Oggi è mar 27 gen 2026, 15:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 4 dic 2013, 10:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
bobbo ha scritto:
mail inviata + sudoko allegato, aspetto conferma

Confermo.. :ok

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 dic 2013, 10:49 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
viola66 ha scritto:
per noi giornata drammatica ma non so dirti la difficoltà perchè l'ho aperto giusto una mezz'oretta
idem suppongo per ricky per cui tutto è rimasto sulle spalle dei due esordienti memnone e francy.
io sapevo di non avere assolutamente tempo, infatti speravo negli altri
tra l'altro nonostante gli mp fabrizio esposito (altro esordiente) non si è visto.
a questo ritmo forse non arriviamo neanche sul podio :ops :ops

io pure una mezz'ora viola! purtroppo non ce la faccio.... e quei momenti "liberi" preferisco utilizzarli magari per altre cose che devo fare.... mi dispiace!

Spero la prossima giornata di essere più utile!

P.S. tranquillo che tanto sul podio ci arriviamo sicuri.... siamo 3 squadre :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio: 1° giornata - 2° trivial a squadre
MessaggioInviato: mer 4 dic 2013, 11:01 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Pacchetto inviato.
Anche noi con qualche giocatore a mezzo servizio...Il nostro obiettivo è l'Europa :lol

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 dic 2013, 12:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

homer brosio ha scritto:
Pacchetto inviato....

Ricevuto anche il vostro... :ok

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 dic 2013, 12:24 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
a quando le soluzioni e risultati?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 dic 2013, 12:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

rickygol ha scritto:
viola66 ha scritto:
per noi giornata drammatica ma non so dirti la difficoltà perchè l'ho aperto giusto una mezz'oretta
idem suppongo per ricky per cui tutto è rimasto sulle spalle dei due esordienti memnone e francy.
tra l'altro nonostante gli mp fabrizio esposito (altro esordiente) non si è visto.

io pure una mezz'ora viola! purtroppo non ce la faccio.... e quei momenti "liberi" preferisco utilizzarli magari per altre cose che devo fare.... mi dispiace!

P.S. tranquillo che tanto sul podio ci arriviamo sicuri.... siamo 3 squadre :asdrulez

Dovreste concentrare sugli sforzi su un punto e non disperdere energie e tempo prezioso...vi dico come farei io se fossi il Capitano, poi ognuno è ibero di regolarsi come crede...

Dunque, dopo una prima sommaria occhiata per vedere se qualcuno ne conosce qualcuna oppure abbia qualche spunto o qualche idea, e dopo aver ricevuto tutti no :asd ...dividerei i compiti, così ognuno si concentra su qualcosa ed io farei il cappello su tutto...dopo qualche giorno tirerei le fila ed eventualmente invertirei i compiti...

Certo credo che l'esperienza in questo tipo di giochi conti moltissimo, ed il fatto di averne fatti altri abbia la sua importanza, mentre credo i nuovi abbiano almeno avuto un momento di smarrimento appena vista la manche... ma tutto sta ad iniziare a muovere i primi passi, dopodichè si cammina da soli... ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 dic 2013, 12:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

north face ha scritto:
a quando le soluzioni e risultati?

Dopo che la squadra di Viola avrà consegnato i compiti...al più tardi 1 minuto dopo mezzanotte... ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 dic 2013, 13:02 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Dai Viola, desciules pota... :asd :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 dic 2013, 13:23 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Turyo ha scritto:
rickygol ha scritto:
viola66 ha scritto:

Dovreste concentrare sugli sforzi su un punto e non disperdere energie e tempo prezioso...vi dico come farei io se fossi il Capitano, poi ognuno è ibero di regolarsi come crede...

Dunque, dopo una prima sommaria occhiata per vedere se qualcuno ne conosce qualcuna oppure abbia qualche spunto o qualche idea, e dopo aver ricevuto tutti no :asd ...dividerei i compiti, così ognuno si concentra su qualcosa ed io farei il cappello su tutto...dopo qualche giorno tirerei le fila ed eventualmente invertirei i compiti...

Certo credo che l'esperienza in questo tipo di giochi conti moltissimo, ed il fatto di averne fatti altri abbia la sua importanza, mentre credo i nuovi abbiano almeno avuto un momento di smarrimento appena vista la manche... ma tutto sta ad iniziare a muovere i primi passi, dopodichè si cammina da soli... ;)

Dico anche la mia...
A parte che secondo me questi tornei trivial sono più una sfida contro noi stessi.. che con gli altri, nel senso che sono molto adatti per misurare le nostre capacità di ricerca via internet, quindi salire o non salire sul podio conta relativamente, anche perchè come dicevate sul podio comunque sia ci saliranno tutti e 3 i team.
Questo per dire che anch'io sono negato in tutte le materie 'non sportive' ... ma dato che mi reputo un buon ricercatore, con un po di abilità e di pazienza/voglia, alcune foto alla fine si possono comunque beccare su google immagini (magari non del tutto identiche a quelle scelte da turyo), provando e riprovando con le varie combinazioni di parole, questo è l'unico segreto. (Ma per foto più difficili lascio il compito gravoso al mio capitano :asd , comunque sia nel mio team ognuno cerca quello che vuole, della serie 'chi prima arriva'.. :8) )
Certo... poi per chiunque c'è ovviamente il fattore tempo che va a incidere su quanto appena detto.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 dic 2013, 14:32 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Concordo con il boss. Per quanto mi riguarda è una sfida contro me stesso e contro il ''se deve esistere da qualche parte dovrà pure stare..''

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]