Oggi è mar 17 feb 2026, 22:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 19:33 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Reg. il: ven 18 mar 2005
Alle ore: 7:10
eh nooooooooooooooooooooooo!!!
mi sono ricollegato solo adesso e ho notato con horrore che la mail con le risposte inviata ieri sera a mezzanotte -10 minuti... mi è rimbalzata indietro!!! :cry :bua

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 21:42 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mar 23 mag 2006
Alle ore: 17:43
Risposte esatte:

1 - Megan Fox
2 - Goal! 2: Vivere un sogno (vale anche solo Goal 2 o suoi derivati dal momento che era molto difficile non voglio di certo rompere le uova nel paniere a coloro che hanno capito di che film si trattava...)
3 - Platoon
4 - Matrix
5 - Starsky & Hutch

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 21:58 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Comunicazione di servizio:

Per l'ultima volta io e Terence siamo stati clementi...A nessuno va di fare lo sceriffo o l'inflessibile...
Vi chiediamo pertanto di mettervi in condizione di inviare la mail un pò prima dello scadere della manche, di essere il più precisi possibile per quanto riguarda le risposte e soprattutto di inserire il VOSTRO NICK in ogni mail...C'è qualcuno che continua a dimenticarsi di questo particolare che potrà sembrare insignificante ma quando il buon Terence si mette a fare la classifica oppure il sottoscritto posta l'elenco aggiornato di coloro che hanno risposto, si corre il rischio di andare al manicomio!!!!

Ripeto, siamo qui per divertirci e spero che questo campionato sia gradevole per tutti. Per queste prime due giornate c'è stata tolleranza verso questi "problemucci"...D'ora in poi però non saranno più tollerati anche per rispetto degli utenti che danno le risposte corrette nei tempi e nei modi...
Grazie a tutti per i complimenti e gli attestati di stima via mail, scusate per la "predicozza"...Allora, chi ha fatto 5? :rofl :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 22:04 
Non connesso
Il nightmare del forum
Il nightmare del forum

Reg. il: ven 18 mar 2005
Alle ore: 7:10
vabbè, tutto sommato ho perso solo 2 punti visto che stavolta avrei preso solo la 3 e la 5 :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 22:10 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Altra comunicazione:

Lungi da me il voler fare polemica: relativamente alla problematica sulla provenienza del video ammetto la mia leggerezza sull'aver postato uno spezzone di un trailer. D'ora in poi vi garantisco che la fonte della traccia video proverrà solo ed esclusivamente dal film vero e proprio.
Faccio notare altresì che la scena era inequivocabilmente del primo film della trilogia (la scena in cui Neo viene salvato dalla Nabucodonosor quando è ancora imprigionato e ridotto a "pila umana" dalle macchine) e non vedo come l'averlo ricavato da un trailer possa aver modificato o reso più difficile la risposta..
Resto disponibile comunque per qualsiasi critica (magari senza esagerare!!!) o per qualsiasi scambio di idee in tal senso...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 22:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
3 punti....Meglio di niente....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 23:50 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
BINGOOOOOOOOOOO....

5 su 5

e andiamoooooooooooo :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 gen 2008, 1:39 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
per quanto riguarda le risposte e soprattutto di inserire il VOSTRO NICK in ogni mail...

io non l'ho inserito ma dalla scorsa giornata mi pareva di aver capito che riguardo me non c'erano problemi visto che il nick è identico alla mail...boh,forse ho capito male e se vi semplifica le cose dalla prox lo inserirò :grin
Cita:
Lungi da me il voler fare polemica: relativamente alla problematica sulla provenienza del video ammetto la mia leggerezza sull'aver postato uno spezzone di un trailer. D'ora in poi vi garantisco che la fonte della traccia video proverrà solo ed esclusivamente dal film vero e proprio.
Faccio notare altresì che la scena era inequivocabilmente del primo film della trilogia (la scena in cui Neo viene salvato dalla Nabucodonosor quando è ancora imprigionato e ridotto a "pila umana" dalle macchine) e non vedo come l'averlo ricavato da un trailer possa aver modificato o reso più difficile la risposta..

credo ti riferisca a me :rofl
ti rispondo come già fatto via mail...era inequivocabile per chi conosce il film(e i suoi seguiti),non lo era per chi il film non l'aveva mai visto anche dopo essere riusciti a risalire alla fonte.

Cmq è andata bene lo stesso...ho tirato la monetina e ci ho preso;tiriamo innanzi :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 gen 2008, 8:32 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

alex683 ha scritto:
boh,forse ho capito male e se vi semplifica le cose dalla prox lo inserirò

Per te non c'è problema...Hai il nick nel tuo account mail...C'è qualcuno che si dimentica di mettere il suo soprannome del forum e mi manda la mail con un account in cui si è registrato con nome e cognome...Vallo a pescare!!! :rofl

alex683 ha scritto:
credo ti riferisca a me

Non solo a te alex, se non vado errato anche qualcun altro ha avuto perplessità in merito...Beh, diciamo che sono contento che la stragrande maggioranza ha indovinato così almeno non ci sono state recriminazioni!!! :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 gen 2008, 9:12 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 5 feb 2006,
Alle ore: 17:59
che palle, nonlho visto goal 2, ho visto solo goal 1 (e mi è bastato... :asd )

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]