Oggi è ven 6 feb 2026, 0:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 nov 2011, 10:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
arres82 ha scritto:
Cita:
- Cupertino (California)

Reclamo. Non so qualcuno l'abbia beccato, ma l'elmo è presente nello stemma di Cupertino. La bandiera di Cupertino esiste solo su un sito alltheflags.com, ma non c'è traccia della medesima da nessun'altra parte, sito ufficiale della città compreso, il che fa pensare che sia tutto tranne che una bandiera ufficiale.

Allora quella bandiera l'ho presa anche da wikimedia commons (http://commons.wikimedia.org/wiki/Categ ... California)ma quello che mi fa essere sicuro che fosse su di una bandiera è che l'ho visto, oltre che in tv, anche di persona... ;)

Poi la disquisizione sul fatto che fosse stemma e/o bandiera, interessa poco...spesso gli stemmi sono le bandiere delle città, e viceversa... e quell'elmo identifica incontestabilmente la città di Cupertino...

viola66 ha scritto:
tanto per cambiare ho scelto quella sbagliata
per la prima di musica ero indeciso tra due donne...... ti pareva che prendevo quella giusta! :evil

Adesso non so se hai preso quella su youtube, ma quella che avete messo è troppo veloce rispetto a quella postata... ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 nov 2011, 10:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

homer brosio ha scritto:
Cita:
per la prima di musica ero indeciso tra due donne...... ti pareva che prendevo quella giusta!

Vedi che significa essere i figli di Raziel?
Se avessi usato un programma consigliato da lui per la musica, avresti sicuramente trovato la registrazione giusta!
P.S.
Turyo ho qualche dubbio sulla domanda dei Queen.
Cerco di verificare un paio di cosine e poi ti spiego... ;)

Ti precedo...quello è un bootleg, non un disco ufficiale.... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 nov 2011, 11:02 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
viola66 ha scritto:
per la prima di musica ero indeciso tra due donne...... ti pareva che prendevo quella giusta! :evil

se perdiamo il torneo sarà solo per le scelte sciagurate del nostro capitano!!! :rofl :rotfl :lol :asd

TAGLIATEGLI LA TESTAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 nov 2011, 11:02 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: sab 24 mag 2008
Alle ore: 0:39
homer brosio ha scritto:
Vedi che significa essere i figli di Raziel?
Se avessi usato un programma consigliato da lui per la musica, avresti sicuramente trovato la registrazione giusta!

ci ho pensato ma non sapevo come infilarci dentro i video da youtube

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 nov 2011, 11:07 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: sab 24 mag 2008
Alle ore: 0:39
Turyo ha scritto:
homer brosio ha scritto:
P.S.
Turyo ho qualche dubbio sulla domanda dei Queen.
Cerco di verificare un paio di cosine e poi ti spiego... ;)

Ti precedo...quello è un bootleg, non un disco ufficiale.... ;)

neanche sapendo la risposta sono riuscito trovarlo :lol

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 nov 2011, 11:14 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 26 nov 2006
Alle ore: 19:44
Sarò mica così stordito da aver mandato il file delle seoluzioni senza il monumento di geografia :O_O :O_O :O_O

se è così mi metto a piangere e a strapparmi i capelli per aver perso un preziosissimo punto :cry :cry

e mi merito il pubblico ludibrio per farmi perdonare dai miei compagni di squadra :-(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 nov 2011, 11:31 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Cita:
neanche sapendo la risposta sono riuscito trovarlo

A me risulta essere un lavoro grafico eseguito da un appassionato di chitarra e pubblicato su un forum....
CMQ quello che mi fa pensare è il fatto che quella fotografia non è stata certamente scattata durante il concerto ad Earl's Court, perchè lì Freddie aveva una tuta a scacchi rosso e verde...
Quella a scacchi bianco-neri l'ha indossata nel tour americano e tedesco del '77...
E credo che il brindisi facesse parte dello spettacolo e che venisse effettuato in ogni concerto.
Il fatto che almeno non sia stato fatto soltanto a Londra lo dimostra per l'appunto la fotografia...
Quello che mi interessa e sapere se lo ha fatto anche a Houston.
Il concerto è tutto per intero su Youtube e quando avrò un pò di tempo lo guardo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 nov 2011, 11:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

kurto ha scritto:
Sarò mica così stordito da aver mandato il file delle seoluzioni senza il monumento di geografia :O_O :O_O :O_O

Si, purtroppo quella risposta non c'è...

Ragazzi, quando vi diciamo di controllare bene le risposte è proprio per questo...alcune volte si intuisce che sono meri errori di distrazione o di fretta, ma noi non possiamo che fare i notai, specialmente su quelle con i numeri... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 nov 2011, 11:33 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Turyo ha scritto:
arres82 ha scritto:
Cita:
- Cupertino (California)

Reclamo. Non so qualcuno l'abbia beccato, ma l'elmo è presente nello stemma di Cupertino. La bandiera di Cupertino esiste solo su un sito alltheflags.com, ma non c'è traccia della medesima da nessun'altra parte, sito ufficiale della città compreso, il che fa pensare che sia tutto tranne che una bandiera ufficiale.

Allora quella bandiera l'ho presa anche da wikimedia commons (http://commons.wikimedia.org/wiki/Categ ... California)ma quello che mi fa essere sicuro che fosse su di una bandiera è che l'ho visto, oltre che in tv, anche di persona... ;)

Ti faccio presente che wikipedia non l'avevi ritenuto affidabile parlando del fiore di cui già mi son scordato il nome... e poi quell'immagine è presa dal sito che dicevo prima!
Comunque se l'hai vista di persona / in tv ti credo e ritiro la protesta.

Cita:
Poi la disquisizione sul fatto che fosse stemma e/o bandiera, interessa poco...spesso gli stemmi sono le bandiere delle città, e viceversa... e quell'elmo identifica incontestabilmente la città di Cupertino...

Turyo, la differenza tra stemma e bandiera è sostanziale, come quella tra stemma e maglia per le squadre di calcio. Sono due cose diverse.

Accetto sulla fiducia il fatto che esista la bandiera di Cupertino, ma non che mi fai passare che la differenza tra bandiera e stemma interessa poco... sono due cose diverse.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 nov 2011, 11:33 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Cita:
ci ho pensato ma non sapevo come infilarci dentro i video da youtube

Ti scaricavi l'mp3 del video e poi lo confrontavi...
Se poi nessuno del tuo team sapeva come fare a tirare fuori un mp3 da un video questo è un altro paio di maniche...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]