopo il tuo ragionamento io voto l'opzione 3, si "abbuonano" 13 punti a tutti i concorrenti,tranne al Pass (che in pratica verrebbe penalizzato di 13 punti); forse è la soluzione più giusta

Marquez, non ho capito bene il tuo ragionamento...

La 3 opzione vuol dire che dò buone tutte le 24 risposte ( ovviamente a chi le ha indovinate) mentre al Pass segnerò 0...in pratica è come se fosse una giornata normale per tutti tranne che per uno... tu intendevi questo? :roll

Attendo anche pareri dagli altri... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 lug 2009, 9:06 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: lun 30 ago 2004
Alle ore: 16:52
Un pò deluso dalla scoperta che quelle 13 risposte potrebbe venire annullate; già faccio pochi punti se mi si annullano anche due risposte che avevo un pò faticato a trovare (nella mia memoria e poi cercando conferme su internet).
Sarei propenso per l'opzione 3, però x qualcuno come lety che ha risposto dopo come ci si comporta?
Quindi a malincuore andrei x l'opzione 2

Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 lug 2009, 9:16 
Non connesso
Lady Casciavit
Lady Casciavit

Cita:
Quindi a malincuore andrei x l'opzione 2

però è giusto penalizzare solo alcuni? come ben dice ricky, se per assurdo qualcuno avesse risposto solo a quelle 13 domande, si ritroverebbe a 0...inciderebbe non poco sulla classifica generale.

Se ci fosse il tempo, proporrei di rifarla. In questo modo non potrebbe esserci disparità di trattamento (cosa che comporterebbe l'opzione 3).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 lug 2009, 9:26 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: sab 24 mag 2008
Alle ore: 0:39
e se lasciassimo fare tutto come è ????
se qualcuno, per fare qualche punto in più, ho ritenuto giusto, o comunque non scorretto fare in un certo modo, pazienza....... si sarà divertito meno a cercare le risposte.
come ha detto il gazzo chi non ha chiesto una mano all'amico o al collega per inquadrare un personaggio o un 'altra cosa???

se poi turyo decide di annullare la manche spero annulli ,invece della quinta, la terza visto che ho fatto zero :rotfl :rotfl :rotfl
scherzi a parte se viene annullata la quinta credo che, a parte turyo che deve rifarla, tutti noi siamo contenti perchè abbiamo una settimana in più di divertimento.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 lug 2009, 10:55 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Io sono per la 3.....
Non ce la faccio più a fare ricerche su internet, mi si sta bruciando il computer :asd :asd :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]